Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Salva
Condividi
Via Pio X 1, 31030, Cison Di Valmarino Italia
Booking.com
Priceline
eDreams
StayForLong
ZenHotels.com
SuperTravel
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Viaggiatori (169)
Ristorazione (26)
Camera e suite (6)
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.

Informazioni

N. 2 di 2 hotel a Cison Di Valmarino
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Villa Veneta del 600 completamente restaurata. Inserita al centro dell'antico borgo di Cison di Valmarino. Nelle splendide "prosecco hills" a pochi kilometri dalle dolomiti o dalle cittá d'arte. Di Treviso, Venezia, e padova. Con, 6 camere arredate in stile country e 7 appartamenti con 1 o 2 camere, cucina, salottino e bagno. Ristorante con menú del territorio ed elegante sala interamente affrescata. Ampio porticato con corte interna per banchetti, feste e cerimonie. Taverna "proseccheria" con degustazione e vendita dei migliori vinidi prosecco del territorio.
Scopri di più
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Wi-Fi
Colazione gratuita
Bar/lounge
Ristorante
Hotel per non fumatori
Servizio lavanderia
Colazione a buffet
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
TV a schermo piatto
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
STILE DELL'HOTEL
Incantevole
201recensioni5D+R12consigli sulle camere

Recensioni
Controlliamo le recensioni
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare il regolamento della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità al regolamento della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 127
  • 52
  • 6
  • 6
  • 10
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altro
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Consuelo C ha scritto una recensione a ago 2022
1 contributo
Ferragosto - Bar Eravamo in 4 persone ed abbiamo ordinato 3 spritz, 1 bottiglietta d'acqua ed un succo al mirtillo. Dopo 30 minuti arriva l'ordinazione, nessun tovagliolino sul tavolo... Ho chiesto ad una delle cameriere se poteva portarmi delle patatine, mi ha risposto di attendere un attimo ed ha alzato gli occhi al cielo. Dopo 10 minuti chiedo cortesemente ad un'altra cameriera che nel frattempo si era appoggiata al bancone, mangiando pepite di pollo, le patatine e mi viene data la stessa risposta... Attenda un attimo e poi a voce alta esordisce con "mamma chiudiamo e andiamo in piscina?" Dopo altri attimi interminabili si alza una delle persone che era con me al tavolo e richiede per l'ennesima volta le patatine... La cameriera (la terza a cui ci siamo rivolti) ci risponde che le avrebbe portate lei, onde evitare di invecchiare al tavolo le viene risposto che avremmo aspettato al banco e finalmente patatine furono!!!! Scortesia, mancanza di empatia con i clienti e atteggiamenti a dir poco maleducato.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
GRM G ha scritto una recensione a ago 2022
Reggio Emilia, Italia5 contributi7 voti utili
Specifico che la recensione riguarda il Bar. Luogo incantevole sia per il posto che per l'arredamento.. peccato il servizio davvero pessimo a cominciare dalle giovani ragazze per niente istruite in tutto nemmeno nell'accoglienza al cliente. Ma parlando del servizio, a parte la lunghissima attesa ingiustificata per 2 birre e 2 spritz in un locale assolutamente non pieno e dopo aver dovuto chiedere che venisse pulito il tavolo. Non si portano i bicchieri dei clienti in mano, ma con un vassoio, non si tocca la parte alta del bicchiere dove il cliente deve bere. Non si può vedere usare piattini sporchi di altri tavoli sparecchiati per servire delle patatine, dopo essermi dovuta alzare per chiederle perché evidentemente era troppo difficile portarle al tavolo. Dal bancone non si tocca tutto il cibo che viene servito, con le mani e senza guanti, si usano le pinze apposite. Alla cassa ci siamo lamentati di questo servizio, la titolare ha cercato di zittirci parlandoci sopra in modo molto scocciato (dimostrando che evidentemente di lamentele ne ricevono parecchie) dicendo che potevamo fare pure tutte le rimostranze che volevamo ma che lei non voleva ascoltarle. L'altro titolare capellone, che dopo aver fumato una sigaretta è tornato a servire tartine a clienti ignari seduti ai tavoli prendendole direttamente con le mani senza prima lavarsele e senza mettersi i guanti, a completare il tutto la cameriera le ha condite a sua volta toccandole a una a una (evidentemente non le piaceva la disposizione o semplicemente si vedeva in difficoltà nel farle arrivare intatte su un vassoio, elemento a quanto pare a lei ostico) ha accolto la nostra lamentela dicendo .... Che potevamo ANDARE NOI A LAVARLI i piatti…ovviamente senza nemmeno guardarci in faccia, ma di spalle al bancone, dando ampia dimostrazione che oltre a mancare di pulizia manca pure di attributi il gentiluomo. A seguito di ciò, altri clienti rivolgendosi a loro si sono dichiarati d’accordo con l’appunto fatto in quanto anche loro vittime di disservizi assurdi e fuori da ogni logica, al di là del periodo storico di pandemia che aggrava il tutto. Il pesce puzza dalla testa... Spero che questo locale chiuda presto o cambi gestione visto l'enorme incompetenza, arroganza e maleducazione dei titolari e dello staff. Mi pento solo di non avere chiamato l’Asl per far fare un controllo.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Alberto G ha scritto una recensione a ago 2022
Torino, Italia6 contributi
Siamo capitati per caso in questo magnifico posto. Location impeccabile e con un’atmosfera magica, camere pulite e accoglienti… unica pecca: la colazione (era finito il latte alle ore 9.30) e una parte di personale non molto ‘luxury’ in quanto a cortesia.
Scopri di più
Data del soggiorno: agosto 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Mirco D ha scritto una recensione a giu 2022
2 contributi
Abbiamo pernottato per il matrimonio di nostri amici, lo staff si è presentato da subito gentile e disponibile, nonostante i festeggiamenti siano durati fino a tardissima notte non hanno mai perso il sorriso e la voglia di esaudire ogni desiderio! Cibo e bevande ottime, siamo rimasti veramente soddisfatti!!! Grazie a
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2022
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Alberto P ha scritto una recensione a giu 2022
1 contributo
Posto molto bello ma gestito malissimo, personale molto scortese. Problemi con luce e scarico nella camera, avvisato lo staff mi è stato risposto “mandiamo qualcuno domani”, quindi niente bagno e niente doccia. Di notte non c’è nessuno alla reception e per ogni problema bisogna improvvisare, del tipo dormire all’aperto se si perde la card della camera (1 sola per 4 persone). Certa gente dovrebbe cambiare mestiere e far gestire posti del genere a qualcuno a cui frega qualcosa del proprio lavoro e soprattutto dei propri ospiti. Assolutamente da evitare.
Scopri di più
Data del soggiorno: giugno 2022Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
Utile
Condividi
Indietro
123456
FASCIA PREZZO
USD 131 - USD 138 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
NOTO ANCHE COME
marcello marinelli, villa marcello marinelli cison di valmarino, villa marcello marinelli hotel cison di valmarino
LOCALITÀ
ItaliaVenetoProvince of TrevisoCison Di Valmarino
NUMERO DI CAMERE
13
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

HOTEL VILLA MARCELLO MARINELLI (Cison Di Valmarino, Italia): Prezzi 2022 e recensioni

Domande frequenti su Hotel Villa Marcello Marinelli
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Hotel Villa Marcello Marinelli?
Le attrazioni nelle vicinanze includono La Via Dell'acqua (0.07 km), I presepi di Mura-Cison di Valmarino (0.4 km) e Museo di CastelBrando (0.3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Hotel Villa Marcello Marinelli?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, colazione inclusa e ristorante.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Hotel Villa Marcello Marinelli?
Gli ospiti possono usufruire di colazione inclusa, ristorante e lounge durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Hotel Villa Marcello Marinelli?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Hotel Villa Marcello Marinelli?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Osteria A La Becasse, Osteria al Ponte e Ristorante Sansovino - CastelBrando.
Hotel Villa Marcello Marinelli si trova vicino al centro della città?
Sì, dista 0.6 km dal centro di Cison Di Valmarino.
Ci sono siti storici vicino a Hotel Villa Marcello Marinelli?
Molti viaggiatori amano visitare Chiesa Arcipretale di Santa Maria Assunta di Cison di Valmarino (0.02 km), Castello di Torri di Credazzo (7.6 km) e Palazzo Barbi di Cison di Valmarino (0.03 km).
Hotel Villa Marcello Marinelli dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.