Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Almar Jesolo Resort & Spa

Salva
Condividi
Via Dante Alighieri, 106, 30016, Jesolo Italia
Invia un'e-mail all'hotel
Aggiornamento sul COVID-19: vedi le nuove misure di salute e sicurezza adottate dalla struttura.Leggete altro
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
USD 286
USD 248
Vedi l'offerta
Booking.com
Travelocity
Orbitz.com
travelup.com
Trip.comUSD 286
Vedi tutte le 19 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (1111)
Camera e suite (211)
Piscina e spiaggia (131)
Cos'è il premio Travellers' Choice?
Tripadvisor attribuisce un premio Travellers' Choice agli alloggi, alle attrazioni e ai ristoranti che ottengono recensioni molto positive dai viaggiatori in modo costante e si classificano nel 10% delle migliori strutture su Tripadvisor.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggia sicuro durante l'emergenza COVID-19
Visita la pagina Viaggiare Sicuri per scoprire come possiamo aiutarti a prendere decisioni più informate sui viaggi durante l'emergenza COVID-19.
Cosa aspettarsi durante il soggiorno
  • Tutta la biancheria sanificata ad alte temperature
  • Mascherine obbligatorie per gli ospiti nelle aree pubbliche
  • Mascherine obbligatorie per il personale nelle aree pubbliche
  • Segnaletica per il distanziamento sociale sui pavimenti
  • Igienizzante per le mani disponibile per ospiti e personale
  • Malattia per personale con sintomi
Scopri di più
Aggiornamento: 27.07.20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.
Nota da Almar Jesolo Resort & Spa
Aggiornamento: 27.07.20 Le misure di sicurezza sono fornite dalla struttura e non vengono verificate da Tripadvisor.

Informazioni

N.18 di 261 hotel a Jesolo
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Travellers' Choice
Eco Leader Livello Argento
Nel cuore della vivace Lido di Jesolo sorge il pluripremiato Almar Jesolo Resort & Spa, rifugio ideale per un soggiorno unico nella località più famosa della riviera Adriatica, a soli 50 minuti da Venezia. I nostri servizi sono disegnati su misura per offrirvi un’esperienza di soggiorno a 5 stelle. Godetevi la vostra vacanza in totale intimità grazie alle raffinate camere e suite con terrazza privata per ammirare un tramonto mozzafiato oppure tuffatevi nella piscina cristallina lunga 70 metri e parzialmente coperta. La nostra pluripremiata Spa Almablu offre un’ampia scelta di trattamenti e massaggi esclusivi e include una rilassante zona umida con saune, bagni di vapore e vasca idromassaggio fronte mare. Assaporate le proposte gourmet del nostro Ristorante Mediterra oppure godetevi un drink nell’elegante atmosfera del The River Lounge Bar. Almar Jesolo è un luogo esclusivo di raffinata eleganza, teatro naturale di esperienze indimenticabili.
Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Spiaggia
Servizio di babysitter
Attività per bambini/famiglie
Colonnina di ricarica per veicoli elettrici
Servizio di parcheggio
Parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Teli da piscina/mare
Piscina coperta
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Spogliatoi centro fitness/spa
Sauna
Bar/lounge
Ristorante
Colazione a buffet
Colazione in camera
Caffè istantaneo omaggio
Tè gratuito
Pasti per bambini
Bar in piscina
Bar a bordo piscina
Miniclub
Animali domestici ammessi
Trasporti per l'aeroporto
Centro congressi con accesso a Internet
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Massaggio di coppia
Trattamenti per il viso
Massaggio piedi
Massaggio completo
Massaggio
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Servizio di maggiordomo
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Accappatoi
Aria condizionata
Spiaggia privata
Servizio di pulizia
Camere comunicanti disponibili
Bollitore per tè/caffè
Minibar
TV a schermo piatto
Balcone privato
Servizio in camera
Cassaforte
Acqua in bottiglia
Appendiabiti
Cassaforte per notebook
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Frigorifero
Mostra di più
Tipi di camera
Vista sull'oceano
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Vista spettacolare
Di tendenza
Lingue parlate
Italiano, Francese, Tedesco
910recensioni41D+R55consigli sulle camere
Valutazione
  • 675
  • 156
  • 45
  • 21
  • 13
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Ludovico R ha scritto una recensione a 20 lug
Milano1597 contributi1019 voti utili
Indubbiamente il migliore hotel di Jesolo. Esteticamente e come confort di arredi e facilities. Una spa davvero meravigliosa, bella sala ristorante, colazioni di grande impatto nonostante limiti Covid (forse un po’ troppa plastica) piscina piacevole, e comfort elevato. Certo, non a basso costo. Migliorabile la proposta lunch e la coda la mattina per fare colazione. Nel complesso una ottima esperienza
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
MariaChrist ha scritto una recensione a 19 lug
Ala, Italia21 contributi12 voti utili
Siamo stati ospiti in questo albergo per un weekend lungo. Abbiamo preso una bella suite con terrazzo vista mare. Non abbiamo mai cenato nel ristorante dell’hotel ma la prima colazione era molto caotica e il servizio bar lentissimo. Ottima area piscine e spa. Spiaggia con lettini troppo ravvicinati fra di loro! Ottima la posizione della struttura per raggiungere comodamente in pochi minuti (biciclette a disposizione) il centro.
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
Juri G ha scritto una recensione a 17 lug
13 contributi27 voti utili
Struttura di recente costruzione in Jesolo con segni di degrado dovuta a mancanza di adeguata manutenzione. Pessimo odore nelle stanze provenienti dagli scarichi del bagno. Personale disorganizzata e poco qualificato. Ristorante gradevole su piscina ma con poca cura su quanto offre; piatti spesso precotti a volti serviti freddi. Direttore di basso livello e poco orientato al cliente. Alla mia lamentela del fatto che l’accesso alla spa non prevedeva degli spogliatoi a disposizione del cliente ha risposto che non ero obbligato a soggiornare nella sua struttura. L’averlo conosciuto mi ha spiegato la causa della gestione disastrata di questo hotel. È un peccato che è una delle poche strutture di recente realizzazione nel lido di Jesolo sia così mal gestita e che abbassi l’immagine del territorio locale e della sua industria turistica. Sconsiglio vivamente. Indietro ci sono hotel molto più accoglienti e gestiti più professionalmente a prezzi più bassi.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Utile
Condividi
SRoby81 ha scritto una recensione a 12 lug
Conegliano, Italia94 contributi38 voti utili
Bella struttura, camera ampia comoda, ma il servizio non da 5 stelle. Camerieri alle prime armi, spesso che non sanno cosa devono fare. Mezz’ora d’attesa per la colazione e poi ordine perso e non è il 15 di agosto. Troppa gente alla spa, trattamenti mah non mi sono piaciuti, non mi sembravano efficaci e ne ho esperienza . Cibo ok ma non da 5 stelle, idem i vini e la preparazione nello spiegarli. Bah non so non mi ha convinto
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
1 voto utile
Utile
Condividi
Risposta da Igor Chinellato, Direttore generale presso Almar Jesolo Resort & Spa
Risposta inviata 1 settimana fa
Gentile Ospite, Ci dispiace apprendere che il suo soggiorno ad Almar non sia stato di suo completo gradimento. La soddisfazione dei nostri Ospiti è il fulcro della nostra missione, per questo ci impegniamo quotidianamente a fare tutto il possibile per migliorare il nostro servizio. Per noi è importante sottolineare che, nonostante le difficoltà legate al contesto Pandemico, Almar Jesolo ha rinnovato il suo impegno nel ricercare uno Staff adeguato alla nostra struttura. Il nostro team è formato da figure senior, consolidate sin dal primo anno di apertura, che guidano e affiancano una parte di Staff più giovane, costantemente sottoposto a training sia nel corso della stagione che durante il resto dell'anno, con il fine di garantire l’efficienza del servizio ed il mantenimento degli standard Almar, puntando alla crescita interna di una generazione di talenti. Inoltre, essendo ancora in vigore le rigidissime normative sanitarie anti Covid-19, abbiamo dovuto modificare le normali procedure operative per adeguarci alle nuove leggi di sicurezza ed igiene, a tutela della salute dei nostri Ospiti e collaboratori, con conseguenze inevitabili rispetto ai nostri servizi, come ad esempio nella ristorazione. Allo stesso tempo, ci dispiace molto constatare la sua insoddisfazione rispetto alla proposta enogastronomica dei nostri ristoranti. Almar Jesolo Resort & Spa propone 4 diversi concept di ristorazione, dai più informali pranzi a bordo piscina presso il nostro Lightblue Bar, alle cene gourmet all’elegante Mediterra Restaurant, con l’intento di aggradare il palato di tutti i nostri Ospiti. Il nostro Executive Chef ricerca minuziosamente le migliori materie prime della ricca zona a noi limitrofa, per proporre piatti freschi ogni giorno. Ci rincresce aver disatteso le sue aspettative e la ringraziamo per il suo feedback, che condivideremo con il nostro Food & beverage Manager con l’intento di correggere gli errori e migliorare la qualità del servizio e l’esperienza offerti. Anche presso la nostra pluripremiata Almablu Spa sono state implementate tutte le strette procedure anti-Covid, per salvaguardare la salute dei nostri Ospiti. Tali procedure comprendono la contingentazione delle entrate nelle varie aree della spa, la prenotazione obbligatoria per l’accesso alla palestra ed ai trattamenti, nonché l’implementazione di procedure di sanificazione delle cabine per i trattamenti individuali e di coppia. Il concept e tutti i trattamenti sono stati elaborati dal team Almablu in collaborazione con un pool di terapisti e professionisti del settore, seguendo i precetti della Medicina Tradizionale Cinese, adattati alle esigenze psico-fisiche moderne. Le nostre terapiste hanno anni di esperienza nelle migliori strutture europee e vengono costantemente sottoposte a training e corsi di aggiornamento con il fine di mantenere alto lo standard Almablu, che vanta più di 10 importanti riconoscimenti internazionali. Il benessere e la soddisfazione degli Ospiti sono infatti sempre al centro delle nostre attenzioni. Per questo saremmo molto lieti se lei volesse contattarci per approfondire maggiormente quali aspetti del suo trattamento non sono stati all’altezza delle sue aspettative. Le sue osservazioni ci aiuterebbero a comprendere meglio su quali aree concentrarci per migliorare servizio offerto. La ringraziamo per aver scelto il nostro Resort per la vostra vacanza al mare e ci auguriamo di rivedervi al più presto per darci la possibilità di offrirvi un'altra esperienza Almar. I migliori saluti, Igor Chinellato General Manager
Scopri di più
Donato L ha scritto una recensione a 8 lug
Potenza, Italia3 contributi7 voti utili
A colazione con degli amici e tanta voglia di ritornarci. Posto meraviglioso con cucina ricercata e servizio impeccabile. Un grazie particolare va al signor Alberto che, servendoci, con la sua semplicità e professionalità ha reso la nostra colazione in qualcosa di speciale. A presto!
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2021Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
USD 187 - USD 460 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
ItaliaVenetoProvincia di VeneziaJesolo
NUMERO DI CAMERE
197
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Almar Jesolo Resort & Spa
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Almar Jesolo Resort & Spa?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Piazzo Drago (0.8 km), Bau Bau Beach (0.5 km) e AL MORSO (1.1 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Almar Jesolo Resort & Spa?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, bar in piscina e connessione Wi-Fi gratuita.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Almar Jesolo Resort & Spa?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Almar Jesolo Resort & Spa?
Gli ospiti possono usufruire di bar in piscina, colazione inclusa e ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Almar Jesolo Resort & Spa?
Sì, parcheggio gratuito, parcheggio pubblico a pagamento nelle vicinanze e servizio parcheggio sono disponibili per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Almar Jesolo Resort & Spa?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Osti in Ombra, Pappa e Pomodoro e Bigoleria Pizzeria San Marco.
È possibile fare esercizio fisico presso Almar Jesolo Resort & Spa?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Almar Jesolo Resort & Spa offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Almar Jesolo Resort & Spa offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Almar Jesolo Resort & Spa?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Gli animali sono ammessi presso Almar Jesolo Resort & Spa?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Almar Jesolo Resort & Spa offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.