Red Lion Inn & Suites Vancouver
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Red Lion Inn & Suites Vancouver

Viaggiatori (63)
Camera e suite (30)
Red Lion Inn & Suites Vancouver
Video (1)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?
Media di CHF 131 a notte, 8/8-9/8
CHF 156
a notte
CHF 120
a notte
CHF 83
a notte

set

ott

8 set

10 set

12 set

14 set

16 set

18 set

20 set

22 set

24 set

26 set

28 set

30 set

2 ott

4 ott

6 ott

8 ott
Corrisponde alla media di prezzi recenti a notte comunicati dai nostri partner e potrebbe non includere tasse o spese stimate. Il prezzo al momento del pagamento potrebbe variare.
Più bassi
Nella media
Più alti

Informazioni

3.0
N.28 di 32 hotel a Vancouver
Punteggio 4.1 su 5
Posizione
Punteggio 3.4 su 5
Pulizia
Punteggio 3.5 su 5
Servizio
Punteggio 3.4 su 5
Qualità/prezzo

Benvenuto al Red Lion Inn & Suites, la tua seconda casa a Vancouver. Soggiorna al Red Lion Inn & Suites se vuoi vivere un'esperienza piacevole e rilassante, tanti ospiti soddisfatti tornano qui ogni anno.

Le camere del Vancouver Shilo Inn sono dotate di frigorifero, aria condizionata e angolo cottura. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile per gli ospiti.

È anche possibile gustare della piscina e della colazione inclusa durante il soggiorno al Red Lion Inn & Suites Vancouver. Devi parcheggiare? Lo Shilo Inn & Suites - Salmon Creek/vancouver Hotel è dotato di parcheggio gratuito.

Quando visiti Vancouver, perché non provi i fish & chips in uno dei ristoranti nelle vicinanze, come Burgerville?

Se desideri esplorare Vancouver, visita uno degli siti storici, come Fort Vancouver National Historic Site, Esther Short Park e Officers' Row.

Al Red Lion Inn & Suites sei a due passi dal meglio che Vancouver ha da offrire. Trascorrerai un soggiorno piacevole e rilassante.

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Sauna
Piscina
Colazione gratuita
Animali domestici ammessi
Sala banchetti
Sale riunioni
Parcheggio
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina coperta
Piscina riscaldata
Ristorante
Hotel per non fumatori
Lavanderia self-service
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Telefono
Ferro da stiro
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Bollitore per tè/caffè
Microonde
Frigorifero
Utensili da cucina
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
Le classificazioni a stelle indicano il livello generale delle caratteristiche, dei comfort e dei servizi della struttura. Classificazione della struttura fornita da Giata.
2.0 su 5 stelle
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Fascia media
Link dell'hotel
Prezzo speciale:5% di sconto sulla camera

Località

13206 NE Hwy 99, Vancouver, WA 98686
Come arrivarci
Auto consigliata
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 42 su 100
42
Aeroporto Internazionale di Portland
1 attrazione
entro 1 chilometro
185recensioni4Domande e risposte0consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 42
  • 45
  • 30
  • 35
  • 33
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono tradotte automaticamente dalla lingua originale. Mostrare la traduzione automatica?
swamps56 ha scritto una recensione a ago 2017
Vancouver, Canada
Punteggio 1.0 su 5
C'erano le formiche sul letto e le formiche sul davanzale della finestra e forno a microonde cat. Il personale della reception non poteva darci un'altra camera l'Inn era al completo. Lei ha scritto una nota per il personale di manutenzione circa le formiche che ha detto il ragazzo che si occupa della manutenzione avrebbe dovuto essere lì per la possibile di spray killer di formiche. L'addetto alla manutenzione spruzzato killer di formiche in camera . Ma le formiche sono tornato!
C'è stato un problema raggiungere l'edificio le chiavi originali non funzionava dopo un altro parlare con il personale della reception ci ha ricevuto 1 chiave che funzionasse.
La camera dispone di grandi macchie sul tappeto e nel complesso si tratta di un hotel vecchio e non sembra di essere curato. Non ci tornerei. MAI! Fate attenzione alle offerte groupon!
Scopri di più
Language Weaver
Data del soggiorno: giugno 2017
Punteggio 1.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 1.0 su 5Posizione
Punteggio 1.0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Consiglio sulle camere: Don't stay here the free wifi did not work, only worked in the lobby
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
shert395 ha scritto una recensione a ago 2017
Punteggio 4.0 su 5
Si tratta di un motel non si riempie, ma è il miglior affare in città. Molto piccolo parcheggio, quindi fate attenzione se si sta tirando un rimorchio o la guida niente grandi. C'è una colazione continentale compresa waffle, yogurt, mini muffin e a pochi altri elementi. Ci sono frigoriferi in camera. Le macchine per il ghiaccio sono molto limitati.
Scopri di più
Language Weaver
Data del soggiorno: luglio 2017Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
20corkys ha scritto una recensione a lug 2017
Punteggio 4.0 su 5
Questo è un vecchio albergo - tuttavia è tenuto per gli standard Shilo. . .
Le camere sono pulite, il personale è molto attento e sollecito, prenotazione era semplice e un cambiamento alloggiati - Prezzo è molto onesto e ci torneremmo volentieri. . .
Scopri di più
Language Weaver
Data del soggiorno: luglio 2017Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
irenebT18964Y ha scritto una recensione a lug 2017
Punteggio 4.0 su 5
Abbiamo soggiornato 5 notti in 2 diverse volte in una settimana. Il problema più grande era chiave della camera. Aveva lavori di manutenzione
sulla porta e mi sono ritrovato con 4 diversi set di chiavi reprogramed su una camera. Il 2 ° visita ho
chiesto una camera a piano terra se l'ascensore e abbiamo dovuto spegnere il basso 2 nd camera al piano quindi aspettare mentre
persona della reception controllato il " unico " camera disponibile al primo piano. Ho prenotato le camere almeno 6 settimane di anticipo
. Il personale ha dovuto essere lontano dalla reception diverse volte che rende difficile per loro di fare il loro lavoro. L'area per la colazione e' modo di piccola per le dimensioni dell'hotel. Abbiamo apprezzato le cialde, ma sembra
il personale era costantemente mettere le nuove forniture. Il personale era
" macchina chiave piacevole per lavorare con ma è necessario nuova " camera. Le camere erano pulite e c'erano abbastanza prese per ricarica telefoni, ecc. Abbiamo apprezzato la piscina e la vasca idromassaggio.
Scopri di più
Language Weaver
Data del soggiorno: luglio 2017Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
P6321JClisan ha scritto una recensione a lug 2017
Puyallup, Washington
Punteggio 1.0 su 5
Al momento del check-in per il nostro team in hotel per un'- di - città lacrosse torneo abbiamo subito trovato formiche nella nostra camera, ucciso loro dato che erano in un paio diversi posti in giro per la camera e a pochi. Siamo andati a cena e ci siamo tornati e c'erano più, ho chiamato l'ufficio per far sapere loro l'aria condizionata non funzionava e circa le formiche e mi è stato detto che sarebbero in pochi minuti, l'addetto alla reception che ci ha fatto il check-in alle 5:00 è venuto su e concordato quando abbiamo mostrato la sua le formiche e lei ha controllato l'aria condizionata e ci hanno risposto che non funzionava come mi aveva detto che lei. Mi ha detto che dovrebbe essere tornato in pochi minuti, una mezz'ora più tardi ho chiamato lei, lei mi ha detto che erano super affollato e sarebbe il suo cammino verso l'alto. Hanno avuto più camere disponibili mi è stato detto che notte, e solo l'una suite presidenziale che siamo stati in, sono stato accolto da una signora che mi hanno dato un può di spray e mi ha detto che avrebbe acquistare un ventilatore il giorno seguente per la camera. Io ho lasciato diversi messaggi il giorno successivo per il manager e non ha ricevuto una chiamata indietro, siamo rimasti fuori della camera dalle ore 06:00 alle 00:00 fino alle 5:00, ci hanno comunque messo un ventilatore in camera che è accaduto a lavorare AC, (suite presidenziale è di due camere con la porta in mezzo che unirvi a loro anche se c'è un solo bagno per due camere) e quindi la camera che non disponeva di aria condizionata era caldo torrido. Abbiamo deciso di andare a la piscina quindi, non c'erano gli asciugamani, così sono andato all'ufficio, ho lasciato che lei conosce c'erano diverse persone in piscina e anche parlato di tutti i problemi e la camera che non mi sono sentito indietro da il manager, lei mi ha detto che avrebbe dovuto essere alle 11:00:00 alle 07:00, visto che abbiamo avuto per arrivare fino alle 5 del mattino la mattina successiva, nonché la mattina sto parlando di, ho programmato per essere visitato l'ufficio alle 6 del mattino, ci ha portato un paio di asciugamani per la piscina, che sono stati immediatamente strappato dalla gente uscire dalla piscina, quindi la mia figlia siamo tornati nella Ufficio per chiedere di più ancora una volta, l'addetto alla reception ci siamo dovuti andare in diversi settori e siamo tornati con un 1 asciugamano da bagno e un asciugamano per quattro persone nella mia famiglia da condividere. La mattina dopo ho parlato con il responsabile e iniziare il mio check-out e abbiamo dovuto farle sapere che ho mai sentito da lei da tutti i miei messaggi (venite a scoprirlo è lei che mi hanno dato uno spray per formiche venerdì sera! Mi è stato accanto a me, il manager stessa è che mi hanno dato e spray per pulire gli insetti nella loro camera d'albergo! ) Ho iniziato a lamentarsi per le formiche, AC e niente asciugamani in piscina e lei mi ha detto che potevano usare camera gli asciugamani, I farle sapere che avevamo tre asciugamani per 4 persone per tre giorni e lei mi ha detto non giornaliere pulita la vostra camera? Ho lasciato che lei sa che non ha intenzione di sconto il mio conto $ 50 per l'intero soggiorno e mi ha detto che non era accettabile ha aggiunto su di un altro $ 50 in più e mi ha detto è stato il più alto che si potesse decollare il conto per me pregando perché la hall era a partire da riempire con le persone, io non era ancora soddisfatto di questo hotel perché era orribile servizio clienti e camera condizioni e mio marito era dietro di me cominciando a fare una scena e lui mi ha detto che mi avrebbe subito contatto corporate office e il loro prendersi cura di lei mi ha detto che lei era l'unica persona che si era perché sono un franchising Ed erano semplicemente andando a mano, oltre a lei a prendersi cura di comunque. Che mi ha disgustato ancora di più per conoscere questo è il tipo di soddisfazione del cliente che hanno? Nessuno! Io sono il top di $ 383 che ci hanno addebitato sulla mia carta per il check-in (fondi erano ancora in corso a questo punto perché era il fine settimana) quando ho fatto il check-out è addebitata un altro $ 244 per il mio soggiorno come il autorizzato sto fuori per il soggiorno mi ha detto di contattare la mia banca e chiedere loro di rilasciare importo iniziale ho fatto e mi hanno detto che lei ha dovuto farlo presso l'hotel, lei ha insistito lei non ha eseguito la mia carta per il secondo importo di $ 244 per l'importo iniziale al check-in, la banca ha detto altrimenti. Ho ricevuto alcune tasse esagerazioni ma poiché ho notazioni sul mio conto banca invertite loro per me. Grazie allo Shilo Salmon Creek, so dove non ci tornerò e Vancouver.
Scopri di più
Language Weaver
Data del soggiorno: giugno 2017Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
JulieMac M ha fatto una domanda a apr 2018
Knoxville, Tennessee154 contributi20 voti utili
Is there a pet fee?
Risposta da leisha6374
Olympia, Washington57 contributi10 voti utili
I didn’t have a pet, however I believe there was.
Rene K ha fatto una domanda a set 2017
Do you offer prearranged early checkin or late checkout?
Risposta da P6321JClisan
Puyallup, Washington13 contributi3 voti utili
My stay was horrifying, it was 102 degrees outside, the air conditioner was broken it had ants everywhere, the manager handed me bug spray to kill them all myself!!! and I had the presidential suite. I couldn't get OUT of there soon enough, we were the for a sports tournament for my son and all of the hotels within a 30 radius we sold out. Strongly recommend any other hotel. I do not know the answer to your question, but for your family's sake, don't stay here, the Laquinta 3 minutes away is awesome.
Risposta da ShiloHotels
Portland, Oregon
We offer a free shuttle from the Portland Airport to the Shilo Inn Suites located on NE Airport Way, we do not have a shuttle to the Salmon Creek/Vancouver location. We would be happy to help make the arrangements you are needing, please call 800-222-2244.
Amyjean55 ha fatto una domanda a lug 2016
What is the check in time
Risposta da jedigirl77
Midvale, Utah145 contributi109 voti utili
3:00. We got there early and had to go do other stuff and come back.
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Vancouver.
FASCIA PREZZO
CHF 83 - CHF 122 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
shilo inn & suites - salmon creek/vancouver hotel vancouver, shilo inn and suites - salmon creek/vancouver, shilo inn vancouver, shilo inn hotel, vancouver shilo inn
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Shilo Inn & Suites - Salmon Creek
LOCALITÀ
Stati UnitiWashingtonVancouver
NUMERO DI CAMERE
65
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

RED LION INN & SUITES VANCOUVER Hotel (WA): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su Red Lion Inn & Suites Vancouver
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Red Lion Inn & Suites Vancouver?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Poison Prevention Control Garden (1.0 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Red Lion Inn & Suites Vancouver?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Red Lion Inn & Suites Vancouver?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa e ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Red Lion Inn & Suites Vancouver?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Red Lion Inn & Suites Vancouver?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Kitchen Table Cafe- Salmon Creek, Planet Thai e Burgerville.
È possibile fare esercizio fisico presso Red Lion Inn & Suites Vancouver?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta e sauna durante il soggiorno.
Gli animali sono ammessi presso Red Lion Inn & Suites Vancouver?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Red Lion Inn & Suites Vancouver offre servizi aziendali?
Sì, gli ospiti hanno accesso a sale riunioni e sala banchetti durante il soggiorno.
Ci sono siti storici vicino a Red Lion Inn & Suites Vancouver?
Molti viaggiatori amano visitare Fort Vancouver National Historic Site (10.2 km), Officers' Row (9.9 km) e George C. Marshall House (9.9 km).
Red Lion Inn & Suites Vancouver dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.
Tutti gli hotel: VancouverOfferte di hotel: VancouverHotel last minute: VancouverHotel vicino a Red Lion Inn & Suites Vancouver
Cose da fareRistorantiVoliStorie di viaggioCrociere