“low cost good service!”
Recensione di Thai Lion Air

Recensito 6 dicembre 2017

Ho volato con questa compagnia ad un prezzo molto economico, incluso avevo 15 kg di bagaglio in stiva, il peso sforava di quasi 2 kg ma non mi hanno fatto pagare niente per l'eccesso. il volo e' stato puntualissimo.
Ho appena prenotato un altro volo per bangkok ad un prezzo assurdo, meno di 45 euro andata e ritorno. completamente soddisfatto

Recensito 6 dicembre 2017

buona compagna per voli medio raggio in tutele principale destinazioni della Thailandia. Vola anche nei paesi vicini , Laos, Cambogia e Vietnam mi pare. Economica. Attenti al bagaglio in stiva. Si paga extra ed e meglio dichiararlo quando si prenota. se non prenotato al check in si paga di più.

Recensito 29 agosto 2017

ottima compagnia low cost che garantisce uno standard eccellente di servizio a prezzi competitivi.aereo nuovo , 737 800, e personale efficiente.

Recensito 24 marzo 2017

ottima compagnia aereo pulito, personale di bordo molto professionale, puntuale , io lo consiglio ,,,,

Recensito 23 marzo 2017

bel volo , aereo pulito , ottimo servizio , volo puntuale , io lo consiglio ,,, personale di bordo molto disponobile