“Buon volo.”
Recensione di Alitalia

Recensito 3 settimane fa

Comprando il biglietto in anticipo ho ottenuto un buon prezzo. Palermo -Los Angeles (Maggio) a/r Euro 464,00 il che mi sembra fantastico. Tutto si è svolto regolarmente, non vedo tanta differenza tra il servizio dato da Alitalia ed altre compagnie. Unica pecca le file troppo lunghe al check in di Palermo. Meglio riempire gli aerei facendo degli sconti che farli viaggiare vuoti. Se continueranno queste politiche low cost continuero' a volare Alitalia.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (11’919)

131 - 135 di 11’919 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È la prima volta che volo con questa compagnia. Devo dire che l’aereo era grande perché il viaggio durava 8 ore ma le poltroncine non erano il massimo della comodità e neanche tanto grandi. Il volo è stato puntuale sia al decollo che all’atterraggio. Ogni sedile aveva a disposizione un televisore dove si potevano vedere film più o meno recenti, ascoltare musica, giocare e controllare il volo. L’equipaggio non era più giovanissimo come nelle altre compagnie con cui ho viaggiato ma comunque gentili e disponibili.

Recensito 3 settimane fa

Una volta Alitalia era sinonimo di qualità..ahimé non più!
Un volo di circa 4 ore con dei sedili scomodissimi, spazio per distendere le gambe nullo, pasto raccapricciante e per un prezzo niente affatto conveniente. Ho dovuto prendere Alitalia perché la fine del mio viaggio era Brindisi e quindi un pò forzato. Se volete viaggiare a buon prezzo o con una migliore qualità avendo la possibilità di poter cambiare biglietto scegliete EgyptAir o Meridiana per volare su Milano....molto molto conveniente!

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

In tempi di crisi e di compagnie a basso prezzo,la nostra compagnia di bandiera offre una puntualità e una gentilezza mai viste prima .Il tutto a un prezzo adeguato.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Volare con alitalia è sempre una garanzia, puntualità, gentilezza del personale sia a bordo che a terra, vettori sempre puliti, piloti competenti. Anche se il prezzo è leggermente più alto rispetto ad altre compagnie non la sostituirei mai.