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assistenza di booking DISASTROSA

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2 recensioni
assistenza di booking DISASTROSA

Premesso che da anni uso booking per prenotare , nonostante abbia scoperto che e' piu caro di altri siti .

Auguratevi solo di non doverli contattare e non poter disporre di un pc o punto internet , perche' assistenza telefonica per qualsiasi informazione inesistente e impossibile da raggiungere .

se provate anche successivamente a scrivere al servizio clienti , vi ignorano . una completa delusione .....

24 risposte su questo argomento
Messina, Italia
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1. Re: assistenza di booking DISASTROSA

Zapatenn , mi spiace che te ne sei accorto solo adesso . Booking l'assistenza la fa solo alle strutture , il regolamento e tutto a favore per le strutture e ... Sto dimenticando qualcosa mo arriva...

Modificato: 31 luglio 2019, 00:07
Sasso Marconi
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2. Re: assistenza di booking DISASTROSA

@roby ma non è vero…la sfortuna può capitare, però non puoi dire questo. Con me booking è sempre stato corretto. Una volta prenotai un hotel a Roma, arrivai lì e non mi diedero la camera perché si era allagata, mi dissero che mi avrebbero spostata in un altro hotel vicino. Mentre aspettavo di andare all’altro hotel mi ha telefonato booking chiedendomi cos’era andato storto, se mi avevano trovato un’altra sistemazione e se mi andava bene, perché se non mi andava bene me la cambiavano con una migliore loro….quindi non è vero che dà assistenza solo alle strutture

Napoli, Italia
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3. Re: assistenza di booking DISASTROSA

A me è capitato più volte di dovermi rivolgere all'assistenza Booking perché prenotando tante volte, ovviamente situazioni particolari capitano in tanti anni.

Una volta a Capodanno ero in viaggio verso Dubai, la carta con cui avevo prenotato scadeva il 31/12 e l'albergo provò a fare l'addebito il giorno dopo (il 1° gennaio) e casualmente lessi la email di Booking nella quale mi si diceva che se non avessi fornito un nuovo numero di carta, l'albergo avrebbe provveduto alla cancellazione, in aeroporto a Doha durante lo scalo. Chiamai Booking immediatamente, mi risposero dall'Inghilterra e risolsero loro il problema fornendo all'hotel i dati della nuova carta

Una seconda volta, qualcuno conoscendo la mia prenotazione a Londra fatta mesi prima (sicuramente una falla) e spacciandosi per l'hotel, mi chiese pagamento anticipato di una prenotazione con cancellazione e, insospettito della cosa, prima chiamai a Booking e l'operatore infatti era esterrefatto come me, confermando che l'albergo NON poteva chiedere pagamento anticipato per una prenotazione con cancellazione. fattispecie poi confermata dall'albergo stesso cui scrissi per chiedere lumi. Si trattava di un tentativo di truffa.

Infine il più recente: una modifica di una prenotazione (cancellazione da una struttura e prenotazione a un'altra) per la quale era avvenuto un addebito della prima notte (ma sempre cancellabile): scrissi per chiedere quando e come la struttura mi avrebbe restituito la notte addebitata e in quel caso mi chiamarono dagli USA (essendo l'albergo in USA), spiegandomi che nel giro di una settimana lavorativa avrei visto riaccreditata la cifra e infatti così fu.

Tutte le volte mi arriva un questionario di soddisfazione.

Modificato: 31 luglio 2019, 09:50
Vicenza, Italia
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4. Re: assistenza di booking DISASTROSA

Cosa di pochi minuti fa. Ho rinunciato ad un soggiorno senza diritto di rimborso, Ma la proprietaria dell'alloggio è riuscita a riaffittare per una parte della mia prenotazione. Per cui lei si è data da fare, ieri, per farmi riavere da loro, parte di quanto avevo versato. Oggi ho ricevuto una mail, che però non corrispondeva a quanto concordato. Ho scritto una mail per chiedere chiarimenti verso le 19.00. 5 minuti fa mi telefona l'assistenza Booking per chiarire e confermarmi che l'importo era quello concordato.

Napoli, Italia
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5. Re: assistenza di booking DISASTROSA

Quindi, per precisare, è falso che l’assistenza di Booking è solo per le strutture?

Vicenza, Italia
Esperto locale
di Sicilia
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6. Re: assistenza di booking DISASTROSA

Io sono stato contattato da loro ed ho avuto uno scambio di mail. Le telefonate le ho solo ricevute.

Italia
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di Trasporto aereo, Discussione generale
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7. Re: assistenza di booking DISASTROSA

Si Ettore è falso

Ho contattato telefonicamente l'assistenza e poi sono stata richiamata.In entrambi i casi il problema è stato risolto.

Napoli, Italia
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8. Re: assistenza di booking DISASTROSA

Grazie Gattina. Ma sai, in giro si leggono illazioni e invettive con zero fondamento, scritte da gente che ha reinventato la legge di sana pianta

Milano, Italia
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9. Re: assistenza di booking DISASTROSA

Anno scorso in Cambogia. Il giorno prima del check in la struttura mi avvisa della cancellazione della prenotazione. Per farla breve, contatto telefonicamente booking per esporre il problema, mi ricontattano loro dopo circa 30 minuti, mi avevano trovato una struttura che rispettava alcune caratteristiche per me fondamentali della precedente, compreso voto medio recensioni. Costava di più, rimborsato tempestivamente della differenza una volta tornato in Italia.

Suggerirei a chi ha avuto esperienze negative di entrare nel dettaglio, così chiunque si può fare una propria opinione.

Modificato: 01 agosto 2019, 11:20
Sasso Marconi
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10. Re: assistenza di booking DISASTROSA

Me ne viene in mente un’altra…..a settembre prenoto un hotel per Melbourne a cancellazione gratuita, ma poi a febbraio desidero cancellarlo per prenotarne un altro. Noto sulla carta di credito che mi aveva già addebitato il costo di una notte, allora attendo dei giorni per riavere la somma. Dopo due settimane ancora non mi viene riaccreditata e contatto booking per avere info. Booking mi chiede di inviargli via mail l’estratto conto della mia carta per fare delle verifiche, e dopo un giorno la somma mi viene riaccreditata. Anche stavolta mi pare sia stato dalla mia parte, non da quella della struttura. Poteva fregarsene e dirmi di sbrigarmela con la struttura…….

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