Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Compagnia orribile, schifo totale”
Recensione di easyJet


Recensito 25 agosto 2024

Volo cancellato un’ora prima (alle 23:00 con partenza alle 00:15) primo volo disponibile dopo 4 giorni, ho dovuto prendere un volo su un altro aeroporto il giorno dopo (domenica) a 300€.
Disservizio totale, vergogna, 2 volte che succede in un mese, compagnia di falliti.

Data del viaggio: agosto 2024
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco
1  Grazie, MitCris
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensioni (64’640)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

53 - 57 di 64’640 recensioni

Recensito 22 agosto 2024

abbiamo prenotato un volo bari-londra per il 5 luglio, prezzi non proprio economici per il tipo di compagnia.

volo partito e arrivato in orario.

personale gentile che però parla solo inglese

posti abbastanza comodi con poco spazio per le gambe ma si viaggia bene

comunque consigliato

Data del viaggio: luglio 2024
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Pulizia
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco
1  Grazie, ivano S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito 22 agosto 2024

27 giugno 2024. Avvisati alle ore 23,45 via sms che ci avevano cancellato il volo delle 6,55 del mattino, con hotel pagato, biglietti del concerto per cui saremmo stati a Berlino pagati, Berlino Card per i trasporti pagata... un disastro. A letto a mezzanotte a cercare una soluzione alternativa per riuscire a partire (la loro opzione di partenza era domenica 30!!!), abbiamo trovato Eurowings con partenza da Orio al Serio e scalo a Dusseldorf, unica alternativa plausibile senza sborsare un capitale, comunque non è costato poco, più di 350 € solo andata! Anche Eurowings porta ritardi, morale della favola arriviamo a Berlino alle 20,30 di venerdì 28/6, giusto in tempo per prendere qualcosa al volo da mangiare, andare a dormire e dire addio alla giornata di ferie dal lavoro che ho trascorso sui mezzi e in aeroporto a Dusseldorf.
Faccio scrivere da un legale per avere un risarcimento e mi rispondono che "Tale cancellazione è imputabile a circostanze al di fuori del controllo di easyJet”.
Assolutamente non eravamo al corrente di alcun tipo di situazione di maltempo e sicuramente non è stato minimamente menzionato nella cancellazione del volo. Si negano al rimborso di una notte di hotel che doveva essere a seguito di una giornata piena e invece siamo crollati dopo una giornata di viaggio assurda:
Milano Berlino dalle 10,30 del mattino alle 20,30... a farla a piedi ci avremmo messo probabilmente meno!!

Data del viaggio: giugno 2024
Grazie, bibienrico
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito 22 agosto 2024

La puntualità questa sconosciuta.... i ritardi sono continui, i posti strettissimi, si definiscono "low cost" ma cosa voglia dire non è chiaro, i prezzi sono in linea con tutte le altre compagnie. Che sia un modo per giustificare il trattamento che si riceve? In realtà non è low cost. Il bagaglio a mano viene misurato al millimetro per cercare di chiedere piu'soldi. E per quanto riguarda la rivista di bordo... beh... ci sono anche bambini che viaggiano, sarebbe il caso di evitare di normalizzare qualcosa che rasenta la follia.

Data del viaggio: agosto 2024
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco
2  Grazie, Seiken77781
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito 20 agosto 2024

Volo Easy-jet del 19 agosto 2024
Kos-Napoli delle ore 21:40 annullato due ore prima del volo tramite e-mail.
Un INCUBO.... Siamo stati lasciati senza alcun supporto di alloggio e di alternative di voli o altri mezzi di trasporto anche nei giorni a seguire.....ritengo che sia doveroso la tutela del viaggiatore soprattutto perché tutto è avvenuto a tarda sera.
Ci siamo sobbarcati l' onere delle spese che sono state altissime per trovare da soli altri voli per rientrare a casa nei due giorni seguenti inclusi i pernottamenti
(cosa che è risultata molto complicata).
Abbiamo dovuto acquistare due voli
con un' altra compagnia aerea SWISS con imbarco nei due giorni seguenti:
-un volo Kos-Zurigo il giorno 20 agosto 2024
-un altro volo Zurigo-Napoli il giorno 21 agosto 2024
sostenendo tutti i costi incluso i due pernottamenti in hotel, gli spostamenti in taxi e il vitto.
......................VERGOGNOSI........................
Adiremo per le vie legali contro Easy-jet
per danni morali e materiali

Data del viaggio: agosto 2024
2  Grazie, Annamaria D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.