DavidBigEater ha scritto una recensione a feb 2020
Roma, Italia38 contributi44 voti utili
sono andato a gennaio e le temperature erano fantastiche
consigliatissimo
Attività a bordo
Intrattenimento
Rapporto qualità-prezzo
2 voti utili
Scorri verso il basso per altre ottime recensioni

Royal Caribbean Oasis of the Seas

Passeggeri/Spazio: 41:1
Data del varo: 2009

Cabine

Con balcone
Dimensioni cabina: 182 - 274 sq. ft.
Camere comunicanti: 454
Camere con accesso disabili: 25
Numero massimo passeggeri: 6
Numero di cabine: 1796

Recensioni
Controlliamo le recensioni
L'approccio di Tripadvisor alle recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe essere in contrasto con il regolamento della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità al regolamento della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

• 103
  • Filtra
  • Italiano
DavidBigEater ha scritto una recensione a feb 2020
Roma, Italia38 contributi44 voti utili
senza parole. una vacanza da sogno. top in tutto, ristoranti, intrattenimento, equipaggio. sono andato a gennaio e le temperature erano fantastiche consigliatissimo
tonyassante ha scritto una recensione a gen 2020
Piano di Sorrento, Italia530 contributi108 voti utili
Siamo scesi da poco dalla OASIS OF THE SEAS, lasciarla è stata un trauma. Crociera dei Caraibi con partenza da Miami tappe a Labadee (Haiti), Falmouth (Haiti), Cozumel (Mexico). Un parco giochi galleggiante con qualsiasi tipo di attrazione e divertimento. Fortuna ha voluto che la crociera fosse diretta dall'Italianissimo Michele Scarpato (un gran professionista sempre puntuale e presente). Ottimi i buffet di windjammer e la colazione al deck 3, un po meno la cena servita a tavola (menù molto statico anche se ben cucinato). Spettacoli ECCEZIONALI, abbiamo visto ACQUA80 (incredibile show con tuffi e musiche anni 80) e Frozen (acrobazie su ghiaccio). Attrazioni ed animazioni superlative. Cabina con balcone un po piccola. Ci tornerei domattina