Stanco dopo una giornata alla scoperta della città? Per i viaggiatori che visitano Seaside, lo Shilo Inns Seaside Oceanfront è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente adatto alle famiglie e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, lo Shilo Inns Seaside Oceanfront è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Seaside.
Gli ospiti possono approfittare dell'internet gratis. Le camere dello Shilo Inn Seaside Oceanfront Hotel sono dotate di TV a schermo piatto, frigorifero e angolo cottura.
Durante il soggiorno, approfitta di alcuni dei servizi offerti, come la reception 24 ore su 24. Gli ospiti dello Shilo Inn Seaside Oregon hanno anche a disposizione una piscina e un lounge sul posto. Per i viaggiatori che arrivano in auto, il parcheggio gratuito è disponibile
Se desideri visitare i principali punti d'interesse di Seaside, Shilo Inns Seaside Oceanfront è a breve distanza da Seaside Beach Lewis and Clark Monument (0,0 km) e Our Saviour's Lutheran Church (0,3 km).
Mentre sei a Seaside, perché non provi uno dei ristoranti cinesi più rinomati? New Garden Asian Cuisine, West Lake Chinese Restaurant & Lounge e Tokyo Teriyaki Seaside, per esempio, servono piatti deliziosi.
Se cerchi qualcosa da fare, Seaside Civic & Convention Center (0,3 km), Turnaround at Seaside (0,0 km) e Lewis & Clark Salt Works (1,0 km) sono un'ottima idea per trascorrere il tempo libero e sono raggiungibili a piedi dallo Shilo Inns Seaside Oceanfront.
Allo Shilo Inns Seaside Oceanfront renderà sicuramente la tua visita a Seaside indimenticabile.
Avendo letto i commenti su Trip Advisor, si penserebbe che i proprietari dello Shilo ascolterebbero il consiglio di riinvestire i loro guadagni in una rimodernizzazione dell'albergo per portarlo dal 1970 al 2008. Una camera con una tariffa di $369.00 (280+ euro) andrebbe bene se questo fosse un Hilton o un Marriot, tutti noi conosciamo il livello di qualità d'un Hilton e d'un Marriot. Comincio a chiedermi quale siano i criteri di qualità dello Shilo e il loro atteggiamento verso la clientela. Ci infilano dentro come sardine durante il periodo estivo, ci vuotano le tasche, e poi si aspettano che ritorneremo il prossimo anno? SÌ! Mark Hamstreet dovrebbe vergognarsi! L'anno prossimo non andrò allo Shilo Inn. In passato, vi ho trascorso dei soggiorni eccellenti con famiglia ed amici. Abbiamo sempre molto apprezzato la vista, i bagni in piscina, il cibo del ristorante (tanto buono!), ed il personale dell'albergo, non avremmo potuto sperare in un servizio migliore. Ma abbiamo speso tanto denaro in quest'albergo e nessuna spesa è stata fatta per mantenere un alto livello di qualità. Non si vede alcun miglioramento o aggiornamento. Noi l'abbiamo segnalato a diverse riprese, ma non è stato fatto niente. Quindi lo Shilo ha perso un cliente. Ritornerò quando saranno stati fatti i cambiamenti di cui l'albergo ha bisogno. …
1 . Un solo ascensore funzionante che sarebbe arrivato al vostro piano, non aprire, per poi andare su e giù a un altro piano mentre si hanno già atteso 3 - 5 minuti a disposizione. 2 . Lampadine fulminate nella stanza da bagno, asciugamani sporchi sinistra dopo la camera era " pulita " , e senza asciugamani puliti e/o washclothes sinistra per sostituirli. 3 . Mancava l'aria condizionata. Sì un ventilatore, ma in esecuzione rumorosa tutta la notte cercando di raffreddare la camera. 4 . La macchina del ghiaccio non funzionava sul mio piano. 5 . Bar nelle vicinanze rumorosa dopo ore. Ho soggiornato in un altro hotel per la mia prossima visita.
La camera era fantastica, tranne per il bagno era piccolo. La cucina era ottima con grande frigorifero e freezer era di buone dimensioni. Questa camera era stata aggiornata e al 4° piano, con vista panoramica sull'oceano. Io vi dettaglio il ristorante più tardi. Essi non hanno queste camere disponibili come accessibile, ma hanno sedia da doccia e altri elementi per migliorare l'accesso alla piccola vasca da bagno.
Ascensore era rotto, ha dovuto camminare fino 4 rampe di scale per poi scoprire che la camera non aveva aria condizionata. La camera sembrava di stare in una minuscola cella di prigione e abbiamo dovuto tenere le tende chiuse perché c'era un passaggio pedonale di fronte alla camera e c'era fili esposti che pendeva dal nostro soffitto. Spendere tanto che in una camera d'albergo ci si aspetta un po' di più.
Ho soggiornato per una notte nel nostro modo di Newport. Avevamo una camera molto piccola con un piccolo soppalco per la lettura e la visione dell'oceano. Certamente era adeguato per le nostre esigenze. Abbiamo apprezzato molto il caffè nella loft mi piace che i cani possono soggiornare qui. Abbiamo fatto colazione in un ristorante abbastanza vuoto, aveva una bellissima vista sull'oceano, e il cameriere era scarso interpreta perfettamente, perché qualcuno aveva chiamato in malati. Ho ordinato uova frittele, e lo chef è venuto a chiedere esattamente quello che intendevo, . Non penso che questo è un termine utilizzato molto più, e sono stato contento lui ha fatto che per precisione. Il cibo era buona, e abbiamo lasciato una buona mancia per il cameriere si addolcirebbe.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo