Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Barcelo Corralejo Sands

Visita il sito dell'hotel
Viaggiatori (835)
Piscina e spiaggia (100)
Video
Certificato di Eccellenza

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Certificato di Eccellenza
Servizi della struttura
Ristorante
Piscina
Servizio in camera
Internet gratis
Bar/Lounge
Spa
Centro fitness con palestra/sala fitness
Accessibile in sedia a rotelle
Attività per bambini/famiglie
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Piscina all'aperto
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Servizio navetta
Trasporti per l'aeroporto
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Camere con accesso per disabili
Camere per famiglie
Suite
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Affari
Centrale
CATEGORIA DELL'HOTEL
Link dell'hotel
Visita il sito dell'hotel
Offerta Speciale:Fai clic per i dettagli
Offerte hotel

Località

Vista completa
92Molto comodo a piedi
Punteggio: 92 su 100
77ristorantinel raggio di 0.5 km
21attrazioninel raggio di 0.5 km
Contattaci
Calle Acacia 1, 35660 Corralejo, La Oliva, Fuerteventura Spagna
Nome/indirizzo nella lingua locale
Come arrivarci
Aeroporto di Fuerteventura - Puerto del Rosario26 km
Aeroporto di Lanzarote35 km
Vedi tutti gli hotel nelle vicinanze
1’970recensioni
873foto
492D+R
8consigli sulle camere
Valutazione
  • 1’325
  • 514
  • 110
  • 14
  • 11
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
+2
Siamo appena tornati da una settimana trascorsa in questo ottimo resort. Personale molto disponibile e gentile, (quasi tutto), struttura moderna, pulita ed elegante, nel pieno centro di Corralejo. Sono stato con mia moglie ed il bimbo di 1 anno e mezzo e devo dire che abbiamo
Scopri di più
Recensione preferita dell'hotel
Abbiamo alloggiato in questo splendido resort nel mese di luglio. Ci siamo trovati bene in tutto: camera, pulizia, personale gentilissimo ( in particolare Tristan alla reception e Daniel al ristorante), colazione molto vasta sia per il dolce che per il salato. Buona l’idea di
Scopri di più
Risposta da corralejosandsguest, Director de Relaciones con Clientes presso Barcelo Corralejo Sands
Risposta inviata il 26 lug 2018
Gentile Francy, Vogliamo ringraziarla per aver scelto il nostro hotel Barceló Corralejo Sands per la Sua visita e per la Sua gentile raccomandazione ai lettori di TripAdvisor, questa e senza dubbio per noi la miglior ricompensa. La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo principale e niente ci rallegra di piu che di leggere che il nostro personale e la nostra struttura siano stati capaci di soddisfare tutte le Sue aspettative in questa occasione. Per finire siamo felici di leggere che ha potuta apprezzare il lavoro dei nostri Chefs perché ci sforziamo di soddisfare le aspettative culinarie dei nostri clienti garantendo deliziosi piatti locali ed internazionali e cena a tema. A nome di tutto personale, vorremmo ringraziarvi per la vostra visita e speriamo di avere nuovamente il piacere di accoglierLa in un prossimo futuro. Cordiali saluti Caroline Deneyer Guest Experience Manager Barceló Corralejo Sands
Scopri di più
Hotel molto bello, pulito, ma forse un tantino asettico, freddo. Il Wi-Fi di qualità buona permette una discreta navigazione. La cena a buffet presenta una discreta varietà di cibi, ma la qualità in generale non all’altezza di altri Barceló. La,colazione invece varia ed ottima
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Risposta da corralejosandsguest, Director de Relaciones con Clientes presso Barcelo Corralejo Sands
Risposta inviata il 18 nov 2018
Gentile Raffaele, Grazie per il tempo che ha dedicato nel condividere le Sue impressioni sul Suo soggiorno presso il nostro hotel Barceló Corralejo Sands. Accettiamo sempre di buon grado i commenti dei nostri clienti perchè ci permettono di migliorare costantemente l'esperienza dei nostri ospiti. La ringraziamo per aver sottolineato la pulizia della nostra struttura perché siamo coscienti che questo è un aspetto di somma importanza affinché i nostri clienti possano sentirsi comodi presso i nostri hotels. A Barceló sappiamo che i pasti sono uno dei momenti piu importanti dell'esperienza generale dei nostri clienti per questo motivo il nostro team di Chefs prepara per ogni servizio una varietà di deliziosi piatti per soddisfare tutte palati. Siamo felici di leggere che hai apprezzato la nostra colazione e non abbiamo mancato di condividere i Suoi commenti con i nostri Chefs con lo scopo di migliorare l'esperienza dei nostri futuri clienti. Grazie per aver sottolineato la Sua soddisfazione con il nostro servizio di WiFi gratuito perché sappiamo quanto sia importante questo servizio per i nostri clienti. Grazie ancora per la Sua visita e speriamo di accoglierLa nuovamente e di avere l'opportunità di eccedere le Sue aspettative durante una prossima occasione. Cordiali saluti Caroline Deneyer Guest Experience Manager Barceló Corralejo Sands
Scopri di più
Il sorriso di tutto il personale splende come il sole di questa stupenda isola!le camere sono ampie con tutti i confort ...la piscina sempre pulita unica pecca i lettini sono un po’ pochi rispetto alla clientela...grazie per averci coccolato..ritorneremo.
Scopri di più
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Risposta da corralejosandsguest, Director de Relaciones con Clientes presso Barcelo Corralejo Sands
Risposta inviata il 11 ott 2018
Gentile Rocco, Vogliamo ringraziarLa per aver pubblicato questa recensione sul Suo soggiorno nel nostro hotel Barceló Corralejo Sands. Siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato delle Sue vacanze e possiamo solo essere d'accordo con Lei sull'importanza dell' impatto che possono avere le interazioni tra il nostro personale e la nostra clientela sull'esperienza generale vissuta nei nostri hotels. Il team lavora con tutto l'impegno per assicurare un'impeccabile servizio ed una memorabile esperienza per i nostri ospiti. Non mancheremo di trasmettere i Suoi complimenti all'insieme del nostro personale sapendo che sarà una grande soddisfazione per tutti. Apprezziamo il suo commento sulle lettini anche se di solito non hanno problemi di disponibilità, ne terremo conto per i nostri futuri clienti. Infine, una igiene irreprensibile è un aspetto fondamentale per Barceló e La ringraziamo per aver sottolineato la pulizia del nostro hotel giacché vogliamo trasmettere una totale fiducia in questa area. Grazie ancora per la Sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averLa di nuovo con noi prossimamente. Cordiali saluti Caroline Deneyer Guest Experience Manager Barceló Corralejo Sands
Scopri di più
io e la mia famiglia siamo stati in questo hotel nel mese di settembre 2018 per 15 giorni. Dopo varie disavventure negative in altri hotel della zona, avevamo letto che la struttura era nuova ma non ci aspettavamo di certo un'accoglienza ed un servizio così ottimo. La pulizia è
Scopri di più
Risposta da corralejosandsguest, Director de Relaciones con Clientes presso Barcelo Corralejo Sands
Risposta inviata il 6 ott 2018
Gentile Nadia, Vorremmo ringraziarLa per aver scelto il nostro hotel Barceló Corralejo Sands per la Sua visita a Fuerteventura et per la Sua recensione condivisa su TripAdvisor, tutti i Suoi gentili commenti sono per noi una grande fonte di soddisfazione. Siamo felici di leggere che ha potuto apprezzare la stanza che Le abbiamo assegnato e che l'abbia trovata pulita e confortevole in ogni momento. Abbiamo preso buona nota delle Sue osservazioni sulla musica intorno alla piscina e ci dispiace leggere gli inconvenienti causati, non mancheremo di informare il nostro responsabile di dipartimento. A Barceló pensiamo che le attività ludiche e sportive fanno parte del vero sentimento di vacanze anche se capiamo che questo non sia un sentimento condiviso da tutti i nostri clienti, per questo motivo assicuriamo sempre delle aree tranquille per gli ospiti che desiderano rilassarsi. Siamo inoltre dispiaciuti di leggere che i nostri buffets non siano stati all'altezza delle Sue aspettative, soprattutto perché la qualità e varietà delle nostre opzioni culinarie sono una delle nostre forze principali. Prendiamo seriamente qualsiasi osservazione sulla nostra cucina perché vorremmo che i pasti fossero uno degli aspetti piu gratificanti dell'esperienza generale che i nostri clienti vivono nei nostri hotels. Per finire, siamo felici di leggere i Suoi lodevoli commenti sul nostro personale perché ci impegnano a garantire un servizio attento e personalizzato. Non mancheremo di trasmettere i Suoi complimenti all'insieme del nostro personale sapendo che sarà una grande soddisfazione per tutti. La ringraziamo nuovamente per la Sua gentile recensione, speriamo di avere di nuovo il piacere di servirLa in un prossimo futuro. Cordiali saluti Caroline Deneyer Guest Experience Manager Barceló Corralejo Sands
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriPiscina e spiaggiaCamera e suiteRistorazioneAree giochi e per famiglieCentro congressi e sale per eventi
Adult Sunbed
Foto offerta dalla direzioneBarcelo Corralejo Sands
Habitaciones
Room 2905
IndietroAvanti
12345620
La palestra è gratuita?
ciao, si è gratuita. Piccola ma molto carina e pulita
0 voti
Mostra tutte le risposte
Io sono andata a metà maggio e la temperatura dell'acqua della piscina era perfetta. A gennaio non saprei.......in acqua si sta bene , è all'uscita che essendo sempre ventilato potrebbe fare freddino....
1 voto
Mostra tutte le risposte
Gentile Cliente, innanzitutto la ringraziamo per il suo interesse nel nostro hotel Barceló Corralejo Sands. La informiamo che la struttura dispone di un parcheggio privato per i nostri clienti, che puó affittare con un costo di 8€ al giorno. I clienti registrati al nostro programma fedeltá MyBarceló lo posso no utilizzare gratuitamente. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi altra informazione. Distinti saluti, Guest Experience Manager Barceló Coralejo Sands
0 voti
Mostra tutte le risposte
Buonasera,io sono stato a fine Ottobre ma c'erano 25 gradi,in inverno non lo so,considera che la temperatura difficilmente scende sotto i 20 gradi e considerato che l'acqua della piscina è riscaldata credo ce sia in funzione,comunque puoi mandare una mail alla struttura per avere conferma.
0 voti
Mostra tutte le risposte
Dear guest, Thank you for your question. Yes, we do offer gluten free products like bread, cake, gluten free ice cream, dessert,... . Please contact our Hotel once you made your reservation so we can take a note of your need for gluten free products before arrival. We hope to may welcome you soon in our Hotel. Kind regards The Guest Experience Team Barceló Corralejo Sands
0 voti
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
12345699
"le suite vista piscina al piano terra sono fantastiche"
"per la privacy camere rivolte lato strada(coppie),con bambini vanno bene bene anche quelle intorno alla piscina"
"bella la junior suite"
"La nostra camera era una junior suite. Perfetta x un soggiorno"
"Suite con affaccio piscina"
IndietroAvanti
12
FASCIA PREZZO
USD 133 - USD 260 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
aparthotel brisamar hotel corralejobrisamar hotel corralejo
LOCALITÀ
SpagnaIsole CanarieFuerteventuraLa OlivaCorralejo
NUMERO DI CAMERE
156
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo