Quality Inn Downtown Convention Center
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Cerchi un alloggio a Portland? Soggiorna al Quality Inn Downtown Convention Center, un hotel adatto alle famiglie a due passi dal meglio che Portland ha da offrire.
Gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita. Le camere del La Quinta Portland Hotel sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero.
Durante il soggiorno, approfitta di alcuni dei servizi offerti, come la reception 24 ore su 24 e il quotidiano. Gli ospiti del La Quinta Portland hanno anche a disposizione una piscina e una colazione inclusa sul posto. Per i viaggiatori che arrivano in auto, il parcheggio è disponibile
In prossimità dei principali punti d'interesse di Portland, come St. Johns Bridge (1,0 km) e Portland Center Stage at The Armory (1,8 km), La Quinta Portland è una destinazione ideale per i turisti.
Mentre sei a Portland, perché non provi uno dei ristoranti tailandesi più rinomati? Pok Pok Restaurant, Red Onion Thai Cuisine e Thai Peacock, per esempio, servono piatti deliziosi.
Se cerchi qualcosa da fare, Pearl District (1,7 km) e Lan Su Chinese Garden (1,2 km) sono un'ottima idea per trascorrere il tempo libero e sono raggiungibili a piedi dal La Quinta Portland Hotel.
Trascorrerai un fantastico soggiorno al Quality Inn Downtown Convention Center e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che Portland ha da offrire.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 38
- 82
- 108
- 50
- 61
- Filtra
- Italiano
Quando sono arrivato il 06/09/2019, la donna al banco ha detto che non riusciva a trovarmi, quindi le ho dato il mio numero di conferma e ha detto che la prenotazione non è mai stata spostata e che sono stato contrassegnato come "no show".
Quindi, ho dovuto prenotare una camera e pagare quando sono arrivato dopo essere già stato addebitato. Ha detto che avrebbe cercato di ripararlo e scusarsi. Non ho mai sentito nulla al riguardo. Quando finalmente ho avuto il tempo di controllare ho notato che la mia dichiarazione non rifletteva il problema, quindi ho contattato il gestore dell'hotel via e-mail spiegando l'intera situazione.
Dopo tutta la comunicazione e cercando di correggere la situazione e spiegando che avevo tentato di risolvere il problema chiamando il 05/09/2019, mi ha inviato un messaggio con solo le parole "Mi dispiace ma non rimborseremmo per nessuno spettacolo" senza anche riconoscendo la mia richiesta.
A parte questo, ero in una stanza vicino all'ascensore e ai distributori automatici e alla macchina del ghiaccio molto rumorosi. Il bagno era stranamente triangolare, il che significava che non si poteva aprire completamente la porta, il che era strano.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo