“In volo per Adelaide”
Recensione di tigerair australia

Recensito 22 maggio 2018

Low cost senza possibilità di scelta. Volo interno, per cui nessuna aspettativa ma sorprendentemente gradevole anche forse per la brevità del volo: 2 h circa. Servizio bevande e snack piacevole. E vista altrettanto! Costo molto contenuto....

• Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Scrivi una recensioneRecensioni (2’070)

2 - 6 di 2’070 recensioni

Recensito 21 gennaio 2018

Il pacchetto di 4 gg a Melbourne conteneva il volo con Tigerair, per noi grande sconosciuta. Eravamo a conoscenza di possibili ritardi in partenza e invece all'andata abbiamo volato in perfetto orario.Nel volo di ritorno l'aereo è partito con più di 1h di ritardo....ma il prezzo era basso.
Personale disponibile.

Recensito 24 settembre 2017

Voto scarso non per il ritardo di quasi 45' ma proprio per l'aeromobile: ovviamente essendo arrivato in ritardo non hanno fatto in tempo a pulirlo, ma la polvere che si è alzata sedendosi dimostra una pulizia esageratamente sommaria per molti viaggi!
Poco spazio per le gambe, seduta davvero scomoda; poggia braccio completamente molli e non fissi.
Rigide verifiche sul peso del bagaglio a mano.
Infine, personale disattento nelle procedure di atterraggio: sì alla verifica delle cinture, no a quella della posizione reclinata dei sedili.

Recensito 6 marzo 2017

Aereo vetusto e rumoroso, con continue vibrazioni. Personale di bordo praticamente assente e indifferente. E' vero che offriva la tariffa più economica per la tratta, però la qualità del servizio lascia molto a desiderare. meno male che il volo dura solo un'ora e mezza...

Recensito 24 febbraio 2017

Ho viaggiato con il mio compagno e mia figlia a Gennaio, durante il volo da Sydney per Proserpine le hostess giocavano a carte sedute a terra con lo stewart, prima di atterrare una delle hostess ha iniziato a parlare della sicurezza alzando la brochure che ovviamente si fa al momento del decollo .... poi si è accorta dell'errore hihihi rido per non piangere! Pochissima professionalità anzi zero! Aeromobili vecchi e al momento dell'atterraggio non sapevano se ci saremmo mai fermati, è sceso con una velocità pazzesca!
Mai più!