Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Travelodge Southampton Eastleigh

Viaggiatori (18)
Camera e suite (6)
Piscina e spiaggia (1)
{"containerClass":null,"containerAttributes":null,"widget":{"name":"ibex_photo_carousel","template":"ibex_photo_carousel__widget","moduleList":["handlers"],"divClasses":"prw_rup prw_ibex_photo_carousel","js":{"handlers":"(ta.prwidgets.getjs(this,'handlers'))"},"dust":{"nav_controls":"ibex_photo_carousel__nav_controls"}},"scriptFlags":null}
Recensioni (358)
Filtra recensioni
251 risultati
Valutazione
93
93
37
13
15
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaItaliano
93
93
37
13
15
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtraitaliano
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 5 di 251 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Southampton Eastleigh: Abbiamo avuto una tremenda precedente esperienza in un altro Travelodge Hotel prima di questo soggiorno, così male che non abbiamo nemmeno potuto stare lì (Harlow! ) ; Così quando ho chiamato questo hotel in Southampton direttamente 3 giorni prima della partenza, avevo tutte...le intenzioni di scendere il telefono al più presto possibile perché mi ha avvertito che costava 13 p al minuto per chiamare il loro numero; ma la ragazza che ha risposto al telefono - Sarah, era molto disponibile e cordiale che ho finito dicendo la sua tutto il nostro ultimo orrendo Travelodge esperienza. Ascoltava e poi ci hanno detto che avremmo sicuramente un soggiorno meraviglioso con loro, che le loro camere e i tappeti sono sicuramente bello e pulito. Lei mi ha dato una scelta con la camera - accesso per disabili ad affacciano sul parco dell'auto o del fiume, quindi abbiamo ovviamente scelto la rilassante vista sul fiume. Lei ha confermato per me che hanno l'incantevole new King Size comodi letti, che è molto importante per me con gravi problemi indietro, e noi abbiamo sempre di assicurarsi che ci sono letti decenti ovunque ci fermeremo. Sarah è stato estremamente disponibile e ha fatto in modo che anche la camera di mia figlia era proprio accanto a noi come la camera family's erano pieni quando abbiamo prenotato nuovamente in aprile. Da la descrizione di Sarah di questo hotel, ci rallegravamo per il nostro soggiorno. Sarah era in realtà non ci sarà quando siamo arrivati come lei era in congedo. Sappiamo che al momento del check-in per tutti gli alberghi di Travelodge non è fino alle 3:00, ma abbiamo lasciato casa molto presto avendo mai viaggiato questa lontana da casa prima e solo nel caso ci è rimasto bloccato in qualsiasi traffico. . . . Si scopre la M 4 era chiusa e tutti con quel percorso è stato dirottato sul nostro percorso sulla A 3 , quindi era un disco molto stressante 5 hr per me come un passeggero! Siamo arrivati alle 1:30 pm & parcheggiata in uno dei 2 posti per disabili. L'hotel l'addetto alla reception era abbastanza piacevole, spiegando che le camere erano ancora pulendo e che avrebbe potuto essere un po' di tempo prima che siamo riusciti a trovare nella nostra camera perché l'addetto ha avuto modo di fare di lei fin dall'inizio dell'hotel alla fine, con le nostre camere alla fine parte. Questa era soddisfacente con noi come siamo consapevoli di check - in tempi, e ci siamo andate per qualche pranzo comunque. Dalla mia prima impressione, questo è IL GIORNO più caldo dell'anno finora, l'area della reception sembrava abbastanza pulita, ma era così buio! Essi dovrebbero sicuramente trovare le luci luminose dotate di renderlo più accogliente - si può vedere dalle foto come buia e tetra era. C'era un distributore automatico contro il muro languorino, ma per fortuna c'è anche un ristorante Harvester in loco e un pub - legata anche al ristorante, così siamo partiti per qualche pranzo prima. Dalla nostra prima impressione, camminando lungo la parte anteriore dell'albergo, verso il ristorante, e questo era il potenziale per essere un posto meraviglioso in cui soggiornare, sia con il ristorante e pub Harvester tutti sul sito, e ci rallegravamo per il nostro soggiorno. Dalle 3:00 avevamo finito il pranzo e siamo rimasti entusiasti di entrare nella nostra camera, che l'addetto alla reception ha detto che erano ormai pronti. Quando abbiamo raggiunto le nostre camere proprio al termine del corridoio al piano terra, la bambina che era la pulizia della camera di fronte, di trovarci a prestare attenzione come aveva appena pulito il pavimento del bagno - e naturalmente era ancora abbastanza umido. Le camere erano eccezionalmente buio con le tende chiuse e non a tutti raffreddare, ma siamo consapevoli che era eccezionalmente caldo fuori. C'era una scheda sulla scrivania per dire che l'hotel cerca di mantenere le camere raffreddare tenendo le finestre e le tende chiuse. Ad essere onesti, dopo che siamo stati venduti su l'idea di una rilassante vista incantevole sul fiume, non vedevo l'ora di ottenere le tende aperte e poi ho capito immediatamente perché le tende erano probabilmente chiusa - PER NASCONDERE LA VISTA reale! ! E' stato un pessimo 15 - 20 muro di ft di arbusti, rovi e ortiche! NON ABBIAMO POTUTO ANCHE VEDERE SE C'ERA Un FIUME VI - foto inclusa! Quando abbiamo disfatto le nostre bits & andati per appendere le cose nel "armadio" (la camera era una camera 'accesso disabili), ci siamo resi conto che aveva solo una rampa BASSA appendere. I miei abiti da sposa & cardigan erano avvitato fino in fondo sul pavimento, quindi ho finito per dover appenderle le stampelle che mi sarei portato loro su, appena all'interno del labbro di armadio spazio al di sopra. Io non sono permanentemente su una sedia a rotelle, principalmente mediante un walker/stick per muoversi all'interno, ma sono sicuro che qualsiasi donna (disabile) in una sedia a rotelle possono indossare il vestito strano, non solo qualcosa di un po' più di una camicia che è tutto quello che si adatta meglio alle su questo appendiabiti basso! Skirting boards, muri, infissi & davanzali di questa camera sono nel bisogno di una bella riverniciata. C'erano molti macchiati qua, sgorbie/marchi tutto il posto, tra cui una sorta di secca si erge solcare la parete. I tappeti erano abbastanza pulite, così abbiamo POTUTO almeno camminare a piedi scalzi (a differenza del hotel a Harlow! ) ; Il letto sembrava ok a prima (ma molto bassa, ovviamente di aiuto un utente di sedia a rotelle) , ma dopo ci hanno raccontato da Sarah che le camere hanno dimensioni dei nuovi letti comodi e belli del re, siamo stati abbastanza deluso per trovare che il nostro letto era in realtà due letti singoli messi insieme, con una molletta alla fine di collegare loro - che in realtà era annullata quando siamo arrivati! Non sono solo i due letti singoli, ma ci siamo resi conto che non hanno avuto alcuna protettori del materasso su di loro! Abbiamo tirato le lenzuola indietro per trovare i capelli scuri in entrambi i materassi, alcuni avvolto intorno ai pulsanti - per il materasso non un ottimo inizio! C'è stato un segno del marrone sporco a metà strada sul lato destro del letto, che avrebbe potuto essere NULLA, considerando non c'erano le cuffie per il materasso! Abbiamo quindi controllate i cuscini e, anche se sono molto belli e morbidi, inoltre non hanno protezioni su di loro, e abbiamo trovato i segni marrone prominenti su alcuni di loro e tutti e 4 sono stati estremamente macchiate di/dribbling macchie di sudore! Tutto ciò, unito al fatto che i materassi anche NON aveva protettori ci ha fatto sentire molto male! Mio marito è andato alla reception per discutere i problemi, ma perché il Manager aveva già lasciato, lasciando un receptionist diverso, che non poteva fare nulla e ci ha detto che dovremmo vedere il Manager prima cosa la mattina. Non siamo stati lieti di dormire in questa sporcizia A TUTTI! ! Abbiamo prenotato per 2 notti, quindi abbiamo bisogno di ordinare. Quella notte abbiamo dormito sui nostri asciugamani da bagno che avevamo portato con noi, quindi non è stato il più grande di posti letto, e ha causato un sacco di nodi nel mio ritorno. Sono anche interessato che solo perché qualcuno potrebbe essere in una sedia a rotelle, vuol dire che non hanno bisogno qualsiasi scaffali per mettere su articoli da toeletta in bagno? Anche se soggiornate in questo hotel, allora sì significa che! Non c'è UNA SOLA superficie, diverso da tutto il gabinetto dove abbiamo potuto mettere NIENTE! Due piccole ganci nel muro è dove abbiamo dovuto appendere i nostri bagagli per lavare, che non era l'ideale a tutti, specialmente quando il disgustosamente, sporca, muffa nera pavimento non scaricare l'acqua lontano, ma invece mantenuto l'intero piano completamente fradicio! E non avrebbe potuto essere più disgustosamente ammuffita! I nostri piedi erano . DOPO AVER fatto la doccia perché il pavimento c'era