Century Hotel
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Informazioni
Trovare l'hotel romantico ideale a Tualatin è semplice. Benvenuto al Century Hotel, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
In prossimità di Lee Farms (2,6 km), famoso punto d'interesse di Tualatin, Century Hotel è una destinazione ideale per i turisti.
Con camere dotate di TV a schermo piatto, frigorifero e aria condizionata e la connessione Wi-Fi gratuita disponibile, questo hotel è come una seconda casa.
Gli ospiti possono approfittare di reception 24 ore su 24, servizio in camera e concierge durante il soggiorno al Century Hotel. Inoltre, il Century Hotel offre piscina e colazione inclusa per rendere il tuo viaggio a Tualatin ancora più piacevole. E, per maggiore comodità, la struttura è dotata di parcheggio gratuito per gli ospiti.
Quando visiti Tualatin, perché non provi i fish & chips in uno dei ristoranti nelle vicinanze, come Claim Jumper Restaurants o Ancestry Brewing?
Se desideri esplorare Tualatin, visita un parco, come Browns Ferry Park.
Il Century Hotel non vede l'ora di darti il benvenuto a Tualatin.
Località
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Quando abbiamo prenotato la nostra prenotazione, ci è stato chiesto se volevamo passare alla "notte di romance package" (mi ha sorpreso che dato che avevamo almeno 7 - 8 camere prenotate da ospiti del nostro matrimonio che non eravamo automaticamente spostati, ma suppongo che mi sono abituato alla "corporate"esperienza in posti come il W, The Westin, Sheraton, ecc. ) . Il pacchetto include "serata romantica… nella nostra camera Premier Spa" - Lakeside spa suite king o sul lago, una scatola di tartufi di cioccolato, champagne refrigerate o sidro raggiante, e la prima colazione per due persone al Grill… per un costo di $ 50 di Hayden a notte! Tenere a mente la colazione viene pubblicizzato come "Free" e quindi questo non ci è sembrato molto di un affare per me - siamo passati e il personale ci ha offerto una bottiglia di champagne gratuita che ho trovato molto gradevole.
Tagliare per la settimana del nostro matrimonio - eravamo molto eccitati all'idea di soggiornare presso l'hotel con i nostri ospiti (a soli 10 minuti dalla nostra casa e il luogo di matrimonio). Siamo arrivati tardi venerdì sera presso la reception (che sembra l'ufficio di una piccola azienda - ampia scrivania con due computer e un piccolo ufficio dietro di esso che quando è chiuso appare come la porta di una manutenzione armadio) . Il personale è gentile ma non al di là di ogni aspettativa e qualsiasi altro/inn motel, e sembrava essere portate da un'agenzia di temp o su chiamata per il personale statutario; vestito in jeans e magliette di camicette/decente (decisamente non business casual come mi sarei aspettato) o vestito come il personale di manutenzione sarebbe in un altro hotel (ie - jeans e un po' logoro - fuori polo) . Ci hanno dato una chiave della camera e abbiamo preso la carta di credito di attesa, fornito delle indicazioni veloci per la camera, e che è stato; c'erano nessun personale disponibile per assistervi con i bagagli, e c'è un ascensore che a malapena due di noi con il portapacchi (che ha per essere tirato da un lato perché l'altro lato si blocca troppo facilmente). Abbiamo dovuto caricare e poi tornare al parco che, anche per una notte con un basso conteggio degli ospiti, era abbastanza lontano dall'ingresso, e la nostra unica voce opzione era tornato in attraverso le porte anteriori/lobby (PS - nessun hotel personale disponibile dalle 1:00 - 5:00 così da non perdere la tua chiave la nostra sarà chiuso fuori dalla porta troppo! ) .
Siamo arrivati nel nostro premier king spa camera vista lago e non c'era una porta tappo disponibili, così abbiamo dovuto puntello aprire la porta con alcuni bagagli e non si poteva raggiungere facilmente il portabagagli in attraverso la stretta entrata. Una volta all'interno, il portapacchi non era facile da perno intorno al letto e la "jacuzzi" (aka - 1980 s vasca da bagno in fibra di vetro con un ambiente terribilmente rumoroso di jet e le manopole rotte, che i due di noi potrebbe inserirsi in se abbiamo tenuto lo yoga pone) e quindi abbiamo dovuto spostare il nostro bagaglio intorno a uno per uno. Una volta dentro abbiamo iniziato l'installazione del pacchetto e ho notato che il nostro quotidiano bottiglia di champagne era stata in camera dato che in precedenza al giorno (presumibilmente ogni volta che la pulizia equipaggio è venuto attraverso) ed era sudorazione acqua giù il cassettone e nella parte superiore cassetto e quindi abbiamo dovuto pulire che sconvolgerà. Abbiamo messo la champagne nel mini-frigo (che era un ronzio forte e funzionava a malapena, per non parlare poi era così economici che quando abbiamo cercato di aprire l'alto con una mano era più facile per spostare l'intero apparecchio di aprire la porta), e il ghiaccio dumping il lavandino (che è "comodamente" situato di fronte al spazio dove i vestiti rack e grucce si trovano (sì, voleva assolutamente il mio abito da sposa e il suo fidanzato's tux sospeso in champagne/sporco piatto/caffettiera splash zona quale, tra parentesi, non era abbastanza a lungo per appendere il mio abito da sposa su senza trascinando quindi ho dovuto usare la camera è ottomana e sdraio a drappo e oltre) .
C'erano gli accappatoi ( /spa jacuzzi in camera e nessuno accappatoio? ) , Molto pochi/asciugamani per le mani di asciugamani da bagno, e nessun serviette a tutti con un personale disponibile tarda notte per portare più alto. Abbiamo cercato di telefono alla reception a chiedere per alcuni, ma il "servizio clienti" telefono del nostro 1960 non funzionava (notate come ogni apparecchio sembra essere da un decennio prima che l'ultimo? ) E quando siamo andati a piedi giù per nessuno era disponibile. La parte chiusa della stanza da bagno dove il bagno/doccia era situato era molto piccola, e la vasca standard era pianura bianco con doccia standard (in vetroresina e probabile, ma non l'ho usato dato che gli articoli da bagno erano davvero molto essenziale - sono tornato a casa con doccia) . Non c'è una ventola in bagno per fare la doccia, e una piccola bottiglia di shampoo, balsamo, lozione, e un bar di sapone (nessun nome di marca o "lusso ama distinguersi" come indicato nella sezione dei servizi del sito) non erano sufficienti per due di noi di utilizzare la stessa notte. C'era un togliere il trucco panno presso il lavandino che era bello (o così ho pensato fino a che non appena ha preso la mia fondazione e ha reso il mio occhio specchio per guardare come Alice Cooper dopo uno spettacolo all'aperto in Texas) .
Quando abbiamo disfatto i nostri vestiti e articoli vari, ecc. , Abbiamo riempito la vasca con acqua calda (che ci sono voluti circa 20 minuti + più di cui abbiamo trascorso cercando di regolare la temperatura dell'acqua dalle tre manopole abbiamo preteso erano per l'acqua calda/fredda in base alle iscrizioni rosso/blu - la manopola intermedia bianco non ha fatto nulla per quanto possiamo saperne) . I getti doveva essere attivato da un timer sul muro vicino alle stanze da bagno (dovuto andare fuori per mantenere impostazione e ogni 15 minuti o così) e abbiamo dovuto essere acceso dentro la vasca da uno dei 6 quadranti diverse che non erano segnati o facile capire ciò che l'impostazione avrebbe cambiato fino al si è rivelato. I getti d'acqua erano così forti mi sentivo scomodo anche li esegue per paura di svegliarsi con gli altri ospiti, e una delle manopole era rotto. Non siamo riusciti a capire come spegnere la " cascate" che è venuto da sopra la vasca jacuzzi pareti, schizzi riciclati vasca da bagno d'acqua in mezzo a noi, che ci hanno costretto a parte un bel po' e erano troppo alto per consentire l'acqua di origine a che livello (muting il suono/riducendo splash) e quindi non abbiamo potuto parlare facilmente/ascoltare gli altri, e siamo stufati del splash così, la nostra romantica sala benessere era un busto - abbiamo pagato per una piuttosto grande vasca da bagno appena seduti fuori dal bagno.
La vasca idromassaggio era anche buche così economico che i pannelli che coprono i meccanici tenute cadendo lasciando un vuoto/tra la parte superiore della vasca e tubazioni, ecc. Purtroppo, l'ambiente industriale abbiamo ottenuto dalle tubature era la cosa più moderno della camera.
Il giorno successivo abbiamo proceduto alla lobby per cambiare le carte per la nostra prenotazione e ho notato che ci hanno fatto pagare il prezzo pieno (invece di $ 20 sconto a notte come concordato nel nostro contratto quando abbiamo prenotato il blocco della camera per le nostre/gli ospiti della festa di matrimonio). Molti degli ospiti (forse tutto di loro) hanno fatto pagare la tariffa normale come bene e avevo bisogno di questo adeguati, per non parlare dell'hotel sia messo a tenere gli ospiti" le carte per l'intero importo della prenotazione della camera (totale notti riservati a tasso ridotto) E IN PIÙ pagare l'ospite al momento del check-out per l'intero importo (ovvero l'hotel essenzialmente tenuto 2 x i fondi su ogni scheda invece di chiusura fuori l'importo tenuto con saldo) . Ogni volta che ci siamo andati alla reception per discutere la nostra tariffa, pagamento, prenotazione, o tasse, siamo stati accolti da un personale persona diversa e ognuno di loro è stato come negligenti e poco professionale come la prossima - sia che si tratti chiedendo un altro membro del personale come input o vicino fuori pagamento/esegui una carta di credito, stando alla scrivania per 5 + minuti con solcata Si possono osservare mentre abbiamo aspettato per loro per capire come ci danno una seconda chiave della camera, o ci dice una cosa e quindi chiamato la nostra camera 10 minuti dopo che abbiamo già nel da lasciando la "guest services" banco (oh, sì, improvvisamente il telefono è lavorare nella nostra camera… ) per dirci di tornare Il basso perché hanno bisogno di noi per fornire qualcosa abbiamo chiesto informazioni in precedenza e ha ricevuto una risposta diversa (anche se non ci avrebbero ammettere colpa o comunicazione se la vita dipendesse su di esso).
Quando siamo andati a fare colazione a Hayden's per il nostro quotidiano "cotto - a - ordine" pasto solo per scoprire che abbiamo avuto per sedersi e aspettare 10 minuti per una cameriera a venire da in modo che abbiamo potuto ordinare 1 dei 4 pasti che erano "gratuito" per un massimo di 2 ospiti per camera (le scelte sono in acciaio - tagliare avena, 3 pezzi di sottili, pane bianco tostato francese tagliati a metà, una frittata gustosa vorrei solo acquistare dal tronco di un auto dopo - ore di Tijuana, e qualcos'altro non mi è piaciuta quindi non posso ricordare) e pagare $ 3 + per qualsiasi bevanda oltre alla semplice caffè o acqua più la mancia per sub - par servizio (il Pasto devono essere consumati in - casa e non è disponibile per prendere - come "gratuito") . Abbiamo potuto solo sedersi con alcuni dei nostri ospiti che soggiornano qui perché sono per la maggior parte cabine (posti a sedere 1 - 4 persone per ogni stand) e pochi tavoli, solo 1 dei quali ho scoperto che poteva ospitare 8 persone e non potrebbe essere spinto con un altro tavolo perché era il solo andata. Io non ho notato un menu per bambini ma tenere a mente con 2 ospiti gratis per camera, se abbiamo portato i nostri bambini ne avremmo dovuto pagare per 2 pasti e probabilmente a pieno - il prezzo. Se i bambini sono gratis/ c'è un menu per bambini, non è pubblicizzato in questo "bambino amichevole" hotel.
Torna in camera, abbiamo tentato di fare alcune faccende finali di matrimonio e abbiamo trovato alcuna prova di - fi/password wi e senza il telefono di lavoro per chiedere che, appena usato la hot spot del nostro piano dati sulla piccola scrivania disponibili. C'erano poche prese e la maggior parte erano allentate, quindi il nostro/cubi di caricabatterie USB tenute cadere. Le lampade accanto al letto era equipaggiato con prese attaccati, ma erano inclinate in modo tale che non abbiamo potuto utilizzare per nulla, tranne un 2 - plug poli essenziali (ie - nessuna/pastiglie telefoni, ecc. ) . L'arredamento mi ha ricordato di ciò che la mia zia ha 10 anni fa in un cantiere vendita, e l'orologio di allarme con docking station è stato per 1 street attraverso 4 ° generazione di iphone/Ipod… almeno aveva un cavo ausiliario. Abbiamo trovato solo alcuni punti vendita accessibile nella nostra camera e quindi le 6 insieme alle damigelle in me e il mio matrimonio/figlia ha dovuto preparati in camere separate, e il nostro "premier" camera non era dotata di asciugacapelli come indicato nelle dotazioni (ho lasciato casa sminamento) .
Quando il servizio di pulizia viene fornito tramite dopo la nostra prima notte, non ci hanno fornito asciugamani o serviette extra (di nuovo! ) , Le trashes non erano completamente svuotato (ci sono solo due piccoli scomparti situato vicino il bagno) , e la vasca idromassaggio non era stata pulita fuori, quindi la nostra prima notte di nozze quando abbiamo iniziato e che avevamo per il drenaggio dell'acqua dal nostro primo gestito, pulito e noi stessi, e riempire nuovamente (molto romantico di trovare sporcizia galleggia in acqua) .
