Ritardo di 10 ore personale incompetente e maleducato e non da nessuna informazione utile su 3 voli e andata male 3 voli o ritardi di ore o cancellati nessun rimborso compagnie da evitare
Ritardo di 10 ore personale incompetente e maleducato e non da nessuna informazione utile su 3 voli e andata male 3 voli o ritardi di ore o cancellati nessun rimborso compagnie da evitare
13 - 17 di 3’247 recensioni
Volo annullato senza preavviso ne motivazione fornita, biglietti venduti poco prima del volo nonostante lo avessero annullato. Aiuto e risposte alla gente presa in giro nulle. Ci guardavano mentre facavemo domande e chiedevano spiegazioni in attesa che ce ne andassimo. Nessuna soluzione ne aiuto fornito, l’obbiettivo era quello di mandarci via, tenendosi i nostri soldi in tasca.
Questa compagnia merita di chiudere i battenti e prendere in giro NESSUNO, spero con questa recensione di impedirle di colpire qualche semplice e onesto viaggiatore ignaro.
Onestamente preoccupata dalle recensioni lette, devo dire che il volo non ha avuto alcun problema (esclusa un'ora di ritardo). Effettivamente c'è poca chiarezza sul tipo di bagagli possibili in relazione al biglietto acquistato. Nel mio caso, avevo un bagaglio da stiva e uno zainetto come bagaglio a mano, in aereoporto ho scoperto di avere a disposizione, volendo, un ulteriore trolley.
Il check in online è possibile solo dal sito, non dall' app e con discreta difficoltà. Dopo alcuni tentativi ho preferito farlo in aereoporto (disponibile gratuitamente).
Durante il volo erano disponibili inoltre alcuni film visionabili su un proprio dispositivo.
Personale gentile.
Bagaglio da stiva arrivato a destinazione nonostante lo scalo rapidissimo.
Il peggior volo della mia vita,arrivati con l' autobus per prendere l'aereo ,volo cancellato.motivo non di sa, soluzione????
Avevo il volo di rientro in Italia il 22 luglio 2024 da Casablanca con Air Arabia, e ritengo che sia stata una delle peggiori esperienze.
Il volo è stato riprogrammato diverse volte: inizialmente previsto per le 15, è stato posticipato prima alle 18 e poi nuovamente alle 20. Ero in aeroporto dalle 13, potete immaginare il disagio e la frustrazione accumulati durante queste ore di attesa interminabile.
Questa situazione è stata particolarmente difficile per chi viaggiava con bambini. Gestire l'ansia e l'irrequietezza dei più piccoli in un ambiente così stressante è stato estremamente impegnativo. La mancanza di informazioni tempestive e di supporto da parte del personale di Air Arabia ha solo peggiorato la situazione.
Mi aspettavo un servizio più professionale e una maggiore attenzione alle esigenze dei passeggeri, soprattutto anziani.
Questa esperienza mi ha lasciato profondamente delusa e sicuramente influenzerà le mie scelte future in fatto di compagnie aeree.
MAI PIÙ!!