Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“air Arabia Egypt”
Recensione di Air Arabia


Recensito 3 settimane fa

minimo 100 caratteri! Sul volo servono pranzo, cena o colazione con acqua, qualsiasi altra bevanda è a pagamento, 2 € un caffè e 5 una confenzioni di biscotti o patatine.
Non c'è la prima fila da comprare, c'è solo l'uscita di sicurezza. Non avrei problemi a prenotare ancora con loro.

    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, elena c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (797)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

2 - 6 di 797 recensioni

Recensito 4 settimane fa

Ho scoperto questa compagnia in occasione di un viaggio in marocco. Sono stata attratta dal basso costo e dalla possibilità di arrivare direttamente a Fez per ripartire da Casablanca. Da Casablanca però si ritorna a Bologna.
Per biglietti presi con anticipo il costo ,compresi un collo da imbarco e uno a mano, è stato molto contenuto ( circa 100 e ).
I voli : puntuale l’ andata ,un leggerissimo ritardo il ritorno.
Aereo confortevole , personale gentile.
A bordo non offrono niente e non c’è alcun intrattenimento
ma per un volo di 3 ore non è un problema.
Tutto sommato è stata una piacevole esperienza.

Grazie, mvrasetti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 4 settimane fa

Gli aerei sono nuovi, e anche abbastanza puliti, certo che se lo prendete come charter come è accaduto a noi era pieno come un uovo. All'andata lo spazio per le gambe era anche discreto, al ritorno le poltrone erano più vicine quindi lo spazio era limitato.
A bordo niente caffè/the se non a pagamento. A malapena un bicchiere d'acqua con uno snack per un volo di quasi 5 ore (ma è diventato più lungo per colpa di uno scalo). Però se volete contenere i costi della vacanza si risparmi anche su questo. Fate attenzione al peso delle valigie perché lo controllano.
Tutto sommato lo riprenderei, ho viaggiato peggio con Neos, sulla stessa tratta e anche su tratte più lunghe.
NB. non parlano una parola di italiano quindi se non masticate un po' di inglese fate fatica.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, OldPaperino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Viaggio di ritorno dopo il tour del Marocco. L'aereo è partito puntualissimo, ha spaccato il minuto.
Lo spazio tra i sedili è notevole, sicuramente maggiore di altri aerei low cost. Non sono state fatte storie con i trolley a bordo, con misurazioni e accorgimenti per spillare altri soldi. Il cibo è sempre a pagamento ma la pulizia, la puntualità e la precisione in generale hanno contribuito a rendere il volo veramente piacevole.

Grazie, Roberta F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 16 aprile 2018

Ho scelto questo volo per evitare la traversata in aliscafo per Tangeri.
Appena giunto da roma ho chiesto per il transito ma nessunonsapeva da dove partisse il volo. Il viaggio, breve, è stato comodo e positivo. Oltretutto economico anche se sei obbligato ad acquistare cose non richieste per avere il web tot.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, magellanico
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.