Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

La Quinta Inn & Suites by Wyndham Brooklyn Downtown

Salva
Condividi
533 3rd Ave, Brooklyn, NY 11215-4623
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Travelocity
Agoda.com
USD 126
Vedi l'offerta
Expedia.comUSD 129
Orbitz.com
Wyndham
Vedi tutte le 18 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (68)
Camera e suite (34)
Ristorazione (5)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.43 di 102 hotel a Brooklyn
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo

La Quinta Inn & Suites by Wyndham Brooklyn Downtown è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Brooklyn, con un ambiente economico e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.

Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, frigorifero e aria condizionata. La Quinta Inn & Suites Brooklyn Downtown Hotel offre agli ospiti la connessione Wi-Fi gratuita.

Puoi approfittare di alcuni dei servizi offerti dall'hotel, come la reception 24 ore su 24. Gli ospiti hanno a disposizione anche la colazione inclusa durante il soggiorno. Per il comfort degli ospiti, è disponibile il parcheggio presso la struttura.

Durante il soggiorno al La Quinta Inn & Suites Brooklyn Downtown Hotel, i viaggiatori possono visitare Barclays Center (2,1 km) e Brooklyn Tabernacle (2,5 km), alcune delle principali attrazioni di Brooklyn.

Mentre sei a Brooklyn, assapora i deliziosi cotoletta panata del posto da Prime Meats, Werkstatt o Black Forest Brooklyn.

Durante la tua visita, non devi perderti le attrazioni più famose, come Green-Wood Cemetery (1,2 km), Park Slope (1,0 km) e Carroll Gardens (1,3 km), tutte raggiungibili a piedi dall'hotel.

Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Brooklyn!

Scopri di più
Servizi della struttura
Parcheggio pubblico a pagamento in loco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Colazione gratuita
Noleggio di biciclette
Animali domestici ammessi
Deposito bagagli
Hotel per non fumatori
Reception 24 ore su 24
Parcheggio
Wi-Fi
Ristorante
Colazione a buffet
Distributore automatico
Bancomat in loco
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Frigorifero
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Moderno
Lingue parlate
Inglese, Spagnolo, Hindi

Località

Vista completa
85Comodo a piedi
Punteggio: 85 su 100
67ristorantinel raggio di 0.5 km
11attrazioninel raggio di 0.5 km
493recensioni25D+R1consiglio sulle camere
Valutazione
  • 110
  • 162
  • 113
  • 63
  • 45
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Stefano C ha scritto una recensione a ago 2019
Roma, Italia42 contributi26 voti utili
Soggiornato in questo hotel 5 notti con la mia famiglia (4 persone) ho prenotato in due fasi a causa di un problema con il volo, una notte singola e poi 4 notti, da considerare che la notte singola ci è costata 240 dollari per una stanza piccolissima con due letti matrimoniali, si faceva fatica a muoversi, roba da claustrofobia. Detto questo, cose negative oltre alla stanza vista strada, un fastidiosissimo gocciolamento dal motore esterno del condizionatore della stanza superiore che non ha uno scarico canalizzato ma goccia in strada sbattendo sul motore di quello della nostra stanza che amplificava il rumore all’interno..goccia su goccia tutta la notte ( di giorno eravamo fuori) da impazzire.. Sala per la colazione molto piccola (4 tavoli) colazione poco varia ma tutto sommato passabile (visto gli standard e i costi di New York). Posizione vicino alla metro (7/8 minuti a piedi) con la linea R in 20 minuti sei a lower Manhattan e in 40 a Times Square, 10 minuti dal ponte di Brooklyn. Molto comodo per chi arriva a JFK, con Airtrain e metro si arriva facilmente in 45/50 minuti.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1 voto utile
Utile
Condividi
giorgio m ha scritto una recensione a feb 2019
2 contributi1 voto utile
Evitare, ma non per la camera (C11) assegnatami, nel seminterrato sul lato della 3rd Ave. Sono stato punto in faccia, testa e braccia e sono attualmente sotto trattamento medico. Vergognoso, stare alla larga.
Scopri di più
Data del soggiorno: febbraio 2019Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1 voto utile
Utile
Condividi
Anna P ha scritto una recensione a ott 2018
Milano, Italia71 contributi25 voti utili
+1
La posizione è abbastanza comoda, circa 400mt da metro R in circa 40/45 min sei a Midtown. Albergo tenuto discretamente, camera tripla non grande ma abbastanza comoda. Aspetti negativi:lenzuola super stropicciate all arrivo quasi da sembrare usate ;check in al limite dello scostante. Il ragazzo che ci ha accolto sembrava infastidito se non capivo tutto immediatamente, aveva urgenza di dare cooia del Passaporto e di addebitare la camera ancora non vista da noi. Non una saponetta o altro per lavarsi in camera ho dovuto scendere a chiedere. Mi hanno detto che loro non usano doccia schiuma solo sapone. Ok basta potersi lavare dopo un viaggio! Chiedo se x colazione c è qualcosa senza glutine (solo x sapere, visto che non l ho specificato come faccio di solito nella prenotazione) mi dice che non lo sa e di chiede la mattina in sala colazioni. Chiedo alla addette alle colazioni e una signora mi dice no Girandomi le spalle e lasciandomi sulla Porta. Non un mi spiace, non un suggerimento nulla. In camera non c'è un armadio dove mettere i vestiti ma come vedete nella foto un anta occupata da asse e ferro da stiro con 3 appendiabiti. Fortuna ci sono 3 cassetti sotto la tv. Non un saluto al mattino quando si usciva o alla sera quando si entrava. Ho dovuto chiedere assistenza anche x effettuare il check in del volo xché la connessione è scarsa e piena di limitazioni. Onestamente non lo consiglio è non ci tornerò.
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2018Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Rosamarina L ha scritto una recensione a set 2018
Milano, Italia5 contributi1 voto utile
Sono purtroppo stata in questo hotel per 9 giorni con un gruppo organizzato, ma mai e poi mai mi sarei aspettata di trovare una situazione del genere. Camere piccolissime al limite della decenza, persone che hanno avuto un' infezione da acari della polvere presenti nei cassetti, richieste quotidiane di avere 4 asciugamani puliti al giorno (eravamo in quattro in camera) mai rispettate. Mi chiedo come mai se l'hotel è a conoscenza che per ogni camera ci sono 4 persone gli asciugamani sono sempre 3?E ogni santo giorno su e giù con l'ascensore mal funzionante per avere gli asciugamani. I prodotti da bagno inesistenti tranne uno shampo e una saponetta, e la pulizia....non ne parliamo proprio!!! La colazione ridicola, sempre gli stessi prodotti e sala sempre piena perchè piccolissima. Inoltre non si puo' rientrare alle 7 e non trovare la stanza ancora a posto. Receptionist maleducati e posto veramente lontanissimo da tutto. L'unica cosa che funzionava era il wi fi. Insomma non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico. E' l'unica nota negativa in un viaggio a New york indimenticabile.
Scopri di più
Data del soggiorno: settembre 2018
Qualità/prezzo
Posizione
Servizio
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Utile
Condividi
Risposta da LQ Customer Car... T, LQ Customer Care presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Brooklyn Downtown
Risposta inviata il 3 ott 2018
Caro cliente stimato, Apprezziamo sinceramente il tempo che hai dedicato per fornire un feedback così costruttivo riguardo alla tua esperienza. Ci dispiace molto per gli aspetti insoddisfacenti del tuo soggiorno. Queste informazioni sono state inoltrate al nostro team di gestione per garantire che vengano presi in considerazione e apportati miglioramenti. Speriamo che penserai di darci un'altra possibilità in futuro per migliorare la tua opinione. Cordiali saluti, Danielle Assistenza clienti LQ
Scopri di più
Fabio B ha scritto una recensione a ago 2018
43 contributi15 voti utili
+1
Siamo stati ahimè in questo hotel per una sola notte in quanto la mattina successiva siamo scappati! Pessimo, sporco, camere piccolissime, rumore infernale dei condizionatori, moquette lurida, bagno se possiamo chiamarlo bagno minuscolo e sporco. Non capisco come sia possibile nel 2018 a New York offrire un simile hotel a oltre 250 dollari a notte!!! Ladri, vergogna.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2018Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
Risposta da LQ Customer Car... T, LQ Customer Care presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Brooklyn Downtown
Risposta inviata il 17 ago 2018
Dear Valued Guest, We are very sorry to hear of your recent experience with us. This is certainly not the experience we hoped you would have. Your comments regarding your noted inconveniences have been shared with our management team so that corrective measures are considered and made. Sincerely, Danielle LQ Customer Care
Scopri di più
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
USD 131 - USD 193 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
la quinta inn & suites brooklyn downtown hotel brooklyn, la quinta inn and suites brooklyn downtown
LOCALITÀ
Stati UnitiNew YorkBrooklynGowanus
NUMERO DI CAMERE
72
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su La Quinta Inn & Suites by Wyndham Brooklyn Downtown
Quali attrazioni famose si trovano vicino a La Quinta Inn & Suites by Wyndham Brooklyn Downtown?
Le attrazioni nelle vicinanze includono The Monro Pub (0.5 km), Lucey's Lounge (0.2 km) e Skylark (0.5 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Brooklyn Downtown?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali servizi in camera sono disponibili presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Brooklyn Downtown?
I principali servizi in camera includono aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Brooklyn Downtown?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa e ristorante durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Brooklyn Downtown?
Sì, parcheggio pubblico a pagamento in loco è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a La Quinta Inn & Suites by Wyndham Brooklyn Downtown?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Table 87 Coal Oven Pizza, Joe's Pizza Of Park Slope e olivier bistro.
Gli animali sono ammessi presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Brooklyn Downtown?
Sì, gli animali di norma sono ammessi, ma è sempre meglio chiamare prima per confermare.
Quali lingue parla il personale presso La Quinta Inn & Suites by Wyndham Brooklyn Downtown?
Il personale parla varie lingue, tra cui inglese, spagnolo e hindi.
Ci sono siti storici vicino a La Quinta Inn & Suites by Wyndham Brooklyn Downtown?
Molti viaggiatori amano visitare Memoriale per l'11 settembre (5.0 km), World Trade Center Memorial Foundation (5.0 km) e Ellis Island (5.2 km).
La Quinta Inn & Suites by Wyndham Brooklyn Downtown dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle e servizi per ospiti disabili. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.