Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

Rolling Hotel

N. 3 di 8 hotel a Casoria
Viaggiatori (18)
Camera e suite (18)
Centro congressi e sale per eventi (3)

Informazioni

Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Servizio in camera
Colazione inclusa
Bar/Lounge
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Accessibile in sedia a rotelle
Attività per bambini/famiglie
Centro congressi con accesso a Internet
Colazione disponibile
Concierge
Hotel non fumatori
Lavaggio a secco
Lavanderia self-service
Personale multilingue
Sala banchetti
Sale riunioni
Servizio lavanderia
Servizio navetta
Strutture per conferenze
Trasporti per l'aeroporto
Wi-Fi pubblico
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Frigorifero in camera
Minibar
Camere con accesso per disabili
Camere non fumatori
Camere per fumatori
Informazioni utili
STILE DELL'HOTEL
Affari
CATEGORIA DELL'HOTEL
77recensioni
51foto
4D+R
4consigli sulle camere
Valutazione
  • 15
  • 33
  • 20
  • 4
  • 5
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
  • Altre lingue
  • Filtra
  • Italiano
Pulizia buona. Servizio ottimo. Gentilezza unica. Colazione normale. Stanza spaziosa e bella. Bagno grande. Capisco quanto possa essere difficile per un attività "sopravvivere" a Casoria..... Ma spiace vedere un hotel con un potenziale cosi alto un po' trascurato nella
Scopri di più
Risposta da maager1, Direttore presso Rolling Hotel
Risposta inviata il 12 mar 2019
Gentilissima Ospite, innanzitutto ci preme ringraziarLa per la Sua preziosa opinione che per noi rappresenta un significativo spunto per fare sempre bene e meglio. Conoscere l'esperienza dei nostri clienti in Hotel ci offre la possibilità di intervenire in maniera opportuna ed efficace lì dove ci sia un quid da migliorare. Ogni giorno profondiamo il massimo impegno affinché il soggiorno al Rolling Hotel risulti per i nostri ospiti il più confortevole possibile così da poter dire di averli fatti sentire "come a casa propria" perciò, conoscere i nostri punti di forza ma soprattutto di debolezza, ci consente di migliorarci ed aggiustare il tiro sulla nostra "mission" principale, l'ospitalità. Come Lei stessa sottolinea, la manutenzione di una siffatta struttura, proveniente da una gestione precedente e composta da 38 camere, sale meeting, bar e molto altro, non è cosa semplice e ci vede tutti partecipi e cooperativi affinché ogni cosa sia sempre funzionante ed al massimo delle potenzialità. Non ultimi i lavori di ristrutturazione completa degli impianti idraulici e di areazione hanno testimoniato questa nostra ferma volontà. Le necessità di manutenere ordinariamente ogni parte del nostro Hotel si avvicendando quotidianamente e con situazioni sempre diverse perciò facciamo del nostro meglio per stare al passo con il tempo che scorre veloce e con le esigenze degli ospiti che, spesso in maniera abituale, soggiornano da noi. Ma si sa "chi ha tempo non aspetti tempo" perciò siamo lieti di apprendere che, seppur con qualche défaillance che ci impegniamo a risolvere in breve tempo, la nostra solerzia di fare e fare bene sia stata chiaramente percepita da Lei che ci ha onorati della Sua presenza in struttura. Speriamo di poterLa avere ancora nostra gradita ospite in futuro per rendere il Suo soggiorno pienamente soddisfacente. Nell'attesa il Rolling Hotel ed il Suo staff tutto porgono Cordiali Saluti.
Scopri di più
Ho soggiornato qui settimana scorsa,se devo trovare una cosa negativissima non c’è...l’albergo è una buona struttura,il personale tutto gentile e affabile... Tuttavia ci sono delle cose che potrebbero essere migliorate,probabilmente anche già in corso..nei corridoi stavano
Scopri di più
Risposta da maager1, Direttore presso Rolling Hotel
Risposta inviata il 17 dic 2018
Egregio ospite, innanzitutto La ringraziamo per la Sua opinione. Conoscere il parere dei nostri ospiti è una ricchezza per noi perchè ci aiuta a migliorarci e ad impegnarci. Ogni giorno profondiamo tutte le nostre forze per assicurare a chiunque soggiorni presso il nostro Hotel il massimo comfort e la migliore esperienza di viaggio che ci sia possibile. Il Rolling Hotel è una nuova realtà che nasce da un piuttosto recente cambio di gestione. E' per questo che sono ancora in essere adeguamenti e migliorie come Lei stesso ha notato. Non ultimi i lavori di aggiornamento dell'impianto di areazione, in conseguenza dei quali Lei ha trovato un modesto pezzo del cartongesso del soffitto della hall momentaneamente divelto. Si tratta, infatti, di una situazione che durerà ancora pochi giorni in quanto si è reso necessario monitorare il funzionamento di tutta la nuova rete di tubazioni, cosa che sarebbe stata impossibile chiudendo completamente la controsoffittatura. Ci siamo assicurati però che, come Lei ha avuto modo di vedere, la "ferita" nel soffitto interessasse soltanto una piccola porzione di spazio rispetto alla vasta estensione della hall. Per quanto riguarda l'opera di tinteggiatura, abbiamo dedicato tutto il mese di Agosto al completamento della stessa ma, recentemente, dato il nostro fortunatamente alto livello di occupazione, si sono resi necessari i piccoli ritocchi ai quali ha assistito. Siamo lieti di apprendere però che Le sia giunta chiaramente la nostra cura del comfort dei nostri ospiti che passa attraverso camere accoglienti, personale ai piani sempre presente, colazione ricca e partenopea, ricevimento attivo ventiquattro ore su ventiquattro e costantemente disponibile ad ogni richiesta. Ci auguriamo Lei voglia onorarci nuovamente della Sua presenza al Rolling Hotel in futuro per poterLe sottoporre il risultato definitivo delle nostre ristrutturazioni e regalarLe una migliore esperienza di viaggio. Intanto Le auguriamo Buone Feste e porgiamo Cordiali Saluti.
