Per la prima e anche ultima ho preso un volo easyjet andata e ritorno napoli corfu, all’andata mi hanno fatto misurare il mio solito zaino da viaggio che mai nessuna compagnia mi ha fatto misurare, al ritorno ritarda il volo. Pessimi
Per la prima e anche ultima ho preso un volo easyjet andata e ritorno napoli corfu, all’andata mi hanno fatto misurare il mio solito zaino da viaggio che mai nessuna compagnia mi ha fatto misurare, al ritorno ritarda il volo. Pessimi
37 - 41 di 64’680 recensioni
Annullato il volo poche ore prima della partenza, a Malpensa un addetto dell’assistenza che parlava quasi solo francese ci ha piazzato in mano un depliant in francese.
Niente posto sul volo successivo
Arti troppo cari con le altre compagnie…
Praticamente alle 22 ci hanno mollato li senza soluzione e ora ovviamente non ci pagano i danni perché il problema di tutto non era colpa loro.
Compagnia pessima!!!!!
Era la prima volta che viaggiavo con loro, non succederà MAI PIÙ!
Mai avuta un' esperienza simile con nessuna compagnia aerea.
Sia andata che ritorno da Londra pessimi... Ritardi da 2 a 4 ore e personale scortese.
All'andata ci hanno tenuto segregati sull'aereo per un'ora senza aria condizionata in attesa che arrivasse un ingegnere a capire quale fosse il guasto al sistema prima di partire; mentre al ritorno, per non si sa quale motivo, la partenza dall'aeroporto è stata ritardata senza alcun tipo di spiegazione dal personale di bordo. A poco sono serviti i ringraziamenti del pilota dell'aereo per la nostra pazienza, perché i passeggeri erano tutti contrariati. Senza contare la presenza di bambini piccoli e persone anziane sul volo, per i quali non c'è stata alcun tipo di attenzione particolare (dare acqua fresca per esempio in questa estate torrida).
Sicuramente non usufruirò mai più di questa compagnia per viaggiare. Non tanto per i guasti o i ritardi che sono pressoché normali, quanto più per la disumanità mostrata nella gestione della situazione di emergenza.
Questo è uno dei tanti voli easyjet che mi ha deluso.
Ore interminabili di attesa per ritardi aerei sia andata che ritorno, con l'ansia che il volo venisse cancellato.
È sempre in ritardo.
Compagnia vergognosa.
Non è possibile che la tratta Pisa/Oporto subisca sempre ritardi da 2 o 4 ore.