Hilton Garden Inn New York Times Square South
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Benvenuto all'Hilton Garden Inn New York Times Square South, la tua seconda casa a New York City. Soggiorna all'Hilton Garden Inn New York Times Square South se vuoi vivere un'esperienza piacevole e rilassante, tanti ospiti soddisfatti tornano qui ogni anno.
Grazie ai punti d'interesse come Rockefeller Center (1,3 km) e High Line (2,1 km), Hilton Garden Inn New York Times Square South è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti New York City.
Le camere sono dotate di servizi come TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dall'hotel.
Hilton Garden Inn New York Times Square South dispone di reception 24 ore su 24, servizio in camera e minimarket per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche un centro fitness e una colazione. Se visiti Hilton Garden Inn New York Times Square South in auto, il parcheggio è disponibile.
Mentre sei a New York City, potrai provare alcuni dei ristoranti a pochi passi dall'Hilton Garden Inn New York Times Square South, come The View Restaurant & Lounge (0,8 km), Eleven Madison Park (1,5 km) e Eataly (1,4 km).
Se cerchi qualcosa da fare, Empire State Building (1,0 km), Osservatorio Top of the Rock (1,3 km) e Times Square (0,9 km) sono un'ottima idea per trascorrere il tempo libero e sono raggiungibili a piedi dall'Hilton Garden Inn New York Times Square South.
All'Hilton Garden Inn New York Times Square South sei a due passi dal meglio che New York City ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.In che modo Tripadvisor gestisce le recensioniPrima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata. Se il sistema dovesse rilevare un problema, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito. Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community. Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.
- 494
- 218
- 62
- 41
- 37
- Filtra
- Italiano
La zona in cui si trova l'hotel anche se in centro, è veramente degradata; senzatetto, drogati, insomma in alcuni momenti ci si sente poco sicuri.
Il personale è svogliato e poco reattivo. Siamo arrivati chiedendo la pulizia quotidiana della stanza e il primo giorno alle 17 non era ancora stata fatta. Abbiamo chiesto di prenotare un taxi e abbiamo dovuto ripetere all'infinito le cose. Camera minuscola, vecchia, sporca. Bagno con vasca e tendina!!!! Ho dovuto elemosinare due bottigliette di acqua che mi spettavano grazie al mio status Hilton che mi sono state date controvoglia.
Lo definirei un ostello costoso. Che poi a New York questo sia lo standard, è veramente demoralizzante.....
Il personale è cortese e disponibile.
La posizione è centrale. Times Square si raggiunge in meno di dieci minuti a piedi.
L'unico suggerimento che vorremmo dare è la sostituzione degli asciugamani per la doccia con altri più grandi. Quelli in dotazione sono solo un po' più grandi dei comuni asciugamani per le mani e non sono adatti per una doccia.
Se tornassimo a New York, torneremmo di certo in questo hotel. Ci siamo trovati molto bene.
Abbiamo pagato il soggiorno di 1500€ già dall’Italia mesi prima per una camera per 5 notti. Una volta arrivati in hotel ci è stata chiesta una cauzione di 250$ con carta di credito. Abbiamo avuto un problema con le nostre carte di debito (non abbiamo carta di credito essendo studenti ventenni) in quanto non andava a buon fine il pagamento ed essendo sera in Italia le banche erano chiuse e non potevano aiutarci. La receptionist non sapeva come fare e voleva venirci in contro in qualche modo allora ha chiesto aiuto alla responsabile ed è lì che abbiamo conosciuto la maleducazione, arroganza e non umanità della responsabile che voleva lasciare 2 ventenni per strada nonostante avessimo pagato come ho già detto 1500€. Abbiamo fatto altre proposte come bonifico o pagamento in contanti ma la responsabile ci diceva sempre di no, di chiamare pure la polizia e che non ci avrebbe fatto soggiornare in hotel.
Per fortuna siamo riusciti a risolvere, non grazie a lei, ma contattando il numero di emergenza della banca che era aperto per ancora pochi minuti ed effettuato il pagamento.
Stanza piccola, armadio 40cmx40cm di cui all’interno cassaforte e asse da stiro praticamente ci stavano dentro due pantaloni e basta. Inesistenza di qualsiasi cassetto se non 3 cestini di alluminio come i carrelli della spesa sotto alla televisione. Bagno sproporzionato rispetto alla camera minuscola ed usciva anche acqua dalla doccia. Non davano nemmeno in dotazione il bagnoschiuma ma solo due minuscoli contenitori di shampoo e balsamo. Impianto di riscaldamento/aria condizionata super rumoroso!! Se volevi dormire mentre era acceso era impossibile e si sentiva anche quello della stanza accanto quando acceso. Non esiste un interruttore centralizzato per le luci, ogni volta che si esce dalla stanza bisogna andare a spegnere uno per uno tutto gli interruttori. Vista inesistente se non sui lavoratori cinesi del palazzo di fronte. Per non parlare del wi-fi gratuito ma ogni giorno bisogna rieffettuare il log in altrimenti non funziona la connessione.
Uniche note positive la pulizia della camera e la posizione dell hotel in quanto vicinissimo a Times Square e alla fermata della metro di penn station anche se contornato di barboni e drogati sia di notte che di giorno dove avviene continuo spaccio di droga.
Delusi in quanto soliti a soggiornare in hotel Hilton ovunque nel mondo e mai abbiamo avuto problemi per pagamenti di cauzione anche se con carta di debito e mai siamo stati trattati in questa maniera da una responsabile che sarebbe subito da rimuovere!
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo