Scopri perché tanti viaggiatori scelgono l'Hampton Inn Manhattan-Seaport-Financial District quando visitano New York City. Con un ambiente adatto alle famiglie e una varietà di servizi ideali per viaggiatori come te, questo alloggio offre i migliori comfort e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Le camere sono dotate di servizi come TV a schermo piatto e aria condizionata e gli ospiti possono approfittare della connessione Wi-Fi gratuita offerta dall'hotel.
New York City Hampton Inn dispone di reception 24 ore su 24, servizio in camera e quotidiano per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. In questa struttura troverai anche un centro fitness e una colazione inclusa. Se visiti Hampton Inn New York Seaport / Financial District Hotel in auto, il parcheggio è disponibile.
Grazie ai punti d'interesse come Greenwich Village (2,4 km) e Friends Building (2,6 km), Hampton Inn Manhattan-Seaport-Financial District è un ottimo posto dove soggiornare quando visiti New York City.
Mentre sei a New York City, assapora i deliziosi bento (porta pranzo) del posto da Nobu, Morimoto o Umi Sushi.
Se cerchi cose da fare, perché non provi One World Observatory (1,0 km), Memoriale per l'11 settembre (1,0 km) o The Oculus (0,7 km), tra le attrazioni più amate dai turisti e raggiungibili a piedi da qui?
Trascorrerai un fantastico soggiorno all'Hampton Inn Manhattan-Seaport-Financial District e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che New York City ha da offrire.
L’hotel offre colazione buona e abbondante, peccato invece che i servizi in camera siano carenti in quanto il cambio degli asciugamani ecc. non viene fatto tutti i giorni e quindi il letto bisogna rifarselo da soli. Buona la posizione ma peccato che la metro non sia vicinissima. Buon Wi-Fi, camera spaziosa con Tv ma senza cassaforte ne frigorifero.
Siamo stati in questo hotel per 3 notti. Si trova in ottima posizione per poter visitare a piedi statua libertà, ponte di Brooklyn e wall street! Metropolitana a 300 metri. Nel mio soggiorno non hanno mai rifatto la camera ne cambiato gli asciugamani tant’è che andavamo a prenderli direttamente puliti dal carrello. La colazione non sufficiente. Lascio 4 stelle per il rapporto qualità prezzo
L’hotel offre colazione buona e abbondante, peccato che i servizi in camera invece siano carenti in quanto il cambio degli asciugamani ecc. non viene fatto tutti i giorni e quindi il letto bisogna rifarselo da soli. Buona la posizione ma peccato che la metro non sia vicinissima. Buon Wi-Fi, camera spaziosa con Tv ma senza cassaforte e frigorifero
Ho soggiornato con mia moglie una settimana presso questo piccolo Hotel che avevo scelto per la posizione e per il prezzo. Scrivo questo perchè bisogna sempre considerare quello che si spende e quali sono le aspettative che ci si aspetta. Alla fine della settimana il giudizio è positivo. Abbiamo trovato una bella camera, pulita, con una bella vista sulla strada e sui grattacieli di New York. (importante scegliere le camere sul davanti) Tutto il personale si è dimostrato collaborativo nel cercare di risolvere i piccoli problemini che naturalmente sorgono. Unico neo la zona colazione che è un pò piccola se tutte le camere sono occupate e se tutti gli ospiti decidono di scendere insieme il mattino presto. Ottima però la posizione dell'Hotel, vicina al Ponte di Brooklin bridge, a Wall Strett, al Word trade center, statua della libertà, fermata della metropolitana e del Bus. Da tenere in considerazione per ill prossimo viaggio. …
Quarta volta a New York, mai stata così male. L’hotel è poco curato, la colazione è scarsa (per 3 giorni la macchinetta dei waffle rotta) e non è varia. Le camere sono piccole, non consiglierei a nessuno questo hotel. L’unica personale gentile è Ariel, un signore alla reception.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo