Comfort Inn & Suites Vancouver
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Comfort Inn & Suites Vancouver

Viaggiatori (90)
Suite with queen bed(s)
Camera e suite (77)
Breakfast area
Ristorazione (17)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?
Media di CHF 97 a notte, 15/9-16/9
CHF 126
a notte
CHF 110
a notte
CHF 93
a notte

set

ott

15 set
Oggi

17 set

19 set

21 set

23 set

25 set

27 set

29 set

1 ott

3 ott

5 ott

7 ott

9 ott

11 ott

13 ott

15 ott
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

4.0
N.10 di 32 hotel a Vancouver
Punteggio 4.1 su 5
Posizione
Punteggio 4.2 su 5
Pulizia
Punteggio 4.1 su 5
Servizio
Punteggio 4.0 su 5
Qualità/prezzo

Trovare l'hotel adatto alle famiglie ideale a Vancouver è semplice. Benvenuto al Comfort Inn & Suites, un'ottima opzione per i viaggiatori come te.

In prossimità dei principali punti d'interesse di Vancouver, come The Academy (0,1 km) e Proto-Cathedral of St. James the Greater (0,4 km), Comfort Inn & Suites è una destinazione ideale per i turisti.

Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e frigorifero. Comfort Inn & Suites offre agli ospiti la connessione Wi-Fi gratuita.

Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dall'hotel, come la reception 24 ore su 24, il deposito bagagli e il check-in/check-out express. Gli ospiti hanno a disposizione anche la piscina e la colazione inclusa durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio presso la struttura.

Mentre sei qui, devi provare ristoranti di pesce, come Joe's Crab Shack, Beaches Restaurant & Bar e Sushi Mo, a breve distanza dal Comfort Inn & Suites Vancouver Hotel.

Vancouver è conosciuta anche per fantastici musei della storia, tra cui Clark County Historical Museum, a poca distanza dal Vancouver Shilo Inn.

Il Comfort Inn & Suites non vede l'ora di darti il benvenuto a Vancouver.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio pubblico a pagamento in loco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Colazione disponibile
Noleggio di biciclette
Soggiorno gratis per i bambini
Animali domestici ammessi
Parcheggio
Wi-Fi
Sauna
Distributore automatico
Centro congressi con accesso a Internet
Sale riunioni
Massaggio
Bagno turco
Deposito bagagli
Hotel per non fumatori
Bancomat in loco
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Servizio lavanderia
Lavanderia self-service
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Scrivania
Servizio di pulizia
Cassaforte
Bollitore per tè/caffè
Microonde
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Telefono
Ferro da stiro
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Frigorifero
Docking station per iPod
Articoli da toeletta in omaggio
Asciugacapelli
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
2.0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Tranquillo
Per famiglie
Lingue parlate
Inglese, Spagnolo
Link dell'hotel

Località

401 E 13th Street, Vancouver, WA 98660-3233
Come arrivarci
Abbastanza comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 80 su 100
80
Aeroporto Internazionale di Portland
Vancouver Station
19 min
399recensioni4Domande e risposte0consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 136
  • 142
  • 74
  • 29
  • 18
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono tradotte automaticamente dalla lingua originale. Mostrare la traduzione automatica?
Kristi M ha scritto una recensione a lug 2017
Punteggio 4.0 su 5
Questo Comfort Inn è in fase di ristrutturazione. Detto questo, il personale era eccezionale e molto disponibile. La camera era abbastanza pulita, dovuto spostare un letto a trovare il mio chiavi e abbiamo trovato un paio di coperchi da bottiglie di acqua e alcuni clip di carta.

La sala della colazione era piccola ma il cibo era abbondante e caldo. E il condizionatore d'aria funzionava come un fascino. Nel complesso un ottimo soggiorno.
Scopri di più
Language Weaver
Data del soggiorno: luglio 2017Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
JetwayJ ha scritto una recensione a lug 2017
Vancouver, Washington
Punteggio 4.0 su 5
Al momento ho soggiornato in questo hotel, è stato il migliore affare a Vancouver.

Pro:
posizione comoda
pulita
Frigorifero e forno a microonde in camera
Prima colazione

Svantaggi:
odore in camera, anche se pulita altrimenti
internet lenta, inadeguato per lo streaming, lento per tutto il resto
camera piccola, piccolo armadio
Scopri di più
Language Weaver
Data del soggiorno: luglio 2017
Punteggio 5.0 su 5Posizione
Punteggio 4.0 su 5Pulizia
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
chad w ha scritto una recensione a lug 2017
Punteggio 5.0 su 5
Siamo stati qui per 2 notti. La prima notte è stata buona, quello che ci si aspetta. Seconda notte c'è stato un problema totalmente al di là del controllo personale ma si facevano in quattro per risolvere il problema per noi. Karla presso la reception è andato per quanto riguarda il controllo on-line e contatto con il manager ( era il 4 luglio, quindi manager non c'era) per vedere come essi possono ospitare noi. Karla e la gestione si faceva in quattro per noi!
Scopri di più
Language Weaver
Data del soggiorno: luglio 2017
Punteggio 4.0 su 5Stanze
Punteggio 4.0 su 5Pulizia
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
davenpeggy ha scritto una recensione a giu 2017
Kent, Washington
Punteggio 1.0 su 5
Comunicazione della Fiera: questa recensione è specificamente delle funzioni della reception dell'hotel. Non ho mai visto una recensione sulla base che da sola, e non posso parlare per le camere o servizi, ma in base alla vasta quantità ( 2 + ore) del mio tempo mangiata da questo hotel è incompetenza come uno del mio staff siamo stati qui mi sento obbligato a incoraggiare tutti gli altri viaggiatori di affari per alloggiare lontano, molto lontano.

Il breve versione è questa: ho prenotato una camera per il mio membro del personale, hanno perso la mia carta di credito, che si tiene uno per lei ma ci hanno detto che non sarebbe carica, carica esso (rendendo il suo account bounce) , e-mail me li aveva tutti i tipi di informazioni nel mezzo della notte, non ci ha dato fastidio apertura che, mi ha detto che aveva perso la mia info nuovamente, ci hanno detto che non avremmo potuto trovare prova di avere addebitato il mio membro del personale, e poi quando finalmente la GM arrivati a provare e risolvere le cose il servizio clienti crollava per un nuovo record bassa. Se siete in viaggio attraverso Vancouver WA, appena continuate passato questo posto fino a che non capire quello che stanno facendo.

Versione più:
all'ultimo minuto ho imparato che mi è stato in grado di prendere un membro del personale con me per una conferenza nei pressi dell'hotel. La conferenza hotel era al completo, così il Comfort Inn & Suites sembrava essere una buona metà - livello nelle vicinanze opzione - - a circa 10 minuti dall'hotel per conferenze. Ho fatto presente più volte, prima con gli altri alberghi, e non abbiamo mai avuto a singhiozzo, molto meno massiccio cefalea che ne è derivata. Ho prenotato la camera con la mia carta di credito aziendale e ha assunto tutto andava bene.

Quando il mio membro del personale siamo arrivati in albergo la sera, lei ha detto che non c'era una carta di credito su file e che lei non poteva check in. Io ero in procinto di guidare a Vancouver, a circa 11:00, quando ho avuto la chiamata per questa situazione. Questo membro del personale non hanno una carta organizzativa della carta di credito, così ci ha fatto alcuna pressione per mettere la sua propria carta di debito verso il basso con la promessa che non sarebbe stato addebitato, che sarebbe stato un attesa per farle check in mentre io mi sono loro le informazioni la mattina successiva. Nel giro di pochi secondi, aveva un messaggio dalla sua banca averle detto che lei era scoperti e sarebbe stato addebitato una dopo l'orario previsto. Ho parlato con qualunque sia il personale addetto al ricevimento era quella notte e mi è stato detto che non c'era più il mio numero di carta di credito così non poteva pagare, a meno che non mi gliela per loro. Ho spiegato che era 11:00 e sono stato in mezzo a due ore di auto - io, notoriamente senza un fax. Mi hanno detto che avrei potuto inviare le foto della mia CC e DL e che potrebbe funzionare. Si sono quindi mi ha inviato un'email un documento di word che mi ha richiesto per stampare e firmare E inviare a loro. . . Qualcosa che notoriamente non facile da fare durante la guida. Ho trascorso circa 30 minuti in un 7 - 11 parcheggio dover utilizzare il telefono e computer per mandare loro almeno un pdf del documento compilato e le foto della mia DL e CC, con una nota a si prega di contattare me se c'è stato un problema. Nessuna parola. . . Così irritati, ritardato e stanchi, ma presuppone siamo stati bene.

Il giorno successivo la tariffa era ancora sulla carta del mio membro del personale, e ci hanno risposto che non avevo mai spedito. A questo punto ero con il mio membro del personale alla conferenza, e chiesto di mettermi al telefono. Mi sono quindi messo in attesa, e dopo alcuni minuti ha deciso di appendere e lasciare la conferenza per affrontare questo in persona.

Arrivati in albergo, il membro del personale ha cercato di essere il più efficiente possibile. Lei ha detto che sarebbe stato visto guai e-mail, e potrebbe trovare alcuna registrazione della carta del mio membro del personale in carica, quindi era impossibile per invertire la carica. Mi è stato detto che non ho potuto parlare con il direttore perché lei era occupato. Nel frattempo, il membro del personale della reception (Viaggiatore (da lavoro a circa 11.00) ha dovuto palleggiare me, tre ospiti che richiedono attenzione, e (ho contato) cinque telefonate. Tra tutte queste altre esigenze, ci hanno anche detto che il mio membro del personale non aveva dato loro il suo informazioni per il parcheggio (che aveva, l'hanno trovata più tardi). Hanno finito la mia carta e ha detto che dovrebbe prendersi cura della bolletta almeno, ma non sono riuscito a capire la carica il mio membro del personale ha ricevuto.

Nel mezzo di questo, a circa 35 minuti in, una donna è venuto fuori del back office e ha iniziato irritabili con il computer. Ci ha detto che il personale di front desk stati - - che mentre lottano aveva almeno stato disponibile, si sono scusati e abbiamo cercato di fornire assistenza clienti in un contesto impossibile - - che aveva fatto sbagliare, è andato in e annullato l'addebito (ancora preso 24 ore a venire fuori il mio membro del personale del proprio conto, ma almeno era fissato) e fatturato la mia carta. In nessun punto ha fatto lei introdurre se stessa per me, anche se ho intercalava discorsi di aggiungere informazioni un paio di volte. . . Soprattutto quando mi ha accusato il suo personale di front desk di ricarica sulla carta di credito del mio membro del personale. Ho solo preso che fosse la direttrice generale perché mi aveva preso la sua carta per una chiamata di follow up e poi abbiamo visto la sua etichetta nome; il direttore generale, in persona, praticamente mi ha ignorato, era maleducato e ostile a me e al suo personale.

Non ho voglia di gettare tutte la colpa al GM, come il suo personale notturno comunicare molto male e ha iniziato il relitto del treno. Il giorno membro del personale era lodevole ma non in grado di risolvere il problema. Qualcosa era successo dove la carta di credito mi ha dato quando ho effettuato la prenotazione era andata persa. Il suo personale chiaramente non sapeva come controllare la propria e-mail. Ma. . . In nessun punto il responsabile offrono anche un ghigno parola di scuse o il riconoscimento del mal enorme questo aveva causato per me o per i loro ospiti, non importa qualsiasi grado di compensazione (. g e. Mi piacerebbe avere optato per qualcosa token come il parcheggio gratuito! ) . Invece, era chiaro che come un cliente oltre pagava loro tutte diverse centinaia di dollari per un soggiorno di tre notti che i loro sistemi di hotel aveva prenderci incasinato e scuse mi era niente più di un fastidio.

Cerco di evitare fiammante recensioni, e quasi tutto quello che mi post qui è per viaggi personali. La 36 - ora intera sequenza di eventi dalla prenotazione fino alla carta di credito del mio membro del personale è stato cancellato era uno spettacolo di clown di operazioni di mal funzionante e (a parte alcuni di come il personale della reception del giorno impegnati me) pessimo servizio clienti.
Scopri di più
Language Weaver
Data del soggiorno: giugno 2017
Punteggio 2.0 su 5Posizione
Punteggio 1.0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Consiglio sulle camere: One at a different hotel...
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Chris6998 ha scritto una recensione a giu 2017
Hutto, Texas
Punteggio 3.0 su 5
Ho solo bisogno di stare qui una notte, e non so se sarei voluto rimanere più a lungo. Il Check in è stato molto lento e nessun addetto era al banco per molto tempo. L'ascensore era sporca. La camera era piuttosto piccola, ma abbastanza pulita. Probabilmente provare in qualche altro albergo la prossima volta.
Scopri di più
Language Weaver
Data del soggiorno: giugno 2017
Punteggio 3.0 su 5Pulizia
Punteggio 3.0 su 5Servizio
Punteggio 3.0 su 5Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
A. K ha fatto una domanda a giu 2022
12 contributi2 voti utili
Is the pool currently open?
JustGoForIt1 ha fatto una domanda a gen 2022
Londra, Regno Unito32 contributi23 voti utili
Do you need a car to stay here or can we (4 adults) walk to most sights and safely?
Ben H ha fatto una domanda a mar 2019
Renton, Washington10 contributi2 voti utili
Do the tv's have HDMI hookup?
Risposta da Alisha C
Vancouver, Washington
Yes we sure do!
stormitraveler ha fatto una domanda a feb 2019
Boston, Massachusetts508 contributi148 voti utili
Is there a smoking area outdoors for guests who do smoke?
Risposta da Karl M
Vancouver, Washington56 contributi14 voti utili
I did see ash cans near all the exits. I don't remember seeing an enclosure with a bench.
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Vancouver.
FASCIA PREZZO
CHF 93 - CHF 123 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
comfort inn & suites vancouver hotel vancouver, comfort inn and suites vancouver, comfort inn vancouver, shilo inn vancouver, vancouver shilo inn
LOCALITÀ
Stati UnitiWashingtonVancouver
NUMERO DI CAMERE
114
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

COMFORT INN & SUITES VANCOUVER Hotel (WA): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su Comfort Inn & Suites Vancouver
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Comfort Inn & Suites Vancouver?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Officers' Row (0.4 km), Vancouver National Historic Reserve (0.4 km) e Kiggins Theatre (0.3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Comfort Inn & Suites Vancouver?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, piscina e centro fitness.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Comfort Inn & Suites Vancouver?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Comfort Inn & Suites Vancouver?
Gli ospiti possono usufruire di colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Comfort Inn & Suites Vancouver?
Sì, parcheggio pubblico a pagamento in loco è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Comfort Inn & Suites Vancouver?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Thai Orchid Restaurant - Vancouver, Amaro's Table e Elements Restaurant.
È possibile fare esercizio fisico presso Comfort Inn & Suites Vancouver?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina, centro fitness e sauna durante il soggiorno.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Comfort Inn & Suites Vancouver?
Sì, la struttura offre agli ospiti servizio lavanderia e lavanderia self-service.
Gli animali sono ammessi presso Comfort Inn & Suites Vancouver?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Comfort Inn & Suites Vancouver offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a business center e sale riunioni durante il soggiorno.
Tutti gli hotel: VancouverOfferte di hotel: VancouverHotel last minute: VancouverHotel vicino a Comfort Inn & Suites Vancouver
Cose da fareRistorantiVoliStorie di viaggioCrociere