Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“always problems”
Recensione di Air Canada


Recensito 18 settembre 2018

con questa tratta ho veramente una brutta esperienza , voli cancellati o in ritardo stessa cosa per il volo da Windsor a Toronto .

Si giustificano con il fattore tempo o trffico aereo

sconsiglio di usare air canada

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, bincoletto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (17’995)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

25 - 29 di 17’995 recensioni

Recensito 18 settembre 2018

La prima tratta Los Angeles Toronto, è andata bene, solo bibite gratuite e cibo a pagamento, ma lo sapevamo, mentre il volo Toronto Venezia, senza intrattenimento, cibo scarso , aereo decisamente datato..Mai più.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, barbara61Udine
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un volo intercontinentale senza alcun intrattenimento, senza i monitor nei sedili come ormai han tutte le compagnie, sedili stretti e durissimi, nessuno snack, vino e birra a pagamento quando tanti li offrono insieme ai pasti. Aereo vecchio e servizi pessimi.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, luigic427
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 settembre 2018

Niente da fare.. Air Canada non riesce proprio a fornire un servizio decente. Non solo i voli sono spesso, anzi praticamente sempre, in ritardo, ma anche il personale e il servizio offerto a bordo sono estremamente scarsi. Il cibo è tra i peggiori mai visti in classe economy, e spesso e volentieri tra le 2 opzione ne resta solo una, specie se sarete seduti oltre la fila 30. E che ne è della proverbiale "cortesia canadese"? Hostess e Steward sono il più delle volte scorbutici e frettolosi. Molto meglio guardare altrove...

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Jacopo M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 settembre 2018

Ho volato per la prima volta con Air Canada da Roma Fiumicino a L'Havana con scalo a Toronto.
Il volo Toronto - L'Havana è stato operato con un volo Air Canada Rouge, una sorta di low cost, nessun servizio di ristoro.
Il volo da Roma Fiumicino a Toronto è stato un volo intercontinentale tradizionale, poco spazio per le gambe, poltrone scomode e cibo di scarsissima qualità (meglio i vini).
Buono il servizio di intrattenimento a bordo con qualche film anche in italiano.
Nel complesso mi aspettavo di meglio da una compagnia di bandiera. Non la consiglierei.

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
1  Grazie, FreakFranz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.