La cosa peggiore di tutte, perché ci hanno fatto pagare un attesa e la tariffa della camera per le prime 2 notti (non eravamo sicuri se abbiamo intenzione di rimanere una terza) , quando siamo andati a pagare per la nostra ultima pernottamenti, la nostra carta di credito è stata rifiutata e abbiamo scoperto che l'attesa è stata addebitata per un altro gli ospiti" scheda SENZA IL SUO CONSENSO per quella notte (mi ha offerto di mettere la prima notte sulla sua carta ma non lasciate che pagare per la camera e ha chiesto alla reception per rimuovere il metodo di pagamento e gratuitamente la nostra carta, che si suppone fosse fatto, ma successivamente addebitato la sua carta quando la nostra era diminuita dopo ci dice che abbiamo potuto pagare al momento del check-out) . Inoltre, quando un altro ospite siamo andati a pagare per una parte della nostra ultima notte come un dono per noi (abbiamo degli amici generosi) il personale della reception ha avuto poco professionale ad un livello del tutto nuovo, dichiarando "Solo così si sa, ci sono già 2 carte su file e entrambi erano diminuiti così un altro ospite dovuto pagare per la loro camera la scorsa notte"! ! ! ! Lei era così arrabbiata e imbarazzato che era lei sta cercando di fare qualcosa di bello per noi ed è stato fornito le informazioni riservate da addetta alla reception, e ha detto che sembrava come se la reception sapevamo che erano un'altra carta ricarica intenzionalmente, ma poi che era stato negato carta troppo (i nostri amici hanno soggiornato qui come bene e ci hanno fatto pagare l'attesa e poi una seconda finale gratuitamente senza rilasciare il attesa o per spingere che attraverso e ci sono voluti 3 + giorni dopo il loro soggiorno aveva finito per ricevere i fondi torna come disponibile dopo aver chiamato e ci siamo lamentati diverse volte) .
Infine, quando ci siamo andati durante il nostro ultimo giorno per far parlare di tutte queste cose silenziosamente e dopo gli altri ospiti avevano lasciato (che non volevamo fare una scena) , la donna abbiamo parlato con aborrita sembrava in alcuni di ciò che abbiamo detto, si sono scusati, e poi proceduto a darmi il totale dovuto COMPRESE le prime 2 notti che avevamo già pagato prima di estendere a una terza notte. Il mio (ormai) marito siamo andati a parlare con il manager e interrotto da un uomo che è saltato fuori da dietro l'area di ufficio presso la reception e sono arrivato a chiedere: "Se era così male, perché hai soggiornato 3 notti? " Il mio marito mi ha spiegato (mentre io ero la guida per la banca per tirare $ dal nostro conto di risparmio perché la nostra carta di credito era stata tenuta per più di $ 440 al costo reale alla tariffa della camera per 3 notti e non era disponibile per coprire il 3° notte) che non abbiamo potuto esattamente sradicare i nostri ospiti sul nostro matrimonio giorno per un nuovo hotel. Il manager ha poi detto che egli non era neanche consapevoli di una festa di nozze stare lì (che potrebbe spiegare il motivo per cui nessuno dei nostri ospiti hanno dato il prezzo preciso) fino al mio marito elencate le 8 camere prenotate tramite i nostri amici e famiglia. Egli ha poi detto le camere sono state recentemente rinnovate e avrebbe approfondito le prese ma ha rifiutato di offrire alcun rimborso o compenso. Uno dei problemi che abbiamo avuto sarebbe stato sufficiente per un altro hotel a 3 stelle a ci offrono una carta di credito o altro ricompensa, e avrebbe avuto personale adeguato per assistere i problemi che si alzò invece del giorno successivo o nella maggior parte dei casi, non a tutti.
Nel complesso, il posto è troppo caro per il servizio, le strutture, e la qualità delle camere. Basato sulle altre recensioni ho letto che non sono il solo insoddisfatti gli ospiti che sono stati eliminati e non mi dispiace pagare $ 50 per una camera in un motel gioco d'azzardo il servizio potrebbe essere imprevedibile, ma vi PREGO di non fare affidamento sulla incoerente standard di assistenza e mancanza di personale disponibile ad aiutare con problemi di "recentemente rinnovato" camere moderne che mancanza appello e elettrodomestici/servizi.
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