Ci sono stato un paio di volte, ma nel frattempo la pazienza del servizio debole abbinata a una qualità a volte debole / a volte molto buona - ma fluttuante - trasforma questo per me in un posto in cui non posso più andare. Quello...che è successo? Dalla prima esperienza ti è stato chiesto di scaricare un'app per il tuo telefono per salvarli per emettere una carta menu. Non che questa sia un'app per un ordine veloce, è un'app internazionale che necessita di passaggi non necessari in modo che alla fine devi usare i tuoi strumenti per ordinare. Ecco la seconda cosa - invece di prendere appunti o mettere l'ordine in un dispositivo - un ordine verbale "vecchia scuola" non è stato interpretato correttamente - ho indicato con il dito il cibo e ho detto il nome! Hanno portato cibo diverso e siccome ero di fretta l'ho controllato solo dopo il 50% del consumo. Così ho chiesto al cameriere di portarmi il cibo ordinato e avrei pagato la metà. Ha offerto il tempo e l'ho inteso come un compromesso per condividere gli errori. Al contrario! Quando stavo pagando ho trovato in fattura l'intero importo del torto e il "risarcimento" alimentare. Chiedendo se questo è un errore il cameriere (amichevole) ha chiesto al "capo junior" (che ha preso l'ordine sbagliato) di venire, spiegami. Ora stava diventando davvero fastidioso quando ho detto che ho ordinato bene, ha anche detto che non lo facevo e ho fatto un ordine sbagliato. Quando gli ho chiesto di nuovo se pensa davvero che questo sia il modo di trattare i clienti e se questo è il modo in cui trattano le persone, ha risposto che è un business. Sono rimasto davvero scioccato da questa ignoranza di un'interazione / esperienza con il cliente - pagato e andato! Ha risparmiato 4 euro e ucciso la fiducia e l'esperienza degli utenti: un ristorante "migliore" a Madeira senza buone maniere. Non ho mai sperimentato nulla di simile in nessun ristorante "a basso costo" semplice e originale in stile Madeira - dove di solito il cliente è il re e il servizio è più che amichevole e comprensibile. Quindi in futuro se ho bisogno di esclusività vado in posti migliori; -) Ora sentiti meglio e fai la tua esperienza se ti piace un posto troppo costoso e poco servito.Più