“Volo diretto Abruzzo Sicilia”
Recensione di Volotea

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

io do 4 stelle perché la quinta voglio che sia una scommessa.
Accolgo con piacere il volo diretto per Catania, scommettete su questa tratta perché vi stupirà.
Siate un porto di scambi di idee e di emozioni, perché far volare la gente unisce e fa crescere. Sia in estate che in inverno. Amuni’

Scrivi una recensioneRecensioni (8’022)

912 - 916 di 8’024 recensioni

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

A mio parere non è molto chiaro quanto illustrato sul sito della compagnia aerea nel momento in cui si effettua una prenotazione. Io ho voluto spendere quei 4 euro in più per poter fare il check-in on line. Dopo qualche giorno dalla prenotazione mi arriva un email che dice che dovrò recarmi comunque al banco del check-in, in aeroporto. Una volta di fronte all'operatore chiedo a cosa mi è servito pagare quei 4 euro. Mi risponde che senza quel costo aggiuntivo avrei dovuto pagare 30 euro al momento della partenza, per la stampa della carta d'imbarco. Ho risparmiato 26 euro senza però aver capito niente!

Dopo aver chiesto un posto vicino al finestrino mi ritrovo in ultima fila di fianco ad un finto finestrino oscurato, senza la possibilità di reclinare lo schienale del sedile, schiacciata dal passeggero davanti, che invece ha reclinato il suo. Per fortuna sono riuscita a farmi cambiare posto e che il volo era breve, avrei avuto seri problemi di claustrofobia! In più diversi passeggeri sono stati costretti ad imbarcare il bagaglio a mano in stiva per mancanza di spazio in cabina. Non ripeterò l'esperienza.

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Recensito 30 maggio 2018

Buon servizio ed assistenza. Abbastanza puntuali e ben organizzati. Aeromobile pulito e personale di bordo gentile e disponibile. Al momento dell'imbarco richiedono la suddivisione nei gruppi "A", "B" e "C", peccato che nel documento del check-in online non risulti l'assegnazione ad alcuna categoria...
Inoltre, all'imbarco del volo di ritorno una scortese addetta mi ha fatto problemi per la dimensione del bagaglio a mano che era lo stesso identico trolley del viaggio di andata!
Infine, vorrei che fosse possibile completare il check-in online in un'unica soluzione sia per l'andata che per il ritorno: se si è in viaggio, non sempre è facile trovare il modo di stampare la carta di imbarco per il ritorno.

• Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cio che ci si deve aspettare. Ottimo servizio e puntualità.
Unica nota dolente l’atterraggio di tutti e 4 i voli (fosse stato 1 solo, due al massimo.. ma tutti e 4!!?): da Bologna/Parigi, Parigi/Atlanta e ritorno; incredibile ma... piloti rimandati.
Per il resto ottimo servizio.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ah, ineffabile Volotea! Fa il check-in sino alla fila 26 e sull'aereo si arriva solo alla 23, per altro solo C ed F...
Così un po' di gente si accalca in coda, bloccando posti assegnati ad altri...
La povera hostess si profonde in scuse, chiede le carte d'imbarco, coinvolge la "supervisor" e alla fine si risolve tutto all'italiana: auto-organizzazione lato utente nell'occupazione dei posti liberi.
Volo appena in ritardo alla partenza, in anticipo all'arrivo dopo un morbido atterraggio distante dall'aerostazione: serviranno due Cobus per garantire l'assalto coordinato al bar