Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori: Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
65recensioni3Domande e risposte1consiglio sulle camere
Recensioni
Eseguiamo controlli sulle recensioni.
In che modo Tripadvisor gestisce le recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe non rispettare le linee guida della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità alle linee guida della community.
Mi sono dovuto recare a Mauritius per motivi di lavoro e la mia azienda, non trovando altra sistemazione disponibile a Port Luis con un preavviso di sole 24 ore, è stata costretta a prenotare tre camere per me e i due miei colleghi in questo hotel non proprio allineato agli standard aziendali. Dopo un comodo viaggio aereo in business class trovarsi al Palms rappresenta una prospettiva piuttosto sconsolante. Abbastanza moderno e con camere decenti (il bagno è piuttosto confortevole), ma nonostante ciò l'atmosfera risulta essere piuttosto dimessa. PRO: camera al settimo piano abbastanza silenziosa e letto confortevole, personale alla reception cortese e disponibile (almeno fino ad ora), camere accettabili anche se con arredamento essenziale. Ristorante per la cena accettabile ma con servizio commisurato alla qualità generale del luogo. CONTRO: armadio aperto senza nemmeno un appendiabiti (dopo numerosi sollecito mi sono state recapitate in tutto 4 grucce). Teli doccia vecchi e consunti al punto che risulta impossibile asciugarsi. Chi rassetta la camera cambia gli asciugamani e fornisce la bottiglietta d'acqua se e solamente se si lascia una cospicua mancia sul letto. Colazione incompatibile con una clientela internazionale ma comunque accettabile. Ambiente piuttosto squallido. Chi soggiorna ai piani più alti risente meno del rumore proveniente dalla strada ma è costretto a sciropparsi la musica proveniente dal club posto al 12 esimo piano. …
Scopri di più
Data del soggiorno: novembre 2017Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Risposta da Palms H, General Manager presso Palms Hotel
Risposta inviata il 5 nov 2017
Dear Guests, We have read your post with great attention and we regret that your stay has not been up to your expectations. Each of your comments has been comprehensively reviewed with all concerned. Kindly rest assured that we are taking all necessary measures to address the issues with the view to further improve our services and facilities. Thank you, Hotel Managers Karishma Ramlochun
Scopri di più
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Abbiamo alloggiato in questo hotel dal 31 dicembre al 3 gennaio prenotando su booking. Posizione terribile, non c'è nulla in giro, hotel brutto. Appena siamo arrivati abbiamo dovuto pagare tutto quanto dovuto, ma non quanto pattuito. Infatti avevo la prenotazione di booking a 291 euro e mi hanno fatto pagare in hotel 349 euro adducendo al cambio valuta l'aumento del prezzo! Non abbiamo potuto far storie perché era il 31 dicembre e trovare un posto sull'isola sarebbe stato impossibile! La camera al nostro arrivo, ore 16 non era disponibile i quanto la stavano ancora pulendo. Durante i tre giorni successivi abbiamo dovuto cambiare tre camere in quanto ogni sera quando rientravamo la camera non era stata pulita. Albergo pessimo sia come struttura (vecchio e rumoroso) sia come gestione, totalmente inadeguati! Un giorno abbiamo chiesto un consiglio per andare a mangiarea grand baie ed il responsabile alla reception ci ha consigliato il ristorante Cameron rouge di u suo amico dicendo che si mangiava benissimo. Un ristorante PESSIMO dove il proprietario per fregarci ci ha dato un menù con prezzi diversi e per giustificarsi mi ha detto che dovevo parlare con l'hotel perché questo era l'accordo. Dopo l'ultima sera in cui la stanza non era stata rifatta ed abbiamo nuovamente dovuto cambiare ho richiesto una parte di rimborso di quanto avevamo già pagato. La responsabile scusandoci per tutti i disagi ci ha regalato la colazione (che non abbiamo fatto perchè era terribile) mi ha detto di non preoccuparmi che ci avrebbero mandato una mail il giorno dopo. Chiaramente non è arrivata nessuna mail. Nel complesso hotel PESSIMO sotto tutti i punti di vista!…
Scopri di più
Data del soggiorno: gennaio 2017
Qualità/prezzo
Pulizia
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con amici
Consiglio sulle camere:Ho cambiato tre stanze a tre piani diversi, tutte rumorose!
Altri consigli sulle camere
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Ho avuto la sfortuna di soggiornare in questo posto per 3 mesi per un viaggio d'affari allungata; non aveva scelta altro l'avrebbe cambiato alberghi molto tempo fa La colazione: - ripetitivo la colazione con quasi uno sciame di mosche tutto - uno può vedere che servono le residue bakedbeans il giorno successivo; lo stesso vale per il formaggio - le uova strapazzate prendere come quello che immagino baby vomito sarebbe gusto come Royal China restaurant: - l'ennesima fregatura; decisamente non ne vale la pena. Ci sono pochi ristoranti nelle vicinanze con molto meglio il cibo a prezzi ragionevoli Roof top bar: - non c'è niente di meglio che le immagini sul loro sito web, ma ancora la parte migliore dell'hotel solo perché di brezza nella sera e non c'è niente altro piacevole e la camera: - economici che cercano mobili; ci si aspetta meglio considerando i $120 prezzo tag su Expedia - le lenzuola vengono cambiate una volta alla settimana; hanno finito di corpo lavare per circa un mese - solo 6 - 7 canali in TV servizio in camera: - non riconoscere l'esistenza di un tale concetto personale: - gli addetti alla reception: più spesso di quanto non, non rispondere al telefono: nel mio anche che lo fanno, estremamente. . Anche se necessario chiedere loro per una bottiglia di acqua o di caffè e zucchero bustine - ristorante e il personale delle pulizie: abbastanza piacevole altri: - Esperienza lavanderia; se si finisce qui. . C'è qualche intorno all'hotel, che consiglierei cercando quelle - non prendere il loro servizio di taxi; appena Google un agente di cabina e negoziare. . . Dovrebbe salvare circa il 30 % - WiFi: non solo all'hotel, WiFi in Mauritius im generale è davvero pessimo, dovrebbe considerare di acquistare una carta SIM prepagata dall'aeroporto o da qualsiasi altro posto in città; ci hanno semplicemente bisogno di scansione del passaporto e il gioco è fatto in meno di 10 minuti…
Scopri di più
Data del soggiorno: aprile 2017Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Valuta la traduzione
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Utile
Condividi
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
E' la seconda volta che soggiorno al Palms Hotel. L'hotel è molto ben ubicato nel cuore di Quatre Bornes. Non lontano dai maggiori centri commerciali in taxi o anche in autobus come Mauritius presenta un ottimo servizio locale di trasporto Il personale sempre sorridente e accogliente e molto disponibile in ogni aspetto. Le camere sono pulite, con tutte le comodità necessarie. . . . . Servizio eccellente. L'unico inconveniente è la colazione. . . . . . Potrebbe avere una scelta più ampia di frutta. . . . . Solo ananas! ! ! Hanno bisogno di un po' di aggiornamento in quell'area
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2017
Stanze
Servizio
Qualità del sonno
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Consiglio sulle camere:at least you don't have to walk along a long dark corridor to get to your room. Place is well...
Altri consigli sulle camere
Valuta la traduzione
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recentemente mi sono recato a Mauritius per partecipare a una conferenza e è stato ospitato insieme con molti altri ospiti internazionali. Anche se molto centrale e una buona posizione per l'accesso al Centro congressi internazionale e molti altri luoghi della città è sicuramente non un albergo per rivisitare. Ci sono alcuni punti a favore ma non molti. Il cibo - sicuramente non per i palati occidentali. Lo chef è un giovane bello e cerca di soddisfare con la limitazione di ciò che è disponibile nella cucina o sui menu ma provare come egli può egli non come la maggior parte degli elementi del menu sono scarse. Reception - personale molto disponibile e cordiale Camere - ragionevolmente ben arredate Tv - molto limitata selezione canale bagno - doccia è troppo piccola per un alto ben proporzionata persona gli scoli siano maleodorante e questo malodour è ricoperto in camera a tutte le ore…
Scopri di più
Data del soggiorno: maggio 2017
Qualità/prezzo
Stanze
Servizio
Tipo di viaggio: Hai viaggiato per affari
Consiglio sulle camere:Stay somewhere else
Altri consigli sulle camere
Valuta la traduzione
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
CHF 40 - CHF 64 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
LOCALITÀ
MauritiusPlaines Wilhems DistrictQuatre Bornes
NUMERO DI CAMERE
48
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
È il vostro profilo Tripadvisor?
Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.