Adriano M ha scritto una recensione a mar 2020
Provincia di Chieti, Italia125 contributi75 voti utili
Bella la nave anche se datata. Ampi spazi negli ambienti comuni. Animazione eccellente e coinvolgente. Menu non di mio gradimento, si sente il tenore americano...e sopratutto ho avuto problemi con un allergia alimentare. I luoghi visitati nel mediterranei consiglio sempre la visita alle città dove si può notare la vera vita del luogo. Lasciar perdere i tour al mare sconsigliati. Al mare ci andate x i fatti Vs in un altra vacanza.
Data di partenza: luglio 2019
Attività a bordo
Intrattenimento
Rapporto qualità-prezzo
2 voti utili
Scorri verso il basso per altre ottime recensioni

Royal Caribbean Adventure of the Seas

Passeggeri/Spazio: 44:1
Data del varo: 2001

Cabine

Con balcone
Dimensioni cabina: 162 - 275 sq. ft.
Camere comunicanti: 90
Provincia di Chieti, Italia125 contributi75 voti utili
2 voti utili
Maurizio Del Magno ha scritto una recensione a lug 2019
Riccione, Italia6 contributi6 voti utili
E' stata una ottima crociera (come sempre con Royal Caribbean), abbiamo qualche problemino di lingua in alcuni spettacoli a teatro che non avevamo mai avuto in altre crociere con loro ma con partenze fuori dagli USA (ci può stare). Ottimo il servizio, ottimo il cibo, bellissima e godibilissima nave.
1 voto utile