Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Furto e rapina”
Recensione di easyJet


Recensito 27 agosto 2024

La compagnia più LADRA che farebbe pagare anche il porta monete per le dimensioni.
Personale alla porta di Malpensa Aeroprto maleducato e addestrato soltanto a far pagare anche pochi centimetri.
Non scegliete MAI questa compagnia
Meglio a piedi
LADRI E INCOMPETENTI

Data del viaggio: agosto 2024
Grazie, Claudio V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensioni (64’877)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

61 - 65 di 64’877 recensioni

Recensito 27 agosto 2024

Servizio pessimo perché hanno cancellato il volo e non hanno dato nessuna assistenza per trovare un volo alternativo visto che il cambio era previsto sull'app la sera del giorno seguente. Hanno detto che dovevamo fare tutto con l' app e ci hanno costretto a trovare un volo alternativo con un' altra compagnia costosissimo perché prenotato lo stesso giorno invece dovevano trovare loro l'alternativa e sobbarcarsi la spesa.

Un incubo evitate!

Data del viaggio: agosto 2024
Grazie, Teresa D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito 27 agosto 2024

Con questa truffa camuffata del bagaglio a mano non se ne può più! Anche se fosse un marsupio puntano a fartelo pagare.
Di fatto la peggior compagnia al prezzo più alto.
Il prezzo di partenza e basso ma ci sono da aggiungere sempre almeno 60 euro di bagaglio, anche se non lo hai.

Data del viaggio: agosto 2024
Grazie, Claudio C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito 26 agosto 2024

Volo di ritorno in Italia, arriva la mail ed il messaggio di cancellazione 4 ore prima della partenza del volo!!!
Hanno anche avuto il coraggio di mandare il sondaggio di gradimento scusandosi per l' accaduto.. a quel punto la recensione viene gratis:
"È decisamente VERGOGNOSO ricevere l' annullamento del volo a meno di quattro ore da esso....
È decisamente più che vergognoso non ricevere assistenza in alcun modo. Abbiamo provato sia a chiamare che a chattare con qualcuno per chiedere di prenotare subito il primo volo disponibile, ma nonostante i mille tentativi nessuna risposta.
È DEPLOREVOLE E VERGOGNOSO non dare la possibilità in nessun modo di comunicare e cambiare il volo e cercare un alloggio,con tre bambini piccoli!!!!!!

Abbiamo ricevuto la mail mentre stavamo per lasciare l' appartamento, abbiamo dovuto chiedere di attendere per capire il da farsi, cercare un alloggio, nel frattempo cercare un volo alternativo che in nessun modo siamo riusciti a reperire con easyJet, tutto questo dal cellulare e mentre eravamo in viaggio alla ricerca di un posto dove stare!!!

VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!

Gli inconvenienti ci sono, questo lo capiamo, ma una compagni di volo deve avere un piano per gestire queste emergenze supportando e NON ABBANDONANDO IL CLIENTE!

Ripeto ancora e ancora che questa è una VERGOGNA e lo dirò anche altrove inserendo questa come recensione.

La cancellazione di un volo con tre bimbi piccoli è già un enorme problema, Senza assistenza alcuna diventa un disastro.

Abbiamo rischiato di non poter rientrare in Italia neanche domani ed abbiamo dovuto prendere un volo che durerà 7 volte di più pagandolo il doppio!!!!!

VERGOGNA, VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA!!!!!"

Data del viaggio: luglio 2024
Grazie, Puppina2002
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito 26 agosto 2024

Avevo con me un bagaglio a mano, piccolo con cui viaggio per lavoro in tutta Italia senza mai avere avuto problemi, provato nell'apposito spazio, in verticale entra senza problemi senza uscire dall'apposito vano, in orizzontale la ruota per 1 cm non entra e la dipendente indispettita decide di farmi pagare 50€. Una vergogna per una compagnia lowcost che non offre nulla e porta ritardo nei voli 2 volte su 3. Mai più questa compagnia!!!

Data del viaggio: agosto 2024
Grazie, Giulia C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.