Cerchi un alloggio a New York City? Soggiorna al Grand Hyatt New York, un hotel adatto alle famiglie a due passi dal meglio che New York City ha da offrire.
Le camere del Grand Hyatt New York sono dotate di TV a schermo piatto e aria condizionata per il massimo comfort. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.
Uno servizio in camera e un concierge sono alcuni dei comfort offerti in questo hotel. Un centro fitness e una colazione renderanno il tuo soggiorno ancora più speciale. Se arrivi all'Hyatt New York City in auto, il parcheggio è disponibile.
In posizione ideale vicino ad alcuni dei principali punti d'interesse di New York City, come Manhattan Skyline (0,9 km) e High Line (3,0 km), l'Hyatt Hotel New York City è un'ottima destinazione per i turisti.
Durante la tua visita, non perderti alcuni dei ristoranti gamberetti più frequentati di New York City, come The View Restaurant & Lounge, Eleven Madison Park e Junior's, a breve distanza dal Grand Hotel Hyatt New York.
Se cerchi qualcosa da fare, Empire State Building (0,9 km), Osservatorio Top of the Rock (0,8 km) e Times Square (1,1 km) sono un'ottima idea per trascorrere il tempo libero e sono raggiungibili a piedi dall'Hyatt New York.
Trascorrerai un fantastico soggiorno al Grand Hyatt New York e da qui potrai facilmente scoprire il meglio che New York City ha da offrire.
Dopo tante volte a New York mai una roba del genere, arrivo la sera al Grand Hyatt Hotel con famiglia mi consegnano le chiavi e mi reco al 29 piano dove c'è la stanza assegnata. Ma già da lontano intravedo che la porta della stanza è appoggiata quasi semichiusa e nel dubbio che avessero sbagliato camera riscendo alla reception e spiego l'accaduto. La reception risponde con estrema tranquillità dicendomi che probabilmente il personale delle pulizie ha dimenticato di chiudere la porta e che non vi erano problemi. In realtà i problemi sono iniziati da quella stessa sera, perché dopo aver preso possesso della camera prendiamo atto di una serie di condizioni ambientali anomale. Come ad esempio, mancavano a tempo indeterminato le bevande nel frigo bar, il tutto dopo aver sollecitato svariate volte la reception ma nonostante ciò non è cambiata la musica. Inoltre un hotel a quattro stelle che non ha delle pantofole per gli ospiti è imbarazzante, ma l'aspetto peggiore resta la carenza igienica, si perché questo hotel è contradistinto da puro degrado e sporcizia diffusa. Ad esempio in alcune zone della camera l'arredamento in particolare mostra forti carezze igieniche, sui mobili vi erano attaccati pezzi di cibo secchi mai rimossi. Idem la rubinetteria del bagno con la vasca se pur vecchie erano sporche, ma soprattutto fastidiosi in quanto lo scarico era rumoroso. Le lenzuola della camera in 7 giorni non sono state mai cambiate, la sedia attigua allo scrittoio presentava due protuberanze che erano molto simili a bulloni appuntiti che nel momento in cui ci si sedeva si rischiava di farsi male oltre che danneggiare il proprio indumento. Mobilio e vetri carichi di polvere con macchie indelebili depositate chi sa da quanto, idem la moquette lateralmente mai pulita mentre la parte centrale con l'aspirapolvere veniva pulita per dare quella parvenza di rappresentanza. Senza dimenticare che per salire o scendere al 29°esimo piano, bisognava attendere la media di 20 minuti se andava bene e questo perché su dieci ascensori ne funzionavano soltanto 3. Insomma, una struttura imponente e bella se si guarda dall'esterno ma dentro vecchia, sporca e mal gestita dove funziona tutto veramente poco. Altro esempio ingannevole quando si guardano le foto della hall online sembra qualcosa che assomigli a un museo di arte moderna, invece quando si entra regna il disordine e il caos totale. In particolare i divani vecchi color marrone dell'area che precede la reception, li vi sono carte e briciole di cibo dappertutto e l'impressione che si ha è quella di essere in una stazione e non in un grand hotel come si fregia di chiamarsi l'hotel in questione. Pertanto l'ospite non è tale ma soltanto un numero che deve soggiornare velocemente nell'abbandono disorganizativo della struttura stessa. Vorrei poter trovare con molto sacrificio un punto di forza di questo edificio, ma credetemi a parte l'ubicazione che è rilevante per i collegamenti con le varie direzioni della città, non c'è nulla che valga realmente la pena nel restare al Grand Hyatt Hotel. Leggevo altrove e confermo per la mia esperienza diretta live che persino per gli standard Newyorchesi questo hotel è al di sotto della media. Quindi fossi in voi starei alla larga da questa insidia promossa e proposta da vari tour operator e dalle agenzie.…
Sono stato con mio nipote a dicembre 2019 in questa struttura e ci siam trovati abbastanza bene per ciò che chiedevamo; abbiamo sempre fatto colazione allo Starbucks di fronte perchè all'epoca 20/25 dollari per una colazione mi sembravano eccessivi. Posizione centrale e strategica; perfetta per ogni tipo di spostamento. Pulizia nella norma
La holl è molto bella e la posizione eccellente. Purtroppo le camere e soprattutto i bagni sono datati e danno una sensazione di sporco. Abbiamo avuto problemi con lo scarico della doccia, con l'aspiratore e con l'illuminazione. Andrebbe rinnovato.
Hotel bello, pulito e profumato! Posizione perfetta e centralissima! Ci hanno incluso nel soggiorno 15 dollari da spendere al bar ogni mattina! Ci siamo trovati bene e ci tornerei sicuramente! Le pulizie non sono state fatte perché vanno richieste!
La posizione è ottima con collegamento interno alla metro che ti permette di raggiungere qualunque posto senza bagnarti ma i servizi sono stai ben al di sotto. nonostante avessimo accettato un upgrade alla junior suite i servizi non sono stati in linea. Non un accappatoio o ciabatte bagno, In 5 giorni non è stato mai fatto un cambio biancheria, il penultimo giorno rientriamo la sera e nessuno aveva pulito, rimosso la spazzatura dove c'erano anche residui di cibo e non aveva cambiato gli asciugamani che erano umidi. Segnalato alla reception nessuno è intervenuto costringendoci a tenere per la seconda notte i residui di cibo in camera e usando asciugamani umidi già usati.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo