Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Best Western Hotel Rome Airport

Salva
Condividi
Via Portuense 2465, 00054, Fiumicino Italia
I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
USD 81
Vedi l'offerta
Hotels.com
Travelocity
Orbitz.com
Snaptravel
travelup.com
Vedi tutte le 13 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Viaggiatori (369)
Camera e suite (190)
Ristorazione (69)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N.12 di 29 hotel a Fiumicino
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
BEST WESTERN Hotel Rome Airport, albergo 4 stelle situato in posizione strategica alle porte di Roma e vicino all’Aeroporto intercontinentale Leonardo da Vinci di Fiumicino. BEST WESTERN Hotel Rome Airport si distingue per tranquillità, servizi eccellenti e per l’ottimo ristorante. A pochissimi chilometri dal centro di Roma e dal Mar Tirreno è la soluzione sia per soggiorni business sia per soggiorni turistici. Tutte le camere del BEST WESTERN Hotel Rome Airport sono arredate con gusto, curate in ogni dettaglio e dotate di aria condizionata. Disponiamo di un servizio Shuttle privato a pagamento che comodamente effettua i seguenti servizi: pick-up da/per l’aeroporto, da/per zona fieristica e commerciale, da/per porto di Civitavecchia e su richiesta Roma centro e tour turistici. Hotel - Aeroporto 06:00 - 06:30 - 07:00 - 07:20 - 07:40 - 08:00 - 08:20 - 08:40 - 09:00 - 09:20 - 09:40 - 10:00 - 10:30 Aeroporto - Hotel 16:00 – 16:45 – 17:30 – 18:15 – 19:00 – 19:45 – 20:30 – 21:15 – 22:00
Scopri di più
Vista completa
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/lounge
Noleggio di biciclette
Trasporti per l'aeroporto
Centro congressi con accesso a Internet
Parcheggio
Wi-Fi
Piscina all'aperto
Ristorante
Colazione a buffet
Colazione in camera
Servizio taxi
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Fax/fotocopiatrice
Deposito bagagli
Quotidiano
Hotel per non fumatori
Reception 24 ore su 24
Check-in/check-out express
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Servizio stireria
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Scrivania
Servizio di pulizia
Servizio in camera
Cassaforte
Bollitore per tè/caffè
TV a schermo piatto
Bagno/doccia
Asciugacapelli
Telefono
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Affari
Moderno
Lingue parlate
Italiano, Inglese
1’233recensioni50D+R31consigli sulle camere
Valutazione
  • 345
  • 492
  • 245
  • 80
  • 71
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Barbara Molinari ha scritto una recensione a 3 lug
10 contributi8 voti utili
Sono appena rientrata da Roma precisamente da Fiumicino e anche quest'anno ho felicemente scelto l'hotel Best Western Airport.. Premesso che io viaggio tantissimo e di hotel ne conosco tanti sia in Italia che all'estero...ma l'educazione,la disponibilita' e la familiarità che trovo qui nn l'ho mai trovata da nessuna parte.Ogni anno io e la mia mamma soggiorniamo una notte e poi si parte x le vacanze all'estero..quest'anno invece abbiamo deciso di rimanere tre notti,cenare sempre in hotel perche'tt cio'?perche' l'hotel best western nn e"un hotel come gli altri,bensì un oasi di pace, tranquillita'..sempre state trattate come delle principesse,coccolatissime da tutti.Abbiamo avuto il piacere e l'onore di conoscere tutti i titolari che in egual modo sono persone formidabili,dalle carissime signore Amelia e Paola,ai sig Paoalo,Massimo,Mario e Andrea..grazie di vero cuore per la vostra disponibilita'.Il personale del ristorante?😍AMRO il metre,persona dolcissima,educatissima e disponibilissima..nonche' persona molto preparata professionalmente sempre attento alle esigenze di tutti i clienti..Stefania una ragazza unica,dolcissima, educatissima,disponibilissima..Soggiornare nel Best Western e'come stare in famiglia.,a casa propria..per nn parlare della bellezza della struttura ,tutta a dimensione d'uomo...Vogliamo parlare del magnifico personale della Reception..sempre disponibili,educati ,attenti alle esigenze di tutti...nn fai nemmeno il numero per essere chiedere gentilmente una qualsiasi cosa,che loro subito sono di un'efficenza unica,pronti ad aiutarti subito.Ho avuto il piacere di conoscere Cinzia 😍😍😍bravissima,educatissima,Andrea e Alessandro due ragazzi formidabili,simpaticissimi,educatissimi,insomma tutti professionalmente preparati ed efficienti..(mi scuso se ho dimenticato qualcuno,ma solo perche'nn ricordo il nome,ma tutti bravissimi);insomma nn posso che consigliarlo vivamente questo gioiellino di hotel..Ringrazio tutti da parte mia e da parte della mia mamma per il bellissimo trattamento..e sicuramente ci si vedra' presto.. Grazie di cuore ❤️Barbara e Carmen(Napoli)
Scopri di più
Data del soggiorno: luglio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Utile
Condividi
nancy ha scritto una recensione a giu 2020
26 contributi3 voti utili
Tengo una reserva que admite "cambios" y cancelaciones hasta el 14/7/2020 , solicite modificarla a mayo del 2021, el precio de la nueva tarifa para reservar es 3 veces mayor, a la tarifa abonada totalmente, de mi reserva vigente . Aqui la respuesta :Gentile Sig.ra Nancy Non capisco il motivo di questa sua risposta Ci sono tante persone che purtroppo si sono trovate a perdere i soldi di prenotazioni alberghiere, biglietti aerei, viaggi etc Lei invece ha la possibilità di cancellarla gratuitamente e di rifarla nel periodo esatto in cui avrò la possibilità di viaggiare. Per quello che sta accadendo non abbiamo nessuna colpa, tantomeno la catena Best Western. La invito pertanto a cancellare la sua prenotazione e mi auguro di vederla presto presso i nostri hotel Grazie Cinzia Best Western Hotel Rome Airport Ufficio Booking Via Portuense, 2465 | 00054 | Fiumicino Roma Tel. +39 06 6507221 | Fax +39 06 65049168
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2020
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Consiglio sulle camere: no respetan las condiciones de la reserva. la reserva admite cambios sin cargo, pero obligan a...
Altri consigli sulle camere
Utile
Condividi
Wonderlust1983 ha scritto una recensione a giu 2020
Castelfranco Veneto, Italia35 contributi2 voti utili
Pernottato un giorno in attesa di un volo, in pieno lockdown, hotel nella media. Stanze piccole ma abbastanza confortevoli, servizio navetta da/per l’aeroporto, comodo, appunto, se si deve soggiornare per uno scalo vista la vicinanza all’aeroporto di Fiumicino. Un hotel “aeroportuale” come tanti altri.
Scopri di più
Data del soggiorno: marzo 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Vito L ha scritto una recensione a mag 2020
Castel Volturno, Italia19 contributi5 voti utili
Hotel impeccabile a parte che bisogna lasciare una carta di credito a garanzia prima di poter accedere anche se la mia stanza era già pagata dalla mia azienda Un altra pecca è il ristorante molto caro e con pochissimi piatti da poter scegliere e neanche poi così gustosi
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Utile
Condividi
Risposta da Paola C, Responsabile relazioni con la clientela presso Best Western Hotel Rome Airport
Risposta inviata 4 settimane fa
Buongiorno e grazie per la sua recensione, tutti i vostri commenti ci aiutano a migliorare. La carta di credito è richiesta a garanzia, come in tutti gli hotel di catena, e copre eventuali extra. Il ristorante è stato ridimensionato causa covid sia nelle possibilità di ospitare i clienti sia nel menù. I prezzi sono in linea con il mercato. Speriamo di riaverla presto nostro cliente
Scopri di più
Sebastiano M ha scritto una recensione a apr 2020
Augusta, Italia8 contributi4 voti utili
Due stelle per la posizione e la struttura, camere minuscole ma pulite e sistemate. La cosa che mi è sembrata assurda era arrivare in stanza e trovare circa 26 gradi. Ho provato a regolare il termostato ma usciva solo aria calda. Ho chiamato la reception e mi ha detto che ancora l' aria fredda non è stata attivata... PERCHÉ? Viaggio tantissimo e sinceramente non mi era mai capitata una cosa del genere, ho dovuto dormire con la finestra aperta e la notte sudavo. Sembrava uno scherzo. Quando promuovete aria condizionata nell' offerta della camera scrivete pure solo aria calda o fredda così la gente si regola. Disgustoso.
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2020Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Utile
Condividi
Risposta da Paola C, Responsabile relazioni con la clientela presso Best Western Hotel Rome Airport
Risposta inviata il 22 mag 2020
Grazie per il suo feedback, l'aria condizionata come il riscaldamento sono centralizzati. Avendo avuto disposiozioni non chiare da parte del governo sul'aria condizionata in periodo di COVID 19 abbiamo preferito tenerla spenta per non incorrere in sanzioni penali. Ora che il governo ha chiarito il tutto l'AC è in funzione. Ci scusi
Scopri di più
Indietro
FASCIA PREZZO
USD 65 - USD 134 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
hotel mach 2 fiumicino, mach2 hotel fiumicino
LOCALITÀ
ItaliaLazioProvincia di RomaFiumicino
NUMERO DI CAMERE
96
I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo
Domande frequenti su Best Western Hotel Rome Airport
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Best Western Hotel Rome Airport?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Porto di Traiano (1.0 km), Il Parco di Villa Guglielmi (0.6 km) e Porto di Claudio (1.0 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Best Western Hotel Rome Airport?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, piscina e ristorante.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Best Western Hotel Rome Airport?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Best Western Hotel Rome Airport?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Best Western Hotel Rome Airport?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Ristorante Il Borgo da Ciao Belli, Pizza Gallery e La Scorpacciata.
È possibile fare esercizio fisico presso Best Western Hotel Rome Airport?
Sì, gli ospiti hanno accesso a piscina e centro fitness durante il soggiorno.
Best Western Hotel Rome Airport offre una navetta per l'aeroporto?
Sì, Best Western Hotel Rome Airport offre agli ospiti una navetta per l'aeroporto. Si consiglia di chiamare prima per confermare i dettagli.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Best Western Hotel Rome Airport?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Best Western Hotel Rome Airport offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come business center, sale riunioni e sala banchetti.
Quali lingue parla il personale presso Best Western Hotel Rome Airport?
Il personale parla varie lingue, tra cui inglese e italiano.