Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

azuLine Hotel Atlantic

Viaggiatori (314)
Camera e suite (333)
Ristorazione (119)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Piscina
Ristorante
Centro fitness con palestra/sala fitness
Bar/Lounge
Accessibile in sedia a rotelle
Attività per bambini/famiglie
Connessione Wi-Fi a pagamento
Internet a pagamento
Lavaggio a secco
Personale multilingue
Piscina all'aperto
Sauna
Servizio lavanderia
Trasporti per l'aeroporto
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Camere con accesso per disabili
Camere per famiglie
Cucinino
Frigorifero in camera
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Per famiglie
Vista baia
CATEGORIA DELL'HOTEL

Località

Vista completa
79Abbastanza comodo a piedi
Punteggio: 79 su 100
31ristorantinel raggio di 0.5 km
9attrazioninel raggio di 0.5 km
996recensioni
853foto
192D+R
2consigli sulle camere
Valutazione
  • 405
  • 364
  • 155
  • 53
  • 19
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Abbiamo soggiornato (2 adulti e 2 bambini) dal 22 al 29 luglio, trattamento all inclusive. Siamo stati benissimo, stanza spaziosa e luminosa, cibo buono e con molta scelta per colazione e cena ( a pranzo non abbiamo mai provato perché eravamo sempre in spiaggia). Lo staff
Scopri di più
Risposta da Rebecca P, azuLinehotels Customer Service presso azuLine Hotel Atlantic
Risposta inviata il 30 lug 2018
Dear Danilo, We would like first and foremost to thank you for choosing azuLinehotels for your recent vacation and for taking the time to share you lovely experience with us. Ev The fact that you had such a great time in our hospitality is a fabulous confirmation of our team effort and we are very happy to read that our facilities were up to your expectations. We have taken your feedback regarding the time tables very seriously as we know that we can only improve by listening to our guests. Thank you also for your kind words towards our staff and for sharing your tips with all travellers. We hope to have the opportunity to welcome you back in azuLinehotels soon. Kind regards, Rebecca G.P. azuLinehotels Customer Service
Scopri di più
Abbiamo soggiornato dall 8 al 20 luglio, due adulti e un bambino di 3 anni e abbiamo effettuato il trattamento all-inclusive che è stato a dir poco ottimo... l hotel è a 100/200 metri dalla spiaggia di es canar, però se si è muniti di macchina in 30 minuti massimo si posso
Scopri di più
Risposta da Rebecca P, azuLinehotels Customer Service presso azuLine Hotel Atlantic
Risposta inviata il 23 lug 2018
Dear Mattia, Thank you for taking the time out of your day to share your wonderful experience through TripAdvisor. The fact that you could have a nice time in our hotel is an excellent confirmation of our efforts and we are very, very happy to know that we were able to make you feel welcome and comfortable in our facilities. We will of course, relay your nice comments to our friendly and helpful team, and congratulate our chefs for their nice work. We hope to welcome you back very soon. Kind regards, Rebecca G.P. azuLinehotels Customer Service
Scopri di più
Appartamento con piccolo angolo cottura e terrazzino, pulito confortevole a due passi dalla spiaggia; noi abbiamo avuto un problema iniziale (non trovavano la prenotazione ed erano le 2 di notte...); inoltre hanno completamente snobbato le mail (scritte in italiano) dove
Scopri di più
Risposta da Rebecca P, azuLinehotels Customer Service presso azuLine Hotel Atlantic
Risposta inviata il 20 giu 2018
Dear Simona, We would like to thank you for sharing your observations with us as they will give us an opportunity to make improvements and thus provide all our guests a better experience. First of all, regarding the inconvenience suffered on your arrival, we would like to apologize for inconvenience suffered, nevertheless, we can no predict if there is going to be an informatically issue. As we are saddened by your disappointment, for future occasions we would like to recommend booking directly through our web page so we can make sure your reservation for accommodation is in completely accordance to your needs and wishes. On the other hand we are pleased to know that our apartments and the location of our hotel was up to your expectations. Once again, thank you for your time. We will continue working to offer all our guest with a great holiday experience and we hope you continue to include azuLinehotels in your future holiday arrangements. Kind regards, Rebecca G.P. azuLinehotels Customer Service
Scopri di più
Siamo stati di recente in questo albergo!! E oltre ad essere stati ben accolti, ci siamo trovati una bella camera vista mare,rigorosamente pulita ogni giorno!! La zona è tranquillissima e l albergo ha una bellissima posizione, vicino ci sono tante spiagge e ristoranti!!!
Scopri di più
Risposta da Rebecca P, azuLinehotels Customer Service presso azuLine Hotel Atlantic
Risposta inviata il 14 giu 2018
Dear guest, We would like to thank you very much for your review of your recent stay with us at azuLine Hotel Atlantic. Our helpful, friendly and competent team ensures that our service, as well as our hotel´s comfortable and clean facilities, provide the best good value experience for our guests. The fact that you could have a nice time in our hotel is an excellent confirmation of our efforts and make us very happy. Thank you again for sharing your motivating comments and to have the pleasure of your company in the future at one of our azuLinehotels. Yours sincerely, Rebecca G.P. azuLinehotels Customer Service
Scopri di più
Direi a ottimo prezzo un modo per essere vicino alle attrazioni principali, facile il parcheggio. Molto attento il personale al servizio pulito e profumato. Bella piscina e camere un po' modeste. La colazione non particolarmente ricca di dolci più adatta a palati inglesi che
Scopri di più
Risposta da azuLineHotels, Director de Relaciones con Clientes presso azuLine Hotel Atlantic
Risposta inviata il 16 mag 2017
Dear Massimo, Many thanks for leaving a comment about your stay with us. We are happy to read you did enjoy our services. Our main philosohpy leads us to improving every day and thanks to our guests comments we are able to do it on a very personalized way. In this sense, we will take account of your comments about our buffet. We hope to see you again in our azuLine Hotel Atlantic.
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteRistorazionePiscina e spiaggiaAree giochi e per famiglie
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorazuLine Hotel Atlantic
The Studio at the azuLine Hotel Atlantic
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorazuLine Hotel Atlantic
The Family Suite at the azuLine Hotel Atlantic
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorazuLine Hotel Atlantic
The Family Suite at the azuLine Hotel Atlantic
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorazuLine Hotel Atlantic
The Apartment at the azuLine Hotel Atlantic
Foto professionale commissionata in esclusiva da TripAdvisorazuLine Hotel Atlantic
The Apartment at the azuLine Hotel Atlantic
IndietroAvanti
12345667
Dunque comprendeva pranzo cena e colazione con bevande alla spina incluse. In più durante la giornata potevi prendere i soft drink che volevi (anche alcuni gelati) e non ricordo da che ora a che ora nel pomeriggio, e comunque fino alle 18:30, era aperto anche la panineria a bordo piscina dove potevi ordinare toast, hamburger, hot dog, patatine fritte a volontà. Gli alcolici invece la sera dopo cena era fino alle 23 se non sbaglio. Perdonami l’imprecisione ma sono passati 4 mesi e non ricordo esattamente.
0 voti
There are six family rooms that actually have four single beds in two sleeping areas and oner sofa bed in the living room while others are three beds and the sofa bed.
0 voti
Mostra tutte le risposte
Hello, Due to contracts signed from the 2019 season, this year we will be sold as Self Catering only. We will offer a breakfast bufete for those who wish and the dishes sold at the snack bar during the day but there will be no all inclusive option. Regards
0 voti
Mostra tutte le risposte
IndietroAvanti
12345639
"Tutte belle"
"503 con vista mare!"
FASCIA PREZZO
USD 73 - USD 234 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
sirenis hotel es canar
LOCALITÀ
SpagnaIsole BaleariIbizaSanta Eulalia del RíoEs Canar
NUMERO DI CAMERE
123
È il vostro profilo TripAdvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora. Richiedete il vostro profilo