Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Volo ok ma...”
Recensione di easyJet


Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Arrivati a Malpensa in orario tutto ok se nn fosse che il check in a Parigi... 3 postazioni per 3 voli differenti a poca distanza l uno Call altro... difatti la mia valigia non è arrivata con noi a Malpensa... fortunatamente ritrovata e spedita a casa dopo qualche giorno

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, bozzi78
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (30’103)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

117 - 121 di 30’103 recensioni

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Viaggio spesso con EasyJet e anche questa volta c’è stata grande puntualità. Ho provato il nuovo servizio hands free e l’ho trovato molto comodo

Grazie, antonella266
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo goduti il viaggio fino a Mykonos con questa compagnia, a Malpensante il terminal 2 è tutto loro, il check-in veloce e senza sbavature. Gli aerei ben puliti e ben mantenuti. Le cinque stelle non le abbiamo date solo perché non avevano il modellino Dell'aereo in vendita(era terminato). Estremamente consigliata!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, Sebastiano S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Il mio volo di rientro è stato annullato, valigia fatta, pronti per l'ultima cena sull'isola e arriva una mail che avvisa del fattaccio! Impossibile parlare con il call center (sembrava finto) e nessun volo disponibile, se non dopo 4 gg. Mi sono arrangiata e ho trovato una soluzione da sola. Mykonos-Atene-Venezia e poi treno fino a casa. Ho speso una cifra! Adesso sono alle prese con i risarcimenti...spero di riavere i miei soldi, perché i brutti momenti che ho trascorso hanno rischiato di rovinare una splendida vacanza. Mai più voleró con questa compagnia

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
Grazie, MartiVR82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 3 settimane fa

Il personale di terra a Praga è stato pessimo! La stessa valigia che ho imbarcato a Napoli non volevano che la portassi con me in cabina, ma volevano che la imbarcassi in stiva pagando 60 euro!!!!! Ho dovuto litigare di brutto!! Alla fine, solo perchè mi ero fatta male ad una mano per infilarla in quel rettangolo infernale che è lo standard,hanno lasciato che la imbarcassi! Pessimi...e li ho trattati!!

    • Comodità dei posti
    • Assistenza clienti (ad esempio atteggiamento, attenzione, disponibilità)
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo (Wi-Fi, TV, film)
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco (ad esempio, efficienza, assistenza all'imbarco)
Grazie, Antonella S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.