Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Stacy H ha scritto una recensione a lug 2019
25 contributi25 voti utili
My husband and I booked a cruise from Southampton to Norway. We paid for several shore excursions. Whilst on the cruise we decided to cancel many of the tours as we felt they were not value for money. We were to be refunded $329.01 (U.S.).

Princess cruises were happy to accept our credit card to charge us for the shore excursions, months before the cruise, yet we were not to have our credit reimbursed to our card. We were told we had to wait for a cheque. On the 24th July (25 days later) we rang Princess Cruises In Australia. After talking to staff we got an automated response, but we were unable to reply to the email with our concerns.
It is now six days later, a full MONTH since the cruise ended, and we still have not received a cent nor an email letting us know what happened to our money.
*We are disappointed with not receiving our money in a timely manner, in fact, we have still not received our money at all.
*How archaic that we have to wait for a ‘cheque’
*It would be nice to be able to email someone at Princess and receive a response that is not automated
Thumbs down to you Princess Cruises
Scopri di più
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
8 voti utili
Utile
Condividi
Scorri verso il basso per altre ottime recensioni

Royal Princess

145 recensioni
 Tutte le foto (2’730)2’730
Vista completa
Viaggiatori (602)
Aree comuni (1’575)
Ristoranti e bar (841)
Itinerari di questa nave
Itinerario

Panoramica

Informazioni su
Passeggeri: 3’560   |   Equipaggio: 1’346
Passeggeri/Equipaggio: 2.64:1
Passeggeri/Spazio: 39.6:1
Data del varo: 2013   

Cabine

Con balcone
Dimensioni cabina: 222 - 233 sq. ft.
Camere comunicanti: 30
Camere con accesso disabili: 29
Numero massimo passeggeri: 4
Numero di cabine: 1029

Recensioni
Controlliamo le recensioni
L'approccio di Tripadvisor alle recensioni
Prima della pubblicazione, ogni recensione di Tripadvisor viene esaminata dal sistema di monitoraggio automatico che raccoglie informazioni rispondendo alle seguenti domande: come, cosa, dove e quando. Se il sistema rileva un elemento che potrebbe essere in contrasto con il regolamento della community, la recensione non viene pubblicata.
Se il sistema rileva un problema, la recensione viene rifiutata automaticamente, inviata al recensore per la conferma o esaminata manualmente dal team di esperti di contenuti, al lavoro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per mantenere la qualità delle recensioni sul nostro sito.
Il nostro team verifica ogni recensione pubblicata sul sito segnalata dalla community per mancata conformità al regolamento della community.
Scopri di più sulla moderazione delle recensioni.

Valutazione
  • 69
  • 28
  • 27
  • 9
  • 12
Periodo dell'anno
Lingua
Filtri selezionati
  • Filtra
  • Italiano
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Stacy H ha scritto una recensione a lug 2019
25 contributi25 voti utili
Mio marito ed io abbiamo prenotato una crociera da Southampton alla Norvegia. Abbiamo pagato per diverse escursioni a terra. Durante la crociera abbiamo deciso di annullare molti dei tour perché ritenevamo che non fossero convenienti. Dovevamo essere rimborsati $ 329. 01 (U. S.). Le crociere Princess erano felici di accettare la nostra carta di credito per farci pagare le escursioni a terra, mesi prima della crociera, eppure non avremmo dovuto rimborsare il nostro credito sulla nostra carta. Ci hanno detto che dovevamo aspettare un assegno. Il 24 luglio (25 giorni dopo) abbiamo telefonato a Princess Cruises In Australia. Dopo aver parlato con il personale, abbiamo ricevuto una risposta automatica, ma non siamo stati in grado di rispondere all'e-mail con i nostri dubbi. Adesso sono trascorsi sei giorni, un MESE completo dalla fine della crociera, e non abbiamo ancora ricevuto né un centesimo né un'e-mail per farci sapere cosa è successo ai nostri soldi. * Siamo delusi dal non aver ricevuto i nostri soldi in modo tempestivo, infatti, non abbiamo ancora ricevuto i nostri soldi. * Quanto arcaico dobbiamo aspettare un "assegno" * Sarebbe bello poter inviare un'email a qualcuno su Princess e ricevere una risposta non automatizzata Complimenti a te Princess Cruises
Scopri di più
Google
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Tripadvisor controlla le recensioni.
8 voti utili
Utile
Condividi