Comfort Inn & Suites Vancouver
Vedi i prezzi per le tue date di viaggio
Informazioni
Trovare l'hotel adatto alle famiglie ideale a Vancouver è semplice. Benvenuto al Comfort Inn & Suites, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.
In prossimità dei principali punti d'interesse di Vancouver, come The Academy (0,1 km) e Proto-Cathedral of St. James the Greater (0,4 km), Comfort Inn & Suites è una destinazione ideale per i turisti.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero. Comfort Inn & Suites offre agli ospiti la connessione Wi-Fi gratuita.
Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dall'hotel, come la reception 24 ore su 24, il deposito bagagli e il check-in/check-out express. Gli ospiti hanno a disposizione anche la piscina e la colazione inclusa durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio presso la struttura.
Mentre sei qui, devi provare ristoranti di pesce, come Joe's Crab Shack, Beaches Restaurant & Bar e Sushi Mo, a breve distanza dal Comfort Inn & Suites Vancouver Hotel.
Vancouver è conosciuta anche per fantastici musei della storia, tra cui Clark County Historical Museum, a poca distanza dal Vancouver Shilo Inn.
Il Comfort Inn & Suites non vede l'ora di darti il benvenuto a Vancouver.
Località
RecensioniEseguiamo controlli sulle recensioni.
- 136
- 142
- 74
- 29
- 18
- Filtra
- Italiano
La sala della colazione era piccola ma il cibo era abbondante e caldo. E il condizionatore d'aria funzionava come un fascino. Nel complesso un ottimo soggiorno.
Pro:
posizione comoda
pulita
Frigorifero e forno a microonde in camera
Prima colazione
Svantaggi:
odore in camera, anche se pulita altrimenti
internet lenta, inadeguato per lo streaming, lento per tutto il resto
camera piccola, piccolo armadio
Il breve versione è questa: ho prenotato una camera per il mio membro del personale, hanno perso la mia carta di credito, che si tiene uno per lei ma ci hanno detto che non sarebbe carica, carica esso (rendendo il suo account bounce) , e-mail me li aveva tutti i tipi di informazioni nel mezzo della notte, non ci ha dato fastidio apertura che, mi ha detto che aveva perso la mia info nuovamente, ci hanno detto che non avremmo potuto trovare prova di avere addebitato il mio membro del personale, e poi quando finalmente la GM arrivati a provare e risolvere le cose il servizio clienti crollava per un nuovo record bassa. Se siete in viaggio attraverso Vancouver WA, appena continuate passato questo posto fino a che non capire quello che stanno facendo.
Versione più:
all'ultimo minuto ho imparato che mi è stato in grado di prendere un membro del personale con me per una conferenza nei pressi dell'hotel. La conferenza hotel era al completo, così il Comfort Inn & Suites sembrava essere una buona metà - livello nelle vicinanze opzione - - a circa 10 minuti dall'hotel per conferenze. Ho fatto presente più volte, prima con gli altri alberghi, e non abbiamo mai avuto a singhiozzo, molto meno massiccio cefalea che ne è derivata. Ho prenotato la camera con la mia carta di credito aziendale e ha assunto tutto andava bene.
Quando il mio membro del personale siamo arrivati in albergo la sera, lei ha detto che non c'era una carta di credito su file e che lei non poteva check in. Io ero in procinto di guidare a Vancouver, a circa 11:00, quando ho avuto la chiamata per questa situazione. Questo membro del personale non hanno una carta organizzativa della carta di credito, così ci ha fatto alcuna pressione per mettere la sua propria carta di debito verso il basso con la promessa che non sarebbe stato addebitato, che sarebbe stato un attesa per farle check in mentre io mi sono loro le informazioni la mattina successiva. Nel giro di pochi secondi, aveva un messaggio dalla sua banca averle detto che lei era scoperti e sarebbe stato addebitato una dopo l'orario previsto. Ho parlato con qualunque sia il personale addetto al ricevimento era quella notte e mi è stato detto che non c'era più il mio numero di carta di credito così non poteva pagare, a meno che non mi gliela per loro. Ho spiegato che era 11:00 e sono stato in mezzo a due ore di auto - io, notoriamente senza un fax. Mi hanno detto che avrei potuto inviare le foto della mia CC e DL e che potrebbe funzionare. Si sono quindi mi ha inviato un'email un documento di word che mi ha richiesto per stampare e firmare E inviare a loro. . . Qualcosa che notoriamente non facile da fare durante la guida. Ho trascorso circa 30 minuti in un 7 - 11 parcheggio dover utilizzare il telefono e computer per mandare loro almeno un pdf del documento compilato e le foto della mia DL e CC, con una nota a si prega di contattare me se c'è stato un problema. Nessuna parola. . . Così irritati, ritardato e stanchi, ma presuppone siamo stati bene.
Il giorno successivo la tariffa era ancora sulla carta del mio membro del personale, e ci hanno risposto che non avevo mai spedito. A questo punto ero con il mio membro del personale alla conferenza, e chiesto di mettermi al telefono. Mi sono quindi messo in attesa, e dopo alcuni minuti ha deciso di appendere e lasciare la conferenza per affrontare questo in persona.
Arrivati in albergo, il membro del personale ha cercato di essere il più efficiente possibile. Lei ha detto che sarebbe stato visto guai e-mail, e potrebbe trovare alcuna registrazione della carta del mio membro del personale in carica, quindi era impossibile per invertire la carica. Mi è stato detto che non ho potuto parlare con il direttore perché lei era occupato. Nel frattempo, il membro del personale della reception (Viaggiatore (da lavoro a circa 11.00) ha dovuto palleggiare me, tre ospiti che richiedono attenzione, e (ho contato) cinque telefonate. Tra tutte queste altre esigenze, ci hanno anche detto che il mio membro del personale non aveva dato loro il suo informazioni per il parcheggio (che aveva, l'hanno trovata più tardi). Hanno finito la mia carta e ha detto che dovrebbe prendersi cura della bolletta almeno, ma non sono riuscito a capire la carica il mio membro del personale ha ricevuto.
Nel mezzo di questo, a circa 35 minuti in, una donna è venuto fuori del back office e ha iniziato irritabili con il computer. Ci ha detto che il personale di front desk stati - - che mentre lottano aveva almeno stato disponibile, si sono scusati e abbiamo cercato di fornire assistenza clienti in un contesto impossibile - - che aveva fatto sbagliare, è andato in e annullato l'addebito (ancora preso 24 ore a venire fuori il mio membro del personale del proprio conto, ma almeno era fissato) e fatturato la mia carta. In nessun punto ha fatto lei introdurre se stessa per me, anche se ho intercalava discorsi di aggiungere informazioni un paio di volte. . . Soprattutto quando mi ha accusato il suo personale di front desk di ricarica sulla carta di credito del mio membro del personale. Ho solo preso che fosse la direttrice generale perché mi aveva preso la sua carta per una chiamata di follow up e poi abbiamo visto la sua etichetta nome; il direttore generale, in persona, praticamente mi ha ignorato, era maleducato e ostile a me e al suo personale.
Non ho voglia di gettare tutte la colpa al GM, come il suo personale notturno comunicare molto male e ha iniziato il relitto del treno. Il giorno membro del personale era lodevole ma non in grado di risolvere il problema. Qualcosa era successo dove la carta di credito mi ha dato quando ho effettuato la prenotazione era andata persa. Il suo personale chiaramente non sapeva come controllare la propria e-mail. Ma. . . In nessun punto il responsabile offrono anche un ghigno parola di scuse o il riconoscimento del mal enorme questo aveva causato per me o per i loro ospiti, non importa qualsiasi grado di compensazione (. g e. Mi piacerebbe avere optato per qualcosa token come il parcheggio gratuito! ) . Invece, era chiaro che come un cliente oltre pagava loro tutte diverse centinaia di dollari per un soggiorno di tre notti che i loro sistemi di hotel aveva prenderci incasinato e scuse mi era niente più di un fastidio.
Cerco di evitare fiammante recensioni, e quasi tutto quello che mi post qui è per viaggi personali. La 36 - ora intera sequenza di eventi dalla prenotazione fino alla carta di credito del mio membro del personale è stato cancellato era uno spettacolo di clown di operazioni di mal funzionante e (a parte alcuni di come il personale della reception del giorno impegnati me) pessimo servizio clienti.
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.
Richiedete il vostro profilo