“In ritardo non giustificato”
Recensione di Aeromexico

Recensito 28 marzo 2019

Causa ritardo in partenza non giustificata (e non segnalata in lounge) oltre ad essere rimasto in piedi 40 minuti al gate, sono arrivato in ritardo a Città del messico e siamo scesi al terminal 2 nel momento in cui stavano inbarcando la mia coincidenza Air France al Terminal 1 nel medesimo istante. La corsa forsennata di 30 minuti per attraversare l'aereoporto allo scopo di non perdere il volo successivo mi ha devastato fisicamente. La prossima volta rinuncio al volo se dovesse capitare ancora. 3 giorni per riprendermi fisicamente ( ed ovviamente volo rovinato.....e senza valigie a bordo.....)

• Check-in e imbarco
Scrivi una recensioneRecensioni (8’542)

4 - 8 di 8’542 recensioni

Recensito 22 marzo 2019

Compagnia partner di KLM che effettua le tratte intercontinentali verso il Messico oltre che nazionali all’interno dello stesso paese. Il volo è stato piacevole e gradevole nel suo complesso: soddisfacente l’intrattenimento a bordo, sedute abbastanza comode anche per persone alte oltre 180 cm, buono il servizio del personale di terra e di volo. Decollo ed atterraggio ben svolti.
Compagnia che riprenderei volentieri.

Recensito 21 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il viaggio di andata tutto bene.. Il ritorno 6 ore di ritardo ho perso il volo di rientro in Italia e ho dovuto spendere 400.00€ a testa PWR colpa loro. Mai più aereomexico !!!!

Data del viaggio: febbraio 2019
Recensito 20 marzo 2019

Ottimo servizio a bordo, comode poltrone, aerei moderni, puliti e sicuri. La consegna dei bagagli a Cancun è stata velocissima: quando abbiamo superato i controlli migratori, il bagaglio era già organizzato accanto il nastro meccanico.

Recensito 22 febbraio 2019

volo molto comodo aeromobile praticamente nuovo cortesia e buon servizio a bordo pulizia e puntualita'

Data del viaggio: gennaio 2019