Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.

Palms Hotel

avatar-imageavatar-imageavatar-image
Viaggiatori (92)
Camera e suite (39)
Ristorazione (17)

Vedi i prezzi per le tue date di viaggio

I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.

Informazioni

N.7 di 7 hotel a Quatre Bornes
Posizione
Pulizia
Servizio
Qualità/prezzo
Suggerisci modifiche per migliorare il profilo.Migliora questo profilo
Servizi della struttura
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Bar/lounge
Attività per bambini/famiglie
Autonoleggio
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Massaggio
Parcheggio
Wi-Fi
Caffetteria
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Servizio taxi
Sale riunioni
Salone di bellezza
Sicurezza 24 ore su 24
Deposito bagagli
Concierge
Cambio di valuta
Hotel per non fumatori
Terrazza solarium
Bancomat in loco
Reception 24 ore su 24
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
Mostra di più
Caratteristiche delle camere
Aria condizionata
Servizio di pulizia
Cassaforte
Telefono
Bollitore per tè/caffè
Angolo cottura
Bagno/doccia
Articoli da toeletta in omaggio
Servizio di sveglia/orologio sveglia
Mostra di più
Tipi di camera
Camere non fumatori
Suite
Camere per famiglie
Informazioni utili
CATEGORIA DELL'HOTEL
3.5 su 5 stelle
Lingue parlate
Inglese, Francese
65recensioni3Domande e risposte1consiglio sulle camere

Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 9
  • 13
  • 13
  • 6
  • 24
Periodo dell'anno
Tipo di viaggiatore
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
avatar-image
Andrea_Gl0betr0tter ha scritto una recensione a nov 2017
Bergen, Norvegia194 contributi79 voti utili
Mi sono dovuto recare a Mauritius per motivi di lavoro e la mia azienda, non trovando altra sistemazione disponibile a Port Luis con un preavviso di sole 24 ore, è stata costretta a prenotare tre camere per me e i due miei colleghi in questo hotel non proprio allineato agli standard aziendali. Dopo un comodo viaggio aereo in business class trovarsi al Palms rappresenta una prospettiva piuttosto sconsolante. Abbastanza moderno e con camere decenti (il bagno è piuttosto confortevole), ma nonostante ciò l'atmosfera risulta essere piuttosto dimessa. PRO: camera al settimo piano abbastanza silenziosa e letto confortevole, personale alla reception cortese e disponibile (almeno fino ad ora), camere accettabili anche se con arredamento essenziale. Ristorante per la cena accettabile ma con servizio commisurato alla qualità generale del luogo. CONTRO: armadio aperto senza nemmeno un appendiabiti (dopo numerosi sollecito mi sono state recapitate in tutto 4 grucce). Teli doccia vecchi e consunti al punto che risulta impossibile asciugarsi. Chi rassetta la camera cambia gli asciugamani e fornisce la bottiglietta d'acqua se e solamente se si lascia una cospicua mancia sul letto. Colazione incompatibile con una clientela internazionale ma comunque accettabile. Ambiente piuttosto squallido. Chi soggiorna ai piani più alti risente meno del rumore proveniente dalla strada ma è costretto a sciropparsi la musica proveniente dal club posto al 12 esimo piano.
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2017Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Risposta da Palms H, General Manager presso Palms Hotel
Risposta inviata il 5 nov 2017
Dear Guests, We have read your post with great attention and we regret that your stay has not been up to your expectations. Each of your comments has been comprehensively reviewed with all concerned. Kindly rest assured that we are taking all necessary measures to address the issues with the view to further improve our services and facilities. Thank you, Hotel Managers Karishma Ramlochun
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
avatar-image
12valemar78 ha scritto una recensione a gen 2017
Roma, Italia15 contributi3 voti utili
Abbiamo alloggiato in questo hotel dal 31 dicembre al 3 gennaio prenotando su booking. Posizione terribile, non c'è nulla in giro, hotel brutto. Appena siamo arrivati abbiamo dovuto pagare tutto quanto dovuto, ma non quanto pattuito. Infatti avevo la prenotazione di booking a 291 euro e mi hanno fatto pagare in hotel 349 euro adducendo al cambio valuta l'aumento del prezzo! Non abbiamo potuto far storie perché era il 31 dicembre e trovare un posto sull'isola sarebbe stato impossibile! La camera al nostro arrivo, ore 16 non era disponibile i quanto la stavano ancora pulendo. Durante i tre giorni successivi abbiamo dovuto cambiare tre camere in quanto ogni sera quando rientravamo la camera non era stata pulita. Albergo pessimo sia come struttura (vecchio e rumoroso) sia come gestione, totalmente inadeguati! Un giorno abbiamo chiesto un consiglio per andare a mangiarea grand baie ed il responsabile alla reception ci ha consigliato il ristorante Cameron rouge di u suo amico dicendo che si mangiava benissimo. Un ristorante PESSIMO dove il proprietario per fregarci ci ha dato un menù con prezzi diversi e per giustificarsi mi ha detto che dovevo parlare con l'hotel perché questo era l'accordo. Dopo l'ultima sera in cui la stanza non era stata rifatta ed abbiamo nuovamente dovuto cambiare ho richiesto una parte di rimborso di quanto avevamo già pagato. La responsabile scusandoci per tutti i disagi ci ha regalato la colazione (che non abbiamo fatto perchè era terribile) mi ha detto di non preoccuparmi che ci avrebbero mandato una mail il giorno dopo. Chiaramente non è arrivata nessuna mail. Nel complesso hotel PESSIMO sotto tutti i punti di vista!
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2017
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Consiglio sulle camere: Ho cambiato tre stanze a tre piani diversi, tutte rumorose!
Altri consigli sulle camere
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
avatar-image
Anubhav G ha scritto una recensione a lug 2017
33 contributi24 voti utili
Ho avuto la sfortuna di soggiornare in questo posto per 3 mesi per un viaggio d'affari allungata; non aveva scelta altro l'avrebbe cambiato alberghi molto tempo fa La colazione: - ripetitivo la colazione con quasi uno sciame di mosche tutto - uno può vedere che servono le residue bakedbeans il giorno successivo; lo stesso vale per il formaggio - le uova strapazzate prendere come quello che immagino baby vomito sarebbe gusto come Royal China restaurant: - l'ennesima fregatura; decisamente non ne vale la pena. Ci sono pochi ristoranti nelle vicinanze con molto meglio il cibo a prezzi ragionevoli Roof top bar: - non c'è niente di meglio che le immagini sul loro sito web, ma ancora la parte migliore dell'hotel solo perché di brezza nella sera e non c'è niente altro piacevole e la camera: - economici che cercano mobili; ci si aspetta meglio considerando i $120 prezzo tag su Expedia - le lenzuola vengono cambiate una volta alla settimana; hanno finito di corpo lavare per circa un mese - solo 6 - 7 canali in TV servizio in camera: - non riconoscere l'esistenza di un tale concetto personale: - gli addetti alla reception: più spesso di quanto non, non rispondere al telefono: nel mio anche che lo fanno, estremamente. . Anche se necessario chiedere loro per una bottiglia di acqua o di caffè e zucchero bustine - ristorante e il personale delle pulizie: abbastanza piacevole altri: - Esperienza lavanderia; se si finisce qui. . C'è qualche intorno all'hotel, che consiglierei cercando quelle - non prendere il loro servizio di taxi; appena Google un agente di cabina e negoziare. . . Dovrebbe salvare circa il 30 % - WiFi: non solo all'hotel, WiFi in Mauritius im generale è davvero pessimo, dovrebbe considerare di acquistare una carta SIM prepagata dall'aeroporto o da qualsiasi altro posto in città; ci hanno semplicemente bisogno di scansione del passaporto e il gioco è fatto in meno di 10 minuti
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2017Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Language Weaver
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
avatar-image
Lydia C ha scritto una recensione a mag 2017
14 contributi7 voti utili
E' la seconda volta che soggiorno al Palms Hotel. L'hotel è molto ben ubicato nel cuore di Quatre Bornes. Non lontano dai maggiori centri commerciali in taxi o anche in autobus come Mauritius presenta un ottimo servizio locale di trasporto Il personale sempre sorridente e accogliente e molto disponibile in ogni aspetto. Le camere sono pulite, con tutte le comodità necessarie. . . . . Servizio eccellente. L'unico inconveniente è la colazione. . . . . . Potrebbe avere una scelta più ampia di frutta. . . . . Solo ananas! ! ! Hanno bisogno di un po' di aggiornamento in quell'area
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2017
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Consiglio sulle camere: at least you don't have to walk along a long dark corridor to get to your room. Place is well...
Altri consigli sulle camere
Language Weaver
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
avatar-image
John C ha scritto una recensione a mag 2017
11 contributi2 voti utili
Recentemente mi sono recato a Mauritius per partecipare a una conferenza e è stato ospitato insieme con molti altri ospiti internazionali. Anche se molto centrale e una buona posizione per l'accesso al Centro congressi internazionale e molti altri luoghi della città è sicuramente non un albergo per rivisitare. Ci sono alcuni punti a favore ma non molti. Il cibo - sicuramente non per i palati occidentali. Lo chef è un giovane bello e cerca di soddisfare con la limitazione di ciò che è disponibile nella cucina o sui menu ma provare come egli può egli non come la maggior parte degli elementi del menu sono scarse. Reception - personale molto disponibile e cordiale Camere - ragionevolmente ben arredate Tv - molto limitata selezione canale bagno - doccia è troppo piccola per un alto ben proporzionata persona gli scoli siano maleodorante e questo malodour è ricoperto in camera a tutte le ore
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2017
Qualità/prezzo
Stanze
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Consiglio sulle camere: Stay somewhere else
Altri consigli sulle camere
Language Weaver
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Indietro
Non è la struttura giusta per te?
Puoi scegliere altri posti nella zona di Quatre Bornes.
FASCIA PREZZO
CHF 40 - CHF 64 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
MauritiusPlaines Wilhems DistrictQuatre Bornes
NUMERO DI CAMERE
48
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo

PALMS HOTEL (Quatre Bornes, Mauritius): Prezzi e Recensioni 2024

Domande frequenti su Palms Hotel
Quali attrazioni famose si trovano vicino a Palms Hotel?
Le attrazioni nelle vicinanze includono Quarter Bornes Textile Market (0.3 km), Soko Soko Ltd (0.5 km) e Fun Zone (0.3 km).
Quali sono alcuni dei servizi disponibili presso Palms Hotel?
Alcuni tra i servizi offerti più richiesti includono connessione Wi-Fi gratuita, ristorante e lounge.
Quali opzioni per cibo e bevande sono disponibili presso Palms Hotel?
Gli ospiti possono usufruire di ristorante, lounge e colazione durante il soggiorno.
Il parcheggio è disponibile presso Palms Hotel?
Sì, parcheggio gratuito è disponibile per gli ospiti.
Quali ristoranti ci sono vicino a Palms Hotel?
I ristoranti facilmente raggiungibili includono Flame n Grill, Tandoori Express e Panarottis Express Quatre-Bornes.
Sono disponibili servizi di pulizia presso Palms Hotel?
Sì, la struttura offre agli ospiti lavaggio a secco e servizio lavanderia.
Palms Hotel offre servizi aziendali?
Sì, offre pratici servizi come sale riunioni, sala banchetti e strutture per conferenze.
Quali lingue parla il personale presso Palms Hotel?
Il personale parla varie lingue, tra cui inglese e francese.
Ci sono siti storici vicino a Palms Hotel?
Molti viaggiatori amano visitare Maison Eureka (5.4 km).
Palms Hotel dispone di accesso disabili?
Sì, offre accessibile in sedia a rotelle. Per richieste specifiche, si consiglia di chiamare prima per confermare.