Scopri di più
Mi trovo a Napoli due settimane ogni mese per lavoro. Il Rolling hotel è la mia seconda casa. Angela, Daniela, Anna, Luca e Antonella, sempre carinissimi e disponibili, mi fanno respirare il clima familiare. Pulizia e ordine la fanno da padrone. Colazione ricca e variegata. Una
Scopri di più
Risposta da maager1, Responsabile reception presso Rolling Hotel
Risposta inviata il 12 dic 2018
Gentilissimo Florindo, la prima cosa che viene naturale dire di fronte ad un giudizio come il Suo è GRAZIE. Per chi come noi lavora nel mondo dell'Hospitality ricevere un feedback di questa levatura è la più grande soddisfazione perché significa che si sta lavorando e si sta lavorando bene. Il nostro, in realtà, non è solo un lavoro ma una passione per una nobile pratica: "prendersi cura" delle persone. Il clima familiare è proprio il fulcro della mission del Rolling Hotel. La natura della nostra struttura è principalmente business dunque, avendo ospiti che vivono anche cinque giorni a settimana in Hotel e trascorrono più tempo qui che a casa, "il clima familiare" è esattamente ciò che vogliamo riprodurre, nel rispetto della privacy e del rapporto di mutua stima che dovrebbe legare sempre lo staff all'ospite, come nel Suo caso. Ci occupiamo del comfort dei nostri ospiti ogni giorno, cercando di migliorarlo ed adeguarlo correntemente alle esigenze di chi soggiorna da noi ed essere, nella maniera più puntuale possibile, efficienti ed efficaci. Ci auguriamo di riuscirci nella maggior parte dei casi e di aumentare le possibilità di feedback positivi e propulsori come il Suo. Come Lei stesso sottolinea, il Rolling sorge in territorio napoletano dunque, ogni mattina, cerchiamo di affermare la marca partenopea nel nostro reparto F&b per conferire agli ospiti ed alla loro esperienza in struttura un retrogusto tipicamente campano. Come avrà notato teniamo molto al fatto che sul nostro buffet non manchino mai sfogliate ricce e frolle da gustare, oltre alle tante opzioni dolci e salate, insieme ad un caldo caffè espresso. La ringraziamo soprattutto per la Sua preziosa opinione circa il caffè che abbiamo scelto per i nostri ospiti e quindi ne faremo tesoro per rendere la nostra colazione, ed in generale l'esperienza al Bar di chi si ferma da Noi anche solo per una pausa, tipicamente napoletana, gustosa e distintiva del Rolling Hotel. Ci auguriamo che Lei trascorra Buone Feste e che, l'anno venturo, ci conferisca nuovamente la lietezza di averLa nostro gradito ospite. Antonella, Angela, Daniela, Anna e Luca La aspettano per poterLa ringraziare personalmente. Distinti Saluti
Scopri di più
Sono stato ospite di questa struttura per due notti. Avrebbe le carte in regola per essere un buon albergo, ma si perde nei dettagli sostanziali per la qualità del riposo. Peccato perché con pochi accorgimenti potrebbe notevolmente migliorare. Camere abbastanza spaziose e
Scopri di più
Risposta da maager1, Responsabile reception presso Rolling Hotel
Risposta inviata il 6 dic 2018
Gentilissimo Ospite, buonasera dal Rolling Hotel**** Per prima cosa ci preme ringraziarLa per la Sua opinione perché conoscere il parere dei nostri ospiti ci aiuta a migliorarci e dunque è fonte inesauribile di ricchezza per noi. Siamo lieti di apprendere che la struttura sia stata di Suo gradimento ma ci dispiace notare di non averLe offerto un soggiorno non esattamente all'altezza delle Sue aspettative. Concordiamo pienamente sul valore che Lei attribuisce ai dettagli che "solo dettagli" non sono mai e che, come Lei stesso afferma, fanno la differenza. Nel passaggio, piuttosto recente, da una gestione all'altra, il Rolling Hotel ha subito ristrutturazioni ed aggiornamenti continui ed importanti in ordine di priorità. E' proprio per questo che, se abbiamo peccato nella cura di qualche dettaglio inerente al comfort della camera, è stato appunto a causa della precedenza data a certi adeguamenti piuttosto che ad altri. In ordine di importanza e possibilità, Le assicuriamo che stiamo procedendo alla sostituzione totale di tutte le dotazioni appartenenti alla vecchia gestione, dunque ci impegniamo fin da adesso a fare in modo che Lei trovi un Hotel all'altezza delle Sue aspettative la prossima volta che deciderà di venire a trovarci. Saremo ben lieti, infatti, di averLa nuovamente nostro ospite in futuro cosicché anche il nostro Staff possa avere la possibilità di ringraziarLa personalmente per il Suo plauso, grande incentivo a continuare sulla strada dell'impegno e della professionalità. Nell'attesa di rivederLa porgiamo Cordiali Saluti e Le auguriamo BUONE FESTE.
Scopri di più
E' stato difficile l'altro ieri trovare un albergo/hotel che rispecchiasse i miei gusti in quel di Napoli. Se si eccettuano residenze sopra i 180 euro, il resto lasciava tutto a desiderare, 4 stelle compresi. Scelgo il Rolling a Casoria, un 4 stelle a 70 euro, un po distante dal
Scopri di più
Risposta da maager1, Responsabile reception presso Rolling Hotel
Risposta inviata il 16 ott 2018
Egregio Ospite, La ringraziamo per la Sua opinione che per noi rappresenta occasione di miglioramento e di crescita. Un punto di forza del Rolling Hotel è la posizione che lo colloca a metà strada tra aeroporto e stazione centrale ed immediatamente a ridosso delle principali arterie stradali ed autostradali. In quanto giovane realtà alberghiera, la nostra struttura viene costantemente manutenuta ed aggiornata per evitare inconvenienti che però, come dimostra la Sua esperienza, possono capitare inaspettatamente. Nella fattispecie, nella data del Suo soggiorno, il funzionamento dell'impianto idrico risultava efficiente e regolare in tutta la struttura ed il problema all'acqua calda da Lei purtroppo riscontrato si è infatti verificato solo nella Sua camera e, fortunatamente, è risultato essere temporaneo in quanto, in meno di un'ora, Lei ha nuovamente avuto l'acqua calda in camera. Inoltre, come certamente ricorderà, la nostra addetta al ricevimento Le ha prontamente offerto due soluzioni alternative oltre ad aver immediatamente avvertito il manutentore dell'emergenza, a dimostrazione del fatto che il Suo benessere per noi era ed è la priorità fondamentale. Per quanto riguarda la camera uso singola assegnataLe in seguito alla Sua richiesta di cambio, la stessa risultava preparata per un singolo ospite in quanto non era la camera dedicata a Lei ed al Suo soggiorno e dunque preventivamente allestita in base alle Sue richieste di prenotazione. Il Rolling Hotel è prettamente una realtà business che, dunque, vede in essere quotidianamente soggiorni di lavoro che, nella quasi totalità, coinvolgono un solo ospite. Ogni giorno profondiamo il massimo impegno per essere all'altezza delle aspettative dei nostri gentili clienti ed anche laddove si verifichino, come nella Sua esperienza, imprevisti di varia natura, ci impegniamo nel risolverli nella maniera migliore possibile. Speriamo di poterLa riavere nuovamente nostro gradito ospite in futuro per offrirLe un soggiorno qualitativamente aggiornato, che risulti pienamente soddisfacente a Lei ma anche a Noi. Cogliamo l'occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Scopri di più
Indietro
Categorie album
Tutte le fotoViaggiatoriCamera e suiteCentro congressi e sale per eventi
Foto offerta dalla direzioneRolling Hotel
camera
Foto offerta dalla direzioneRolling Hotel
camera superior
.
camera doppia lato interno quindi silenziosa
.
IndietroAvanti
1234
C’è la vasca idromassaggio in camera?
Buongiorno, la nostra struttura non dispone di vasche idromassaggio. Cordiali saluti
0 voti
Prezzo per una sosta di due tre ore
Salve. La tariffa per il day use è di €50,00 e comprende: parcheggio, wi fi e frigobar. In attesa di aveRLa nostro gradito ospite, porgiamo Cordiali Saluti Lo staff del Rolling Hotel
0 voti
Mostra tutte le risposte
Do you have a free airport shuttle?
Dear Sir, we dont'have a free airport shuttle. The rate of our transfer is € 20,00. Best regard Rolling Hotel
0 voti
I am arriving on the bus from Amalfi to Varco Immacolatella and was wondering what the best way to get to the Rolling Hotel is? Thanks
"piano alto, non fumatori"
"avoid rooms with the view on a ... wall"
"114 e 111 belle veramente"
"Piani intermedi."
FASCIA PREZZO
USD 68 - USD 85 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
PRECEDENTEMENTE NOTO COME
Bruman Hotel
LOCALITÀ
ItaliaCampaniaProvincia di NapoliCasoria
NUMERO DI CAMERE
38
È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo