Voglio spezzare una lancia a favore di Easyjet anche se ci hanno cancellato il volo di andata. Abbiamo perso un giorno di vacanza? Sì. Ci siamo arrabattati per trovare un volo alternativo all'ultimo minuto? Certo. Però Easyjet è stata ECCELLENTE nel rimborsarci in tempi RAPIDISSIMI sia l'importo completo delle spese sostenute per nuovo volo e costi correlati (notte persa in hotel, trasporti etc), sia il dovuto ai sensi Reg. UE 261/2004. Noi poi avevamo fatto l'assicurazione sul volo e abbiamo ricevuto un ulteriore rimborso rispetto a quanto sopra tramite Collinson - anche qui pratica seguita in modo PERFETTO e CELERE.
La gestione di migliaia di voli giornalieri è complessa e ritardi e cancellazioni possono starci; l'importante è saper riparare agli errori e in questo abbiamo trovato in EASYJET un'azienda davvero SERIA e AFFIDABILE: un plauso va al loro personale di terra e del servizio clienti!!
Leggo tante recensioni di gente arrabbiata, ma forse un po' di elasticità (anziché lamentela e piagnisteo) non guasterebbe in chi come noi ha il PRIVILEGIO di poter viaggiare, ANCHE grazie a compagnie "low cost" come Easyjet.
Infine ci tengo a dire che questa recensione NON E' in alcun modo sponsorizzata.