“Va bene low cost, ma...”
Recensione di tigerair australia

Recensito 6 marzo 2017

Aereo vetusto e rumoroso, con continue vibrazioni. Personale di bordo praticamente assente e indifferente. E' vero che offriva la tariffa più economica per la tratta, però la qualità del servizio lascia molto a desiderare. meno male che il volo dura solo un'ora e mezza...

• Cibo e bevande
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (2’051)

5 - 9 di 2’051 recensioni

Recensito 24 febbraio 2017

Ho viaggiato con il mio compagno e mia figlia a Gennaio, durante il volo da Sydney per Proserpine le hostess giocavano a carte sedute a terra con lo stewart, prima di atterrare una delle hostess ha iniziato a parlare della sicurezza alzando la brochure che ovviamente si fa al momento del decollo .... poi si è accorta dell'errore hihihi rido per non piangere! Pochissima professionalità anzi zero! Aeromobili vecchi e al momento dell'atterraggio non sapevano se ci saremmo mai fermati, è sceso con una velocità pazzesca!
Mai più!

• Cibo e bevande
Recensito 1 settembre 2016

Utilizzata, per ben due volte, nella nostra recente visita in Australia. Due voli Sidney – Melbourne e Cairns – Sidney. E’ una low cost ed ha tutte le connotazioni di questo tipo di vettore. Personale di bordo gentile. Un leggero ritardo nel Sidney – Melbourne; siamo saliti quasi incrociando i viaggiatori che erano appena arrivati. Comodità sedili: nella norma.

Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

A fine maggio ho volato da Adelaide a Brisbane per vacanza e lavoro. Il check-in è stato semplice e intuitivo e l'aereo è partito in orario. Lo staff si è rivelato gentile e disponibile e tutto è andato per il verso giusto. In più i prezzi sono abbastanza contenuti.

Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho volato da Melbourne ad Adelaide a maggio e mi sono trovato bene. Il check-in è stato semplice e il volo è partito in perfetto orario. Gli hostess, sia di terra che di aria, sono stati gentili e tutto è andato per il verso giusto.