“COSTUMER CARE PESSIMO”
Recensione di Alitalia

Recensito 8 marzo 2021

per la prima volta ho dovuto effettuare un cambio data del mio biglietto di volo e spero che non mi risucceda mai più.
Il servizio che offrono e è davvero pessimo.
Per cambiare date posso solo rivolgermi al numero a pagamento (il cui costo è imbarazzante) e su 8 volte che ho chiamato, per 7 volte mi hanno attaccato o si è interrotta la conversazione (non per problemi miei) proprio quando stavo per concludere il cambio.

La voce registrata iniziale e la canzone di attesa si sentivano benissimo ma quando poi ho dovuto parlare con un operatore umano si sentiva male e pianissimo.

A fine di tutta questa storia ci ho perso soldi (almeno una ventina di euro solo per quel pessimo servizio telefonico e altrettanti per il cambio biglietto che non mi hanno neanche saputo motivare) e soprattutto tempo e serenità mentale.

Data del viaggio: marzo 2021
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
    • Check-in e imbarco
Scrivi una recensioneRecensioni (19’991)

12 - 16 di 19’991 recensioni

Recensito 4 marzo 2021

Ho acquistato un volo da Ginevra per Catania giorno 3 Aprile 2021. Mi è arrivata un email da parte loro che si scusavano per l'inconveniente ma il volo era stato cancellato. Provate adesso a controllare sul sito Alitalia se non ci sta ancora il volo per quel giorno alle ore 11:00 partenza da Ginevra arrivo 14:30 Catania. Truffatori di m... volete fare cassa ancora

Data del viaggio: aprile 2020
Recensito 25 febbraio 2021

Nonostante sul sito sia scritto che il cambio del volo è gratuito, mi è stato chiesto di pagare la differenza di 70 euro , quando avevo trovato lo stesso identico volo allo stesso prezzo. Il personale è assolutamente incompetente e cercano in tutti i modi di fregarti. Dopo 3 chiamate e 50 minuti di attesa non sono ne riuscita a cambiare il mio biglietto, ne a cancellare la prenotazione. Pessimo e ridicolo.

Data del viaggio: gennaio 2021
Recensito 20 febbraio 2021

A causa del covid-19 non riuscivo a concludere il check-in online. Ho chiamato per informazioni e mi ha risposto una ragazza maleducata che non aveva nessuna voglia di lavorare e non mi ha risolto niente, anzi, mi ha dato indicazione errate. Sembrava che lavorasse per altra compagnia.

Data del viaggio: febbraio 2021
Recensito 19 febbraio 2021

Molto disponibili e attenti. Chi si lamenta per la poca distanza tra passeggeri dovrebbe lamentarsi con il ministero e non con la compagnia che si attiene alle norme. Aerei molto puliti e personale professionale. Fortuna esiste Alitalia in questo paese che ancora non ha imparato ad apprezzare le proprie cose. Complimenti e auguri per un futuro migliore senza covid.

Data del viaggio: febbraio 2021