uno spesso strato di sporco muffa nera! Mio marito ha fatto un video dove ha ottenuto un posto pulito pezzo di asciugamano bianco, asciugata e sulla sezione unica di pulire il pavimento dove la doccia l'acqua cade direttamente su, hanno mostrato la fotocamera - PULITO. Poi ha fatto lo stesso con un'altra parte del pavimento - E NON AVREBBE POTUTO ESSERE PIÙ .! QUALCOS'altro per parlare con il direttore circa! Dopo ci facevamo la doccia in bagno era disgustoso, e la mia figlia aveva avuto il suo bagno accanto, è tornata nella nostra camera in lei notte abbigliamento e siamo stati agghiaccianti sul letto che scattare foto e rilassante, sia di noi nel nostro notte abiti, godendo le ultime ore con mia figlia (come lei era uscire di casa per la prima volta per l'esercito! ) , Quindi era un tempo emotivo. . . . . Tutto ad un tratto 2 uomini asiatici passati davanti alla nostra finestra, ridere! ! ! ! ! ! ! Io e mia figlia rapidamente scesa a pavimento, al palcoscenico completo! ! Non sapevamo che cosa stavano facendo o perché erano lì, ma non dovremmo hanno dovuto sentire come questo! Non abbiamo avuto ALCUNA scelta ma per chiudere le tende nel primo POMERIGGIO - IN QUESTA ONDATA! ! Travelodge non hanno tendine, così abbiamo dovuto mettere le luci accese - IN QUESTO SPLENDIDO SOLE! ! Le finestre non si aprono completamente, e quindi non eravamo davvero preoccupati che queste persone possano effettivamente arrivare nelle nostre camere, ma era ancora abbastanza inquietante! ! C'erano un sacco di ragnatele e insetti, ma con la grande confusione fuori dalla finestra, ci aspettavamo nient'altro. . . . Anche se non credo che gli errori sono effettivamente PAGARE per una camera pulita! ! Ad appena prima delle 6 del mattino, mio marito è andato a vedere se il direttore era in ancora, dopo una notte di sonno terribile, con il letto springs & pulsanti che spuntavano noi nel retro attraverso i nostri asciugamani. Non aveva ancora arrivato; ma quando tornò mezz'ora dopo, lei era in e portò nella nostra camera, mostrando il suo il disgustoso cuscini, i letti con materasso NON protettori, le terribili, pericoloso, SPORCO il bagno piano - che era ancora tutti bagnati dalla sera prima! Il Manager aveva portato la signora dalla reception con lei (da il giorno prima) , dicendo che "è la politica di Travelodge per Il personale non solo in - le camere del cliente ma questo non è accaduto presso l'hotel Harlow, e quella ragazza era molto giovani, che è venuto a guardare le 4 camere pessime con noi! ! Il direttore era un po' standoffish in un primo momento, ed era affrontare i nostri problemi in un maniero brusco, dicendo che non hanno MAI utilizzare protettori di cuscini comunque & che le protezioni per il materasso per questa camera non erano ancora a secco! Ella ha detto che hanno un sistema di rota dove 6 dei Santi protettori del materasso sono ruotate su altri letti, ecc. ancora bagnati & secca Abbiamo chiesto loro perché non hanno set di ricambio, "ma erano i ricambi". Lei mi ha detto che essi non uso esterno lavasecco, che essi lavare e asciugare tutto se stessi in hotel e non erano asciutti in tempo per il nostro arrivo. Abbiamo detto che è stato il più caldo registrato pochi giorni a giugno in molti anni, così come non hanno asciugato in tempo? La mia lavatrice asciuga entro 2 ore in questo tempo, così che certamente aveva un sacco di tempo per ottenere la loro pronto per i nostri letti. Abbiamo chiesto al direttore se lei sarebbe felice di dormire su un letto che migliaia di persone hanno dormito senza alcuna protezione del materasso? ? Lei mi ha detto 'Sì'! Venite a, tutti noi sappiamo che cosa passa per i letti, con cimici del letto e fluidi corporei ecc. ha ancora ha insistito che AVREBBE DOVUTO dormire in un letto con n protettore! Mi dispiace, ma onestamente NON credo che lei! E' stato male vedere tutto il sangue dribbling e marchi gialla sui cuscini, quindi chissà cosa c'è nei letti! Mio marito era tirando un cuscino fuori del caso pilllow a mostrare la Manager dello stato di queste, quella che era stata sotto il suo cuscino superiore scoperto che c'è una macchia marrone enorme. Sembrava che per preparare tè o caffè, ma avrebbe potuto essere sangue - era davvero indecente per vedere, e abbiamo visto immediatamente come il Manager è stato scioccato vedendo troppo, e mi ha detto che ti rimuovere immediatamente uno, ma che cosa circa tutti gli altri che sono coperti in giallo dribbling macchie? Perché siamo stati un'altra notte, che ha detto che lei vi ci forniscono con 4 cuscini nuovi di zecca. Abbiamo anche detto che quando abbiamo chiamato l'altro giorno, l'addetto alla reception ha confermato che questo Hotel ha il nuovo letto King Size letti comodi, ma queste sono 2 letti singoli messi insieme, per cui il direttore ha detto che essi hanno sempre utilizzare questi singoli nelle camere accesso per ospiti disabili Le.an un accompagnatore è stare, quindi avrebbe bisogno un proprio letto! Ci deve essere stato detto questo, quando abbiamo chiamato! L'addetta alla reception che erano venuti insieme a lei non ha neanche parlare per tutto il tempo, appena se ne stava lì guardando ci guardava storto! ! Ci hanno fatto sentire come se fossimo le sbagliata raggruppare tutte queste cose per la loro attenzione! ! Da questo momento, e con TUTTO ciò che era sbagliato con il luogo, l'addetta alla reception ha dovuto lasciare e il Manager aveva addolcita leggermente, chiacchierare con noi circa il suo essere spento male per un po' di tempo e che gli standard e chiaramente era scivolato. Non siamo persone sgradevoli. . . . Ci vogliono semplicemente stare in un posto che è PULITO! ! Abbiamo mostrato il Manager il pavimento bagnato in camera e disgustoso scarico, che era piena di muffa, sporcizia e capelli. Abbiamo spiegato che l'intero piano ci siamo immerse nel fare la doccia, che ci ha spiegato semplicemente con il fatto che lo scarico deve essere intasato, ma che non era l'unica ragione! ! Il motivo principale è perché il pavimento non sembrava a scorrere verso lo scarico in primo luogo. Abbiamo spiegato come i nostri piedi erano . DOPO ci facevamo la doccia! Abbiamo dato l'asciugamano che avremmo dovuto mettere giù al piano di sopra ci impedisce lo slittamento, e per asciugare l'acqua e per mantenere i nostri piedi pulito, ma che in pochi minuti, la parte superiore della asciugamano aveva assorbito la sporcizia all'inizio comunque perché era così sporco e bagnato! Mio marito ha mostrato la sua la prova bianco di asciugamani e lei mi ha detto che lei sarà aventi una parola con il detergente, ma noi abbiamo detto che questo è ANNI di sporcizia, non solo quel giorno! Mi ha anche detto che lei personalmente essere giù per le sue mani e ginocchia per pulire, ma non volevamo fare che lei stessa, soprattutto come aveva solo tornare a lavorare dopo essere malati per così tanto tempo; essa ha insistito, affermando che lei avrà il getto di vapore. Il motivo per cui l'acqua va ovunque è anche perché c'è un posto per mantenere i vostri articoli da toeletta, quindi è necessario mantenere andando avanti e indietro per i ganci sul muro per ottenere le vostre chincaglierie dalla vostra borsa da lavare! Non c'è nemmeno una superficie di tenere lo spazzolino! Questo sicuramente ha bisogno di essere esaminato! ! Abbiamo detto l'incidente con persone camminare davanti alla nostra finestra - lei ha detto di aver mai notato persone andare dietro l'hotel prima, che non dovrebbero essere facendo che, e se lo sono, lei non pensa di un modo per fermarli! Abbiamo detto che non dobbiamo preoccuparci di venire fuori la doccia in camera propria, seduta sul letto o poltrona per ottenere pronto e quindi avendo persone letteralmente a piedi passato le nostre finestre aperte! E' stato anche orribile visto per stare in una camera per i giorni più caldi con le tende chiuse e le luci sul! Ci ha proposto un piccolo recinto a ciascuna estremità del muro di cinta dell'hotel per il "fiume" - che sarebbe sicuramente fermata persone di essere dove non dovrebbero essere! Non so se lei vi suggeriscono che per i poteri che essere! ! Il Manager di turno alla fine è venuto davvero così come lo era e tutto è stato così gentile da offrirci indietro i nostri soldi se non volevamo rimanere la notte extra, o abbiamo potuto cambiare camera per la notte. Purtroppo, a causa della mia condizione e come viaggiare mi riguarda, abbiamo dovuto passare la notte extra, così ci siamo accordati per un rimborso parziale e camere di cambiare a fianco all'hotel di mia figlia è uno, che era molto più piccola, ma almeno il suo letto aveva un protettore del materasso su di esso, e il pavimento del bagno non era sporco di come accanto! Noi eravamo fuori tutto di quel giorno, prendendo la nostra figlia per iniziare la sua formazione dell'esercito, così quando siamo tornati abbiamo capito che stavano tornando a un letto E cuscini nuovi di zecca incantevole King. Purtroppo, i cuscini erano tutte esattamente lo stesso di prima - con le/i segni di sangue e dribbling gialla macchie marroni! Abbiamo scoperto che ci avevano messo i nuovi cuscini in camera per gli ospiti disabili di accesso per puro caso, così sono facilmente 1320 - per fortuna non - uno è stato prenotato. . . . . . Davvero, dovrebbero buttare via qualsiasi macchiati di cuscini tanto quanto queste erano tra quelle! ! Mio marito ha fatto notare che il pavimento del bagno in camera per disabili di accesso ERA stato ripulito mentre eravamo via. . . . . È un vero peccato che tutte le stanze da bagno non sono dato questo trattamento approfondito - anche questa camera aveva la terra sporca di muffa nera, ma non così male come il pavimento della camera per disabili! ! Quando abbiamo tirato indietro il nostro foglio superiore del letto nella nuova camera accanto, c'era un punto nero sporco enorme sulla parte inferiore del foglio, ma era così caldo questo fine settimana, abbiamo capito che non avevamo intenzione di usare le lenzuola migliori comunque e ad essere onesti, eravamo così battere dopo una giornata piena ed emotiva, che abbiamo appena crollato sul letto! I paralumi in TUTTE le camere ci sono stato a (tranne l'uno in Bedfordshire) sono stati estremamente sporca e polverosa, quindi non eravamo sorpresi di vedere che qualcun altro ovviamente controlli tutto lo stesso come noi, da ripulire i loro dito verso il basso i paralumi in entrambe le camere che abbiamo utilizzato in questo hotel (foto inclusa! ) . Questa camera almeno aveva le superfici in bagno per mettere i nostri articoli da toeletta sul, che era fantastico. Il bagno era così piccola che non c'era abbastanza spazio per me per usare la mia walker, ma il pavimento nell'altro bagno mi ha fatto sentire così male, non me la sentivo di essere in questa, con la muffa nera in ci troppo! ! Non c'era l'aria condizionata in tutte le camere, ma forniscono un piccolo ventilatore da scrivania, che abbiamo dovuto lasciare il tutto il tempo che siamo rimasti nella nostra camera. Questo albergo ha decisamente HA BISOGNO di un rinnovamento! ! La vista era ovviamente, lo stesso 20 ft cespuglioso - scoraggiarvi dato - nettley disordine, ma che non cambia finché qualcuno ordina la confusione. . . . . Ma forse non dovrebbe essere venduta 'come avere una bella vista del fiume". La gente sarà ancora in grado di camminare passato le vostre finestre a meno che non Costruzione di un recinto ad entrambe le estremità - quindi fare attenzione che fuoriesce dalla doccia. Il sedile del water in questa camera era molto lenta, il che è stato un altro problema, ma ad essere sinceri, lo stress della sera prima, parlando con tutti i problemi con il Manager quel mattino, e poi la lunga, emotivo giorno ci aveva appena mi portava fuori completamente (le gioie della mia condizione! ! ) - Ma non dovremmo avere a che fare questo ogni volta che soggiorno ovunque con il Travelodge! ! Faccio fatica a capire quanto sia difficile per garantire che i cuscini e le lenzuola - soprattutto perché sono TUTTI BIANCHI. . . . . . . I pavimenti, davanzali, superfici, i bagni ecc., sono pulite per le persone che stanno arrivando ad utilizzare l'Hotel! Sicuramente è un modello generale di istruzioni che ogni Travelodge ha da seguire per la pulizia ogni camera. Ci sono dover utilizzare questi alberghi molto quest'anno per prendere i nostri figli per i loro corsi e valutazioni per i loro posti di lavoro, quindi siamo costantemente preoccuparsi di andare prima abbiamo persino arrivati! ! ! Mi sono astenuta dal mettere questi orribile Travelodge recensioni su, perché ci sono dover utilizzare questi hotel un sacco ora, ma perché non dovrei far sapere a tutti come bad sono, e solo la relazione circa il bene! ! C'era anche un reporter che ci ha contattato dopo la nostra esperienza di Harlow (dopo aver visto i tweet circa il luogo) che volevano che la nostra storia per il suo giornale, ma abbiamo detto no. . . . . . . Questa era la nostra 3° prenotazione di Travelodge e finora solo UNO dei TRE è stato nulla di buono. (Di nuovo, ho dovuto mettere le molte foto in collages perché T. L permettono solo 10 foto, quindi spero che si è in grado di visualizzarli correttamente. )Più

