“UNA DELLE MIGLIORI LOW COST”
Recensione di Volotea

Recensito 3 settimane fa

Ho viaggiato per la prima volta in vita mia con Volotea il 26/05/2018 su un volo Napoli Palermo A/R. confrontando la compagnia con le altre low cost su cui ho volato, posso solo dire che è in assoluto la migliore! Offre professionalità, competenza, cortesia, puntualità e anche comodità. Consigliatissima!

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (6’063)

102 - 106 di 6’063 recensioni

Recensito 3 settimane fa

Compagnia che dovrebbe fare concorrenza a Ryanair, ma riescono nell'impresa di fornire un esperienza di viaggio peggiore.
L'esperienza che ho avuto con gli assistenti di volo poi risulta a dir poco imbarazzante, per il solo fatto di avere le cuffiette alle orecchie mentre c'era la dimostrazione di sicurezza sono stato ripreso a muso duro da un loro assistente di volo(Francesco), che mi ha minacciato di farmi scendere dall'aereomobile nel caso non mi fossi tolto immediatamente le cuffiette. Non e' la prima volta che volo con loro ed ogni volta capita di venir trattati in modo pessimo da assistenti di volo che non sono altro che ragazzini esaltati con zero esperienza e zero buon senso... Da evitare!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

io do 4 stelle perché la quinta voglio che sia una scommessa.
Accolgo con piacere il volo diretto per Catania, scommettete su questa tratta perché vi stupirà.
Siate un porto di scambi di idee e di emozioni, perché far volare la gente unisce e fa crescere. Sia in estate che in inverno. Amuni’

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A mio parere non è molto chiaro quanto illustrato sul sito della compagnia aerea nel momento in cui si effettua una prenotazione. Io ho voluto spendere quei 4 euro in più per poter fare il check-in on line. Dopo qualche giorno dalla prenotazione mi arriva un email che dice che dovrò recarmi comunque al banco del check-in, in aeroporto. Una volta di fronte all'operatore chiedo a cosa mi è servito pagare quei 4 euro. Mi risponde che senza quel costo aggiuntivo avrei dovuto pagare 30 euro al momento della partenza, per la stampa della carta d'imbarco. Ho risparmiato 26 euro senza però aver capito niente!

Dopo aver chiesto un posto vicino al finestrino mi ritrovo in ultima fila di fianco ad un finto finestrino oscurato, senza la possibilità di reclinare lo schienale del sedile, schiacciata dal passeggero davanti, che invece ha reclinato il suo. Per fortuna sono riuscita a farmi cambiare posto e che il volo era breve, avrei avuto seri problemi di claustrofobia! In più diversi passeggeri sono stati costretti ad imbarcare il bagaglio a mano in stiva per mancanza di spazio in cabina. Non ripeterò l'esperienza.

Recensito 3 settimane fa

Buon servizio ed assistenza. Abbastanza puntuali e ben organizzati. Aeromobile pulito e personale di bordo gentile e disponibile. Al momento dell'imbarco richiedono la suddivisione nei gruppi "A", "B" e "C", peccato che nel documento del check-in online non risulti l'assegnazione ad alcuna categoria...
Inoltre, all'imbarco del volo di ritorno una scortese addetta mi ha fatto problemi per la dimensione del bagaglio a mano che era lo stesso identico trolley del viaggio di andata!
Infine, vorrei che fosse possibile completare il check-in online in un'unica soluzione sia per l'andata che per il ritorno: se si è in viaggio, non sempre è facile trovare il modo di stampare la carta di imbarco per il ritorno.