Lasciati a terra per loro problemi tecnici
Assolutamente incommentabile, ci hanno rovinato le vacanze lasciandoci a casa!!!
Prenoto una crociera last minute, vado per pagare e vedo che mi da continuamente errore, penso ad un mio problema con la carta. Provo con PayPal, stessa cosa. Il sistema di pagamento si blocca e continua a girare il segno giallo della costa.
Contatto il servizio clienti, l’impiegato e’ gentile e disponibile ma non può farci nulla, il loro sistema si è incagliato e non si sblocca in nessun modo.
Chiedo di poter pagare con bonifico istantaneo, arriva subito, ma non mi permettono di farlo. Chiedo allora di annullare la prenotazione, ma non mi permettono di farlo perché è una last minute. MA NON MI FANNO PAGARE E MI LASCERANNO A CASA.
La cosa ancora più pessima è che la nave partirà stasera e io risulto ancora con la prenotazione attiva e mi dà anche il numero di cabina…ho addirittura ricevuto la fattura. Cose da pazzi!!!
Non ho mai assistito a tanta incompetenza e abbandono totale del cliente in un problema che è del loro sistema di pagamento.
MAI PIÙ COSTA. MI RIVOLGERÒ SICURAMENTE AD UN ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI PER LA TUTELA DEI MIEI DIRITTI E PER OTTENERE UN RISARCIMENTO DEI DANNI MORALI CHE MI HANNO CAUSATO.
Cosa ancora più antipatica sto continuando a ricevere e-mail automatiche di prenotazione confermata e benvenuto a bordo della nave.
Anche se dovessero offrirmi una crociera gratuita per due persone per scusarsi del disservizio faticherei davvero ad accettarla visto lo stato mentale che hanno creato a me e a chi doveva partire con me. Vi dico solo che stanotte, giorno di partenza, ho messo la sveglia alle 3 come consigliatomi nella vana speranza che il sistema di pagamento si fosse sbloccato