Data del soggiorno: giugno 2017
Risposta da TravelodgeUK, Poppy from The Social Media Team presso Travelodge Southampton EastleighRisposta inviata il 3 agosto 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 25 luglio 2017

La camera era molto pulita, il personale era molto cordiale. Purtroppo la mia faceva 7 anno vecchio nipote anche bene nella vasca da bagno, che è stato una delusione. La camera era pulita e fatta giornalmente. Abbiamo avuto più quindi il 17 canali televisivi pubblicizzato.Più

Recensione raccolta in collaborazione con Travelodge
Data del soggiorno: luglio 2017
Risposta da TravelodgeUK, Charlotte from The Social Media Team presso Travelodge Southampton EastleighRisposta inviata il 26 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 23 luglio 2017

Io, il mio marito e 3 anni aveva un soggiorno di una notte fantastica all'Eastleigh Southampton travel lodge. Accogliente arrivo. Camera Familiare spaziosa e pulita. I letti confortevoli. Tè e caffè a disposizione. Ottimo rapporto qualità/prezzo lo consiglio vivamente.

Recensione raccolta in collaborazione con Travelodge
Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 19 luglio 2017

Come dice il titolo, ho avuto problemi con molte parti del mio soggiorno di 3 giorni. Troppo caldo - La mia camera era al 1° piano e la strada era torrefazione, la mia camera non aveva ventilatore, quando ho chiesto al ricevimento per un membro...del personale ha detto (per l'effetto di) "è possibile avere questo uno, ma i suoi vecchi e malandati" ha bisogno di una buona pulita - Come un ex membro dello staff io (non Travelodge, ma un piccolo ingresso indipendente) ho una cosa o due circa la pulizia, se non si hanno le camere pulite quindi si sta combattendo una battaglia. La camera sembrava come se fosse stata data la pulizia minima per gli ultimi anni, polvere coperte su ogni superficie che era al di sopra della linea degli occhi! Personale scortese - ho interagito con molti personale mentre ero qui e ho trovato il personale ok al meglio, tuttavia una donna si è distinto per essere così scortese e poco disponibile, ho finalmente trovato il suo nome è Mary! Io sono stato in molti altri Travelodge in Inghilterra compresi gli altri quelli di southampton, l'unico modo per confrontare questo hotel e la più vicina southampton Travelodge è notte e giorno!Più

Data del soggiorno: giugno 2017
Risposta da TravelodgeUK, Poppy from The Social Media Team presso Travelodge Southampton EastleighRisposta inviata il 20 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Recensito il 10 luglio 2017

Se cercate solo un posto per dormire, andate bene come questo è tutto si sta per ottenere street il Travelodge. Ha bisogno di essere rinnovato ma nel frattempo davvero una buona pulita e qualcosa di diverso dal rischio nastro tenendo la moquette in fondo. Penso...che questo posto mi ha messo fuori Travelodge per la vita come non era neanche economico, £ 113 per una sola notte.Più

Recensione raccolta in collaborazione con Travelodge
Data del soggiorno: luglio 2017
Risposta da TravelodgeUK, Nicolas from the Social Media team presso Travelodge Southampton EastleighRisposta inviata il 12 luglio 2017
Google Traduttore

Più

Visualizza più recensioni
Domande e risposte
Ricevi risposte rapide dal personale e dai clienti precedenti di Travelodge Southampton Eastleigh.
Nota: la tua domanda verrà pubblicata sulla pagina Domande e risposte.
Inviate
Regolamento per la pubblicazione
FASCIA PREZZO
USD 47 - USD 119 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
travelodge southampton eastleigh hotel eastleightravel lodge eastleightravelodge eastleigheastleigh travelodgeeastleigh travel lodge
LOCALITÀ
Regno UnitoInghilterraEastleigh
NUMERO DI CAMERE
44
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo