Lyric Hotel Levanto
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Benvenuto al Lyric Hotel Levanto, la tua seconda casa a Levanto. Soggiorna al Lyric Hotel Levanto se vuoi vivere un'esperienza piacevole e rilassante, tanti ospiti soddisfatti tornano qui ogni anno.
Durante il soggiorno al Lyric Hotel Levanto, i viaggiatori possono visitare Loggia Comunale (0,1 km) e Oratorio San Giacomo (0,2 km), alcune delle principali attrazioni di Levanto.
Gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita. Le camere del Lyric Hotel Levanto sono dotate di frigorifero, aria condizionata e scrivania.
Durante il soggiorno, approfitta di alcuni dei servizi offerti, come la reception 24 ore su 24, il check-in/check-out express e il deposito bagagli. Gli ospiti del Lyric Hotel Levanto hanno anche a disposizione una colazione inclusa sul posto. Per i viaggiatori che arrivano in auto, il parcheggio privato a pagamento in loco è disponibile
Quando visiti Levanto, perché non provi i gamberetti in uno dei ristoranti nelle vicinanze, come Osteria Tumelin o Antico Borgo?
Se hai tempo, Chiesa di Sant'Andrea è una famosa attrazione raggiungibile a piedi.
Al Lyric Hotel Levanto sei a due passi dal meglio che Levanto ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 8
- 15
- 17
- 9
- 21
- Filtra
- Italiano
Appena siamo arrivati all'hotel, notiamo subito che non ci trovavamo in un hotel a 3 stelle come ci avevano garantito, ma bensì ad 1 stella. L'hotel si trova all'interno di un appartamento, che è stato suddiviso a sua volta in 8 stanze. CI viene consegnata una tripla, nonostante fossimo in due. La disavventura inizia, quando una volta sistemate le cose decidiamo subito di spostarci e goderci subito il nostro week-end. Una volta arrivati a destinazione, ci chiama la responsabile dell'agenzia con la quale abbiamo prenotato, di tornare indietro in ufficio perché la sua dipendente aveva commesso degli errori e quindi dovevamo tornare per completare bene la procedura. Viene subito avvisata del fatto che ormai eravamo via e che saremmo tornate la sera, prima di chiusura. Iniziano le ripetute chiamate per sapere l'orario di ritorno, che lei il giorno dopo sarebbe stata libera e che quindi saremmo dovuti tornare in agenzia tempestivamente. Dopo qualche minuto, arriva l'ennesima chiamata dove ci comunicano che, nonostante fosse un loro disservizio, ci avrebbero dovuto cambiare la camera perché erano arrivati 3 ragazzi che avrebbero preso la camera e quindi ci avrebbero spostato in una doppia, se potevano spostare loro le nostre cose. Immediatamente rispondo di no, dato che avevamo già le valige con le nostre cose personali aperte. Quindi avrebbero dovuto aspettare il nostro rientro, comunicando che saremmo tornati per le 19:30
Alle 19:00 veniamo di nuovo contattati e stavolta in modo molto maleducato. Ci viene chiesto di nuovo se possono entrare loro a spostare i nostri bagagli perché i ragazzi volevano la stanza, e dopo i ripetuti No si sono permessi di prenderci a voci dicendo che era colpa nostra che ci eravamo subito spostati dall'hotel! Ma seriamente? Vengo per rinchiudermi in Hotel? Anche no! Il disservizio è stato vostro e non nostro. Nonostante i no, decide di spostare ugualmente i bagagli e chiudendo il telefono in faccia.
Arriviamo nella nuova camera, camera con letto matrimoniale. Sicuri?? Erano due letti singoli uniti! Camera piena di formiche (Allego foto e video), bagno con aerazione non funzionante, doccia sporca. Inoltre, essendo ancora in emergenza covid.19, il personale era sprovvisto di mascherina, camere non igienizzate a dovere e mancanza di segnaletica per assicurare il distanziamento sociale.
Colazione inclusa, ma da consumare al bar.
NON PRENOTATE QUA!
Agenzia poco seria e per niente professionale.
Beatrice che ne cura la gestione è molto attenta verso l'ospite, è consapevole delle due esigenze e cerca di soddisfarle.
Ci tornerò sicuramente anche perché Levanto è una cittadina che offre la possibilità di fare passeggiate e anche interessante per il suo nucleo storico.
Inizialmente avevo prenotato un altro B&B ma una volta giunta sul posto (senza alcuna comunicazione precendente) vengo informata che mi è stata assegnata una camera in un altro B&B, in pieno centro. Mentre l'altro era vicinissimo alla stazione. Avrei preferito essere avvisata e poter scegliere quale poteva essere più funzionale per le mie esigenze.
Cose che non andavano:
- la porta del bagno non si chiudeva e nonostante lo abbia fatto notare non è stata presa in considerazione. Questo ha comportato un grave disagio personale il che mi ha portato a cercare dei bagni altrove. Inoltre il bagno era veramente minuscolo, senza finestra e senza prese d'aria.
- reception vuota, sempre!
Cose positive: cordialità e disponibilità del personale. Ma zero problem solving.
Ottima la posizione e gentilissimo il personale, peccato per il resto.
Camera piccolissima e non proprio pulita, con bagno vecchio (osceno veramente, erano anni e anni che non trovavo una cosa del genere in giro... e non sono certa abituata a hotels di lusso) e reti con doghe tenute insieme da nastro da pacchi.
Terribile veramente.
Colazione al bar, nulla di che.
Prezzo assolutamente spropositato rispetto a quello che offre.
"Noi eravamo nella stanza AIDA, sul cortile, la vista non è eccezionale ma non si sente il traffico."Leggi tutta la recensione
"la camera che da sulla via principale ha un bel terrazzino e si vede il mare"Leggi tutta la recensione
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo