“Servizio attento e cordiale”
Recensione di Delta Air Lines

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Aerei non proprio nuovi. Film solo in inglese ma nulla in italiano (10 ore di volo sono pesanti). Servizio sempre attento e pronto a risolvere ogni quesito. Cibo standard come ci si aspetta su un aereo.

• Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
Scrivi una recensioneRecensioni (41’377)

221 - 225 di 41’377 recensioni

Recensito 23 febbraio 2018

Ho avuto il piacere di volare con questa compagnia nel mio viaggio di ritorno dal Messico. Puntuale, personale molto cortese, poltrone comodissime, spazio ampio tra i vari posti, cibo buono e continuo!

Data del viaggio: marzo 2017
    • Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 23 febbraio 2018

Non e' possibile accedere alla launge anche se forniti di biglietto di prima classe nel caso di viaggi domestici. Servizio a bordo molto easy, come in tutte le compagnie americane,non certo paragonabile al servizio delle compagnie orientali.

• Cibo e bevande
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo volato per la prima volta con delta e sono rimasta molto soddisfatta. Aereo nuovissimo, posti molto spaziosi, servizio in volo impeccabile e qualità del cibo buona rispetto ad altre compagnie aeree. Ottima esperienza.

Data del viaggio: agosto 2017
Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il 10 febbraio sarei dovuta partire per la Repubblica Dominicana con scalo a New York, ho perso il volo di andata perché non avevo fatto L 'Esta.
La peggiore sorpresa è stata scoprire che perdendo il volo di andata hanno cancellato automaticamente il volo di ritorno ! Il risultato è stato che non potevo permettermi di ricomprare entrambi i biglietti , visto che eravamo in tre e quindi ho perso anche il soggiorno. Avevo acquistato il tutto con voagratis ho fatto l assicurazione totale con Europe assistance , la mia unica speranza è quella di essere risarcito almeno in parte.
Trovo vemente assurda questa procedura adottata da alcune compagnie aeree! Ma è legale?