Volo di ritorno in Italia, arriva la mail ed il messaggio di cancellazione 4 ore prima della partenza del volo!!!
Hanno anche avuto il coraggio di mandare il sondaggio di gradimento scusandosi per l' accaduto.. a quel punto la recensione viene gratis:
"È decisamente VERGOGNOSO ricevere l' annullamento del volo a meno di quattro ore da esso....
È decisamente più che vergognoso non ricevere assistenza in alcun modo. Abbiamo provato sia a chiamare che a chattare con qualcuno per chiedere di prenotare subito il primo volo disponibile, ma nonostante i mille tentativi nessuna risposta.
È DEPLOREVOLE E VERGOGNOSO non dare la possibilità in nessun modo di comunicare e cambiare il volo e cercare un alloggio,con tre bambini piccoli!!!!!!
Abbiamo ricevuto la mail mentre stavamo per lasciare l' appartamento, abbiamo dovuto chiedere di attendere per capire il da farsi, cercare un alloggio, nel frattempo cercare un volo alternativo che in nessun modo siamo riusciti a reperire con easyJet, tutto questo dal cellulare e mentre eravamo in viaggio alla ricerca di un posto dove stare!!!
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!
Gli inconvenienti ci sono, questo lo capiamo, ma una compagni di volo deve avere un piano per gestire queste emergenze supportando e NON ABBANDONANDO IL CLIENTE!
Ripeto ancora e ancora che questa è una VERGOGNA e lo dirò anche altrove inserendo questa come recensione.
La cancellazione di un volo con tre bimbi piccoli è già un enorme problema, Senza assistenza alcuna diventa un disastro.
Abbiamo rischiato di non poter rientrare in Italia neanche domani ed abbiamo dovuto prendere un volo che durerà 7 volte di più pagandolo il doppio!!!!!
VERGOGNA, VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA!!!!!"