Buongiorno .
Giorni 24/08 prenoto un hotel con booking con cancellazione gratuita sino alle 23:59 del 27/08.
Appena ultimata la prenotazione ricevo i contatti per chiamare e contattare la struttura mi movimento subito ad inviare mail , messaggi attraverso booking whatsapp sms per chiedere ulteriore conferma dell’accettazione dei miei cagnolini nonostante fosse scritto animali ammessi .
La struttura non risponde nonostante diversi solleciti , contatto booking sollecitano anche loro nulla .
La stessa risponde giorni 28 ( dove era prevista penale per la cancellazione ) dicendo che accettava i miei cani ma con un regolamento absoleto.
Io ho prenotato una stanza con uso piccola piscina privata ma che la stessa non può essere utilizzata da me poiché i cani non possono stare nel giardino della piscina ma non posso essere lasciati neanche in camera quindi pago una cosa per non usufruirne .
Allora ricontatto booking inoltrando questo regolamento anche tramite là chat e chiedo se si può intervenire nel farmi cancellare viste le ovvie circostanze .
Questa notte alle 00.25 ricevo una mail dove mi viene detto che la struttura pretende la penale per la cancellazione .
Allora mi chiedo visto i disguidi , visto un regolamento mai citato nei termine e codinziinu si può recedere in qualche modo senza dover pagare questa altissima penale