Il peggior volo della mia vita,arrivati con l' autobus per prendere l'aereo ,volo cancellato.motivo non di sa, soluzione????
Il peggior volo della mia vita,arrivati con l' autobus per prendere l'aereo ,volo cancellato.motivo non di sa, soluzione????
17 - 21 di 3’272 recensioni
Avevo il volo di rientro in Italia il 22 luglio 2024 da Casablanca con Air Arabia, e ritengo che sia stata una delle peggiori esperienze.
Il volo è stato riprogrammato diverse volte: inizialmente previsto per le 15, è stato posticipato prima alle 18 e poi nuovamente alle 20. Ero in aeroporto dalle 13, potete immaginare il disagio e la frustrazione accumulati durante queste ore di attesa interminabile.
Questa situazione è stata particolarmente difficile per chi viaggiava con bambini. Gestire l'ansia e l'irrequietezza dei più piccoli in un ambiente così stressante è stato estremamente impegnativo. La mancanza di informazioni tempestive e di supporto da parte del personale di Air Arabia ha solo peggiorato la situazione.
Mi aspettavo un servizio più professionale e una maggiore attenzione alle esigenze dei passeggeri, soprattutto anziani.
Questa esperienza mi ha lasciato profondamente delusa e sicuramente influenzerà le mie scelte future in fatto di compagnie aeree.
MAI PIÙ!!
Il 6/6/2024 volo da Venezia a Casablanca
con air Arabia ho fatto il peggior viaggio della mia vita pagato 1680 € due adulti e tre bambini il volo aveva 3 ore di ritardo in andata e 1 al ritorno nessun rimborso e neanche una merenda per i bambini nn volerò mai più con questa compagnia i passeggeri con bambini erano esausti nn ci hanno rimborsato neanche la cena
Ho letto le recensioni negative su questa compagnia la sera prima di partire, ovviamente con già i biglietti acquistati, e mi ero preoccupato tantissimo.
Ora non so se chi le ha scritte sia stato sfortunato o è solo molto noioso nel viaggiare ma la mia esperienza è più che positiva: personale di terra e di bordo sempre gentilissimo, sedili comodi e ben distanziati con spazio per le gambe (ho problemi di circolazione ed ho potuto allungarmi senza problemi), intrattenimento a bordo affidato ad un wifi interno e col proprio cellulare si hanno a disposizione diversi film, anche in italiano, costo delle consumazioni ridotto (meglio comprare a bordo acqua e vivere piuttosto che in aereoporto), addirittura la prima tratta era in ritardo di un'ora (capita) e rischiavamo di perdere la coincidenza, io e altri passeggeri eravamo preoccupati ma hanno fatto attendere il secondo aereo (sempre Air Arabia) e all'arrivo all'aereoporto di scambio abbiamo trovato una persona che ci ha portato di corsa all'aereo facendoci saltare le file e così non abbiamo perso la coincidenza, trattamento migliore di questo non potevo chiedere.
Unica pecca il servizio clienti, sperate di non averne bisogno perchè è da manicomio
Ho volato da Milano a Il Cairo, andata il 17 giugno, ritorno il 24. Prima di partire ero preoccupata perché avevo visto molte recensioni negative di questa compagnia. Invece tutto è andato molto bene. Lo spazio delle sedute è confortevole, ci hanno servito il pasto completo e dopo tè e caffè. Prima di atterrare hanno spruzzato nell'abitacolo un piacevole fresco profumo. Al check in non abbiamo avuto nessun problema, anche se non eravamo riusciti a stampare il boardin pass dall'app. L'aereo A320 è ottimo. Complimenti !