tonyassante ha scritto una recensione a gen 2020
Piano di Sorrento, Italia517 contributi107 voti utili
Siamo scesi da poco dalla OASIS OF THE SEAS, lasciarla è stata un trauma.
Un parco giochi galleggiante con qualsiasi tipo di attrazione e divertimento.
Attrazioni ed animazioni superlative.
Cabina con balcone un po piccola.
Ci tornerei domattina
Attività a bordo
Intrattenimento
Rapporto qualità-prezzo
2 voti utili
Scorri verso il basso per altre ottime recensioni

Royal Caribbean Oasis of the Seas

Passeggeri/Spazio: 41:1
Data del varo: 2009

Cabine

Con balcone
Dimensioni cabina: 182 - 274 sq. ft.
Camere comunicanti: 454
  • Filtra
  • Italiano
DavidBigEater ha scritto una recensione a feb 2020
Roma, Italia38 contributi44 voti utili
senza parole. una vacanza da sogno. top in tutto, ristoranti, intrattenimento, equipaggio. sono andato a gennaio e le temperature erano fantastiche consigliatissimo
tonyassante ha scritto una recensione a gen 2020
Piano di Sorrento, Italia517 contributi107 voti utili
Siamo scesi da poco dalla OASIS OF THE SEAS, lasciarla è stata un trauma. Crociera dei Caraibi con partenza da Miami tappe a Labadee (Haiti), Falmouth (Haiti), Cozumel (Mexico). Un parco giochi galleggiante con qualsiasi tipo di attrazione e divertimento. Fortuna ha voluto che la crociera fosse diretta dall'Italianissimo Michele Scarpato (un gran professionista sempre puntuale e presente). Ottimi i buffet di windjammer e la colazione al deck 3, un po meno la cena servita a tavola (menù molto statico anche se ben cucinato). Spettacoli ECCEZIONALI, abbiamo visto ACQUA80 (incredibile show con tuffi e musiche anni 80) e Frozen (acrobazie su ghiaccio). Attrazioni ed animazioni superlative. Cabina con balcone un po piccola. Ci tornerei domattina