Courtyard Portland North
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Trovare l'hotel adatto alle famiglie ideale a Portland è semplice. Benvenuto al Courtyard Portland North, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, frigorifero e aria condizionata per il massimo comfort. Il Courtyard Portland offre la connessione Wi-Fi gratuita, così gli ospiti potranno navigare online quando desiderano.
L'hotel offre uno servizio in camera. Inoltre, il Portland Marriott offre una piscina e un ristorante per un meritato riposo dopo una giornata impegnata. Per gli ospiti con un veicolo, il parcheggio gratuito è disponibile.
Grazie alla vicinanza ai principali punti d'interesse, come Paul Bunyan statue (2,4 km) e Lavender Haven (3,3 km), gli ospiti del Portland Marriott possono facilmente scoprire alcune delle più note attrazioni di Portland.
Quando visiti Portland, perché non provi i burritos in uno dei ristoranti nelle vicinanze, come Mi Burrito Authentic Mexican Food, Tamale Boy o King Burrito Mexican Food?
Portland è conosciuta anche per fantastici edifici governativi, tra cui Pioneer Courthouse e Portland City Hall, a poca distanza dal Courtyard By Marriott Portland North Harbour Hotel.
Al Courtyard Portland North sei a due passi dal meglio che Portland ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.
- 55
- 24
- 19
- 10
- 9
- Filtra
- Italiano
Sono stato in oro / platino con Marriott per oltre un decennio. Mi sarei aspettato almeno un'esperienza positiva. Il personale è stato molto gentile. . . ma qualcuno non sa come gestire un hotel in costruzione. Dai a questo posto qualche mese prima di provarlo.
Abbastanza sicuro, una seconda carica, a pieno ritmo (!) Per la stanza apparve il giorno seguente (anche se non me ne accorsi fino a pochi giorni dopo). Ho chiamato e il commesso ha detto che qualcuno ha sovrascritto la cc di priceline con la mia cc personale (che stranamente è stata contrassegnata come una mancata presentazione). Ha detto che era una soluzione semplice, ma qualcuno delle "vendite" avrebbe dovuto farlo, e che avrei dovuto solo aspettare una richiamata il giorno successivo per confermare che tutto era stato risolto. Non è mai arrivata alcuna richiamata.
Successivamente ho lasciato messaggi vocali per l'ufficio vendite nel corso delle prossime due settimane. Nessuna richiamata. Niente.
Mi ha richiamato stasera e l'impiegato mi ha chiamato bugiardo. . . fino a quando non ho inoltrato il record di priceline. Ero abbastanza frustrato da chiedere un manager (erano le 15:30 locali). Dopo essere stata messa in attesa per 5 - 10 minuti, è tornata dicendo che il direttore non era disponibile per contattarmi al telefono.
Ad un certo punto nel tentativo di estrarre il nome del direttore generale (ha detto che non c'è un direttore generale presso l'hotel, dato che in quel momento non ne hanno uno impiegato), ha visto che in realtà ho pagato in anticipo e avrebbe solo bisogno per chiarire il prezzo, e tutto quello che devo fare - - - hai indovinato - - - è solo aspettare una richiamata.
Zero stelle, se potessi. Corporate BS al suo meglio, con più dipendenti che credono che sia ok far saltare il cliente (forse sperando che questo diventi il problema di qualcun altro) piuttosto che correggere un errore.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo