Perla, Resort & Entertainment
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Perla, Resort & Entertainment

Centro benessere: Piscina
Viaggiatori (156)
Double room Classic
Camera e suite (44)
Perla, Resort & Entertainment
Video (1)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Hai già prenotato questo hotel?

Informazioni

4.0
N.1 di 3 hotel a Nova Gorica
Punteggio 4.1 su 5
Posizione
Punteggio 4.3 su 5
Pulizia
Punteggio 4.1 su 5
Servizio
Punteggio 3.9 su 5
Qualità/prezzo

Perla, Resort & Entertainment è un'ottima scelta per i viaggiatori che visitano Nova Gorica, con un ambiente trendy e molti utili servizi per farti trascorrere un soggiorno speciale.

In prossimità dei principali punti d'interesse di Nova Gorica, come Občinska palača (0,2 km) e Nova Kulturno-Informativna Točka (1,2 km), Casino Perla è una destinazione ideale per i turisti.

Le camere sono dotate di TV a schermo piatto, aria condizionata e minibar ed è disponibile la connessione Wi-Fi gratuita, così potrai rilassarti, riposarti e navigare online quando desideri.

Casino Perla dispone di servizio in camera e concierge. Inoltre, come stimato ospite di Perla, Casino & Hotel, potrai approfittare della piscina e della colazione inclusa disponibili sul posto. Gli ospiti che viaggiano in auto avranno accesso al parcheggio gratuito.

Mentre sei qui, devi provare ristoranti italiani, come Pikol, Gostilna Metulj e Calypso restaurant, a breve distanza dal Casino Perla.

Questa zona offre molto da fare: esplora famosi castelli come Grad Kromberk.

Ti auguriamo un fantastico soggiorno a Nova Gorica!

Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Centro fitness con palestra/sala fitness
Piscina
Colazione gratuita
Casinò e gioco d'azzardo
Trasporti per l'aeroporto
Centro congressi con accesso a Internet
Wi-Fi
Spogliatoi centro fitness/spa
Vasca idromassaggio
Piscina coperta
Piscina all'aperto
Piscina riscaldata
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Servizio navetta
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Trattamenti per il viso
Deposito bagagli
Concierge
Hotel per non fumatori
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio in camera
Minibar
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Fascia media
Lingue parlate
Italiano

Località

Kidricheva ulica 7, Nova Gorica 5000 Slovenia
Come arrivarci
Abbastanza comodo a piedi
Gli alloggi vengono valutati con un punteggio da 0 a 100. Più alto è il punteggio, più facile è per i viaggiatori trovare ristoranti e attività raggiungibili a piedi.
Punteggio: 62 su 100
62
Brnik Airport
Dei Legionari Airport
553recensioni5Domande e risposte47consigli sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema dovesse rilevare un problem, la recensione potrebbe essere rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 201
  • 237
  • 69
  • 25
  • 21
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Riccardo ha scritto una recensione a giu 2024
Bologna, Italia
Punteggio 2.0 su 5
Sembra di tornare negli anni 80: moquette verde nelle camere e rossa negli ambienti comuni, grandi poltrone massaggianti a gettone e arredo in legno di dubbio gusto.
La spa non è degna di essere chiamata così: una piscina con due vasche più piccole con ideo massaggio (acqua abbastanza fredda nella piscina centrale) e una sauna. Peccato che a differenza di quanto dichiarato sul sito per accedere alla sauna serviva il supplemento (16€).
Comitiva molesta e chiassosa ha rovinato il nostro relax in piscina (noi 8 ragazzi tutt’altro che bacchettoni, ma schiamazzi, litigi e tuffi hanno un limite).
Personale al check in lentissimo, degno del peggior ufficio pubblico italiano, ma comunque gentile.
Cena self service di livello mediocre, un plus invece la colazione sempre self service in stile internazionale.
Bello il casinò, ma non sufficientemente a far consigliare un soggiorno qui.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2024Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Tomaž Jelen, Marketing presso Perla, Resort & Entertainment
Risposta inviata il 6 giu 2024
Gentile ospite, La ringraziamo di aver speso il Suo tempo per recensire la nostra struttura. Con dispiacere abbiamo letto che il Suo soggiorno non è stato all'altezza delle Sue aspettative. Vorremmo fornire alcune spiegazioni e chiarimenti sui punti da Lei menzionati. Riguardo l'arredamento, stiamo pianificando una ristrutturazione per aggiornare lo stile delle camere e degli ambienti comuni. Per quanto riguarda la spa, come nella maggior parte degli hotel, anche nel nostro viene richiesto un supplemento per l'accesso alle saune. La piscina invece rientra nella categoria delle piscine olimpiche pertanto la temperatura non è così calda come nel jacuzzi. Apprezziamo il suo commento sulla gentilezza del nostro staff. Infine, siamo lieti che abbia apprezzato la colazione e il casinò. Continueremo a lavorare per migliorare tutti i nostri servizi, inclusa la qualità della cena self-service. Se desidera discutere ulteriormente la Sua esperienza o fornire ulteriori dettagli, non esiti a contattarci tramite email. Speriamo di avere l'opportunità di offrirLe un soggiorno migliore in futuro.
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
ennio1234567890 ha scritto una recensione a ott 2023
Figline e Incisa Valdarno, Italia
Recensione preferita dell'hotel
Punteggio 5.0 su 5
SIAMO STATI TRE GIORNI, IN OCCASIONALE DEL TRENTENNALE , SIAMO STATI DIVINAMENTE BENE, COME SEMPRE DEL RESTO, NON VEDIAMO L' ORA DI TORNARE . GRAZIE A TUTTO LO STAFF

ORTICHI ENNIO E LUCIANA BECATTINI
Scopri di più
Data del soggiorno: ottobre 2023
Punteggio 4.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5.0 su 5Posizione
Punteggio 5.0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Tomaž Jelen, Marketing presso Perla, Resort & Entertainment
Risposta inviata il 7 nov 2023
Gentile ospite, La ringraziamo per la Sua recensione positiva sulla nostra struttura e in attesa della Sua prossima visita La salutiamo cordialmente.
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
erkelenn ha scritto una recensione a gen 2024
Jesi, Italia
Punteggio 3.0 su 5
Vado in quest’hotel da moltissimi anni
Le camere sono molto vecchie non hanno subito alcun miglioramento, moquettes consumata mobili vecchi e ammaccati
Le zone comuni ed i servizi sono sempre gli stessi e dopo qualche anno senza avere novità ci si stanca un po’ di fare sempre le stesse cose
I prezzi sono aumentati a volte anche più cari dell’Italia
Le vincite al casinò secondo il mio parere sono sempre più rare
La cosa che mi ha lasciato sorpreso è che da qualche tempo non si può più caricare il costo dei servizi nella camera e quindi devi pagare di volta in volta anche per un aperitivo o per una semplice cena, unico posto al mondo.
Vogliono anche la carta di credito in garanzia al Check in, per cosa?
Si ha la sensazione andando in giro in hotel di essere trattato come un delinquente che sta lì a rubare una bottiglietta d’acqua quando invece lasci migliaia di euro al casinò
Consiglio al direttore o alla direzione un soggiorno in Italia in un hotel di parigrado per capire come si fa turismo
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2024
Punteggio 2.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 4.0 su 5Posizione
Punteggio 3.0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Consiglio sulle camere: Giocate poco visto che si vince sempre meno, portatevi dietro i contanti la carta di credito...
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Tomaž Jelen, Marketing presso Perla, Resort & Entertainment
Risposta inviata il 12 gen 2024
Gentile ospite, La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza presso l'hotel Perla. Abbiamo letto con dispiacere che non siamo riusciti a sodisfare pienamente le Sue aspettative. Per quanto riguarda il tema da Lei esposto in merito alla garanzia, desideriamo informarLa che si tratta di un usanza comune degli alberghi con casinò. Analizzeremo con piacere il Suo caso per darLe una risposta più dettagliata in merito, per questo le chiediamo di fornirci gentilmente maggiori informazioni a riguardo. Con l'augurio che il centro Perla possa offrirLe ancora numerosi momenti di svago, porgiamo cordiali saluti.
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
ilrapre ha scritto una recensione a set 2023
Ferrara, Italia
Punteggio 1.0 su 5
Dopo l'ultima esperienza non credo ci metterò più piede, Hotel ormai datato con tante cose da rivedere, festeggia i 30 anni...ma li dimostra tutti!!! Scordatevi una notte con la famiglia perché le camere sono solo doppie...anche se le spacciano per triple! Cuscini alti mezzo metro...improponibile dormire!! Moquette macchiata...
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2023
Punteggio 1.0 su 5Qualità/prezzo
Punteggio 5.0 su 5Posizione
Punteggio 1.0 su 5Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Tomaž Jelen, Marketing presso Perla, Resort & Entertainment
Risposta inviata il 7 set 2023
Gentile ospite, la ringraziamo per aver speso il suo tempo per recensire la nostra struttura. Siamo spiacenti di leggere che la Sua ultima esperienza presso l'hotel Perla non si astata positiva. Come Le abbiamo già risposto tramite e-mail nel nostro hotel abbiamo anche le »family room« che dispongono di due letti matrimoniali. Con l’augurio che la sua ultima esperienza non la dissuada dal visitarci nuovamente, Le porgiamo i nostri cordiali saluti.
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Andrea Rusig ha scritto una recensione a giu 2023
Ronchi dei Legionari, Italia
+1
Punteggio 1.0 su 5
Io e mia Moglie abbiamo soggiornato in questa location il 24 giugno in occasione del nostro anniversario di matrimonio. La recensione tiene conto del solo albergo e del personale ivi lavorante e NON della Spa e del ristorante Calypso.
Detto questo abbiamo prenotato una suite classic ed ho pagato direttamente al check in 310€! Abbiamo passato l’intero pomeriggio alla Spa ci siamo solo cambiati in camera e solo dopo cena attorno alle 23 abbiamo vissuto realmente la suite… lo stile e noi non piaceva ma mobilio danneggiato, la moquette era in piu parti macchiata, il pianale del lavabo in bagno con macchie di ruggine e la parte vertice rotta e gonfia di acqua, il tavolino zona giorno aveva colpi e graffi, il soffitto del bagno rovinato e rotto in alcuni punti, tutte le prese elettriche e gli interruttori sotto le tv erano appiccicosi (sporchi) ed il condizionamento non funzionava nella zona notte.
Alla mattina al momento del check out ho detto al ragazzo della reception:” se tu noleggiassi una Ferrari ed i sedili sono rotti una ruota bucata interni sporchi cosa faresti? “ solo dopo questa mia intro ho spiegato della camera. Specifico che non ho chiesto rimborso! Il ragazzo stringe le spalle dicendo che gli dispiace. Le sue due colleghe con fare acido mi dicono” colpa tua dovevi avvertirci subito “ e provando a parlar con queste due signore loro si sono isolano in una zona della reception un po piu distante e confabulando tra loro.
La stanza da domenica a giovedi costa 200€ venerdi e sabato 300€!!!
Stanza come tenuta malissimo personale reception da mandar a casa!
Spero che la recensione venga letta dalla direzione con la quale gradirei parlarne personalmente cosa che non ho potuto fare sul momento sia per la camera che per il trattamento del personale!
Sconsiglio a tutti l’uso dell’albergo !!!!
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2023Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Risposta da Tomaž Jelen, Marketing presso Perla, Resort & Entertainment
Risposta inviata il 27 giu 2023
Gentile ospite, La ringraziamo di aver condiviso con noi la Sua esperienza. Con dispiacere abbiamo letto che il suo soggiorno presso la nostra struttura non abbia rispettato le Sue aspettative. Ci preme sottolineare che prendiamo seriamente i commenti dei nostri ospiti e cerchiamo sempre di migliorare i nostri servizi. Nella nostra struttura, la cortesia e l'attenzione al cliente sono sempre al primo posto, e sarà nostra premura affrontare la questione con il personale coinvolto per garantire che situazioni simili non si ripetano in futuro. Ci farebbe piacere avere l'opportunità di discutere direttamente con Lei della Sua esperienza, pertanto La invitiamo gentilmente di contattarci tramite e-mail per poter discutere della questione. Cordiali saluti dal Perla
Scopri di più
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Risposta da Janja M
Gentile sig.ra Pina, per informazioni aggiornate sulla disponibilità delle camere La preghiamo di scrivere a booking@hit.si o chiamare al Numero Vedre 800 788 852.
Massimo N ha fatto una domanda a dic 2016
Rovigo, Italia11 contributi1 voto utile
Salve, avete una camera per 2 la notte del 30 Dicembre con ingresso al casinò?
Risposta da F V
Bologna, Italia68 contributi42 voti utili
????
Giuseppe M ha fatto una domanda a mag 2016
Napoli, Italia49 contributi34 voti utili
la domenica la discoteca è aperta ? grazie
Desenzano Del Garda, Italia170 contributi174 voti utili
Credo sia chiusa e poi sono molto cafoni e maleducati
Risposta da RM
Provincia di Rieti, Italia69 contributi19 voti utili
Chiama la Reception e fatti dire, credo la programmazione cambi di mese in mese
Ancapichi P ha fatto una domanda a set 2016
77 contributi13 voti utili
Por que es tan dificil reservar , si hay mucho tiempo de marjen ...
erkelenn ha scritto un consiglio a gen 2024
Jesi, Italia77 contributi118 voti utili
Punteggio 3.0 su 5
"Giocate poco visto che si vince sempre meno, portatevi dietro i contanti la carta di credito perché non potete caricare nulla sulla camera"
Leggi tutta la recensione
Gianfranco Plebe ha scritto un consiglio a mar 2023
2 contributi
Punteggio 4.0 su 5
"Le stanze sono tutte insonorizzate"
Leggi tutta la recensione
Ful-Kat ha scritto un consiglio a ago 2022
Molfetta, Italia1’634 contributo427 voti utili
Punteggio 3.0 su 5
"Ricordarsi dove è stata parcheggiata l'auto (livello e numero di posto)"
Leggi tutta la recensione
ennio1234567890 ha scritto un consiglio a ago 2020
Figline e Incisa Valdarno, Italia17 contributi12 voti utili
Punteggio 4.0 su 5
"vanno bene tutte non ci sono particolari problemiI"
Leggi tutta la recensione
Ramon ha scritto un consiglio a nov 2019
8 contributi17 voti utili
Punteggio 3.0 su 5
"per evitare le file degli ascensori scegliete il primo piano"
Leggi tutta la recensione
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Nova Gorica.
FASCIA PREZZO
CHF 152 - CHF 180 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
casino perla nova gorica, perla casino, casino slovenia, casino nova gorica, perla nova gorica, casino la perla, hit casino perla, perla hotel nova gorica, perla hotel nova gorica
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Perla, Casino & Hotel
LOCALITÀ
SloveniaRegione della StiriaNova Gorica
NUMERO DI CAMERE
249
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

PERLA, RESORT & ENTERTAINMENT Hotel (Nova Gorica, Slovenia): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su Perla, Resort & Entertainment
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Perla, Resort & Entertainment?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Casino Perla (0.02 km), The Monument to the first builders of Nova Gorica (0.2 km) e Beerrightback (0.3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Perla, Resort & Entertainment?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono piscina coperta, connessione Wi-Fi gratuita e colazione inclusa.
Quali servizi in camera sono disponibili presso Perla, Resort & Entertainment?
I principali servizi in camera includono minibar, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Perla, Resort & Entertainment?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Perla, Resort & Entertainment?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Perla, Resort & Entertainment?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Fabrika, Restavracija Gurman e Gostilna Metulj.
È possibile fare esercizio fisico presso Perla, Resort & Entertainment?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina coperta, centro fitness e spogliatoi centro fitness/spa durante il soggiorno.
Perla, Resort & Entertainment offre un servizio di trasporto per l'aeroporto?
Sì, Perla, Resort & Entertainment offre agli ospiti un servizio di trasporto per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Perla, Resort & Entertainment si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0.2 km dal centro di Nova Gorica.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Perla, Resort & Entertainment?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Perla, Resort & Entertainment offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Tutti gli hotel: Nova GoricaOfferte di hotel: Nova GoricaHotel last minute: Nova GoricaHotel vicino a Perla, Resort & Entertainment
Cose da fareRistorantiVoliStorie di viaggioCrociere