Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“In ritardo non giustificato”
Recensione di Aeromexico


Recensito 28 marzo 2019

Causa ritardo in partenza non giustificata (e non segnalata in lounge) oltre ad essere rimasto in piedi 40 minuti al gate, sono arrivato in ritardo a Città del messico e siamo scesi al terminal 2 nel momento in cui stavano inbarcando la mia coincidenza Air France al Terminal 1 nel medesimo istante. La corsa forsennata di 30 minuti per attraversare l'aereoporto allo scopo di non perdere il volo successivo mi ha devastato fisicamente. La prossima volta rinuncio al volo se dovesse capitare ancora. 3 giorni per riprendermi fisicamente ( ed ovviamente volo rovinato.....e senza valigie a bordo.....)

Data del viaggio: marzo 2019
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco
6  Grazie, MarcodaSchio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (8’542)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

4 - 8 di 8’542 recensioni

Recensito 22 marzo 2019

Compagnia partner di KLM che effettua le tratte intercontinentali verso il Messico oltre che nazionali all’interno dello stesso paese. Il volo è stato piacevole e gradevole nel suo complesso: soddisfacente l’intrattenimento a bordo, sedute abbastanza comode anche per persone alte oltre 180 cm, buono il servizio del personale di terra e di volo. Decollo ed atterraggio ben svolti.
Compagnia che riprenderei volentieri.

Data del viaggio: marzo 2019
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco
Grazie, Marco G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 21 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il viaggio di andata tutto bene.. Il ritorno 6 ore di ritardo ho perso il volo di rientro in Italia e ho dovuto spendere 400.00€ a testa PWR colpa loro. Mai più aereomexico !!!!

Data del viaggio: febbraio 2019
Grazie, gippi_d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 marzo 2019

Ottimo servizio a bordo, comode poltrone, aerei moderni, puliti e sicuri. La consegna dei bagagli a Cancun è stata velocissima: quando abbiamo superato i controlli migratori, il bagaglio era già organizzato accanto il nastro meccanico.

Data del viaggio: marzo 2019
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco
Grazie, Yuri M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 22 febbraio 2019

volo molto comodo aeromobile praticamente nuovo cortesia e buon servizio a bordo pulizia e puntualita'

Data del viaggio: gennaio 2019
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco
Grazie, sloret2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.