“un volo rilassante ed economico”
Recensione di Air France

Recensito 1 settimana fa

una valida alternativa ai voli low cost - per quanto riguarda il prezzo - ma con un servizio decisamente superiore a cominciare dal check in inviato in automatico dalla Compagnia, dalla possibilità di un bagaglio a mano di maggior peso (12 kg) e dall'offerta di snack e bibite comprese nel costo del biglietto.

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (14'063)

17 - 21 di 14'063 recensioni

Recensito 1 settimana fa

Pilota simpatico, volo piacevole ma una delle due hostess quella più alta assai antipatica e scortese. Pazzesco anche che a Chde Gaulle la hostess che ci aiuta a stampare la targhetta di apporre sulla valigia (farraginoso servizio, che invece di agevolare- viste anche le distanze da percorrere - complica i tempi) scambia la mia con quella del mio compagno. Così si perde la valigia del mio compagno che arriva due giorni dopo, ma che ha il numero mio. Con un volo di linea e non un low cost ci si aspetterebbe di meglio

Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo utilizzato questa via per il nostro solito viaggio di famiglia e veramente ci siamo trovati benissimo, accoglienza, assistenza, confort, rispetto degli orari. sicuramente consiglierei questo volo, nonostante il cambio di aereo, vale la pena fermarsi e ripartire sentendosi sempre ben assistiti(in confronto con altre compagnie/scali questa via ci ha proprio colpito)

Recensito 1 settimana fa

Il volo se acquistato in largo anticipo è molto economico, l'andata è un po' lunga, in quanto si fa il primo scalo a Parigi, di circa 3 ore, poi un secondo scalo a Punta Cana, di circa 40 minuti, infine si arriva a Santo Domingo. Il ritorno è migliore in quanto non si effettua lo scalo a Punta Cana.

• Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Recensito 1 settimana fa

Per i voli intercontinentali viaggio esclusivamente con l'Air France perché si viaggia comodi ad un prezzo ragionevole. La classe turistica è un poco sacrificata, anche se acquistando il biglietto dal sito dell' Air France è possibile acquistare qualche comfort in più, ma in compenso il prezzo è più basso rispetto ad altre compagnie. Al ritorno a Parigi si deve rifare il controllo ed in vero questo è un po' noioso sia per la quantità di persone che si accumula nella fila a causa della lentezza e della meticolosità del controllo stesso, sia per la scortesia che spesso ti usano gli addetti, sia per la scarsa organizzazione fin'ora riscontrata da parte della gestione dell'aereoporto .