Esperienza da non ripetere
Personale maleducata al gate
45 di ritardo
Non faro mai un viaggio con easyjet anche se qualcuno mi regala viaggio
Esperienza da non ripetere
Personale maleducata al gate
45 di ritardo
Non faro mai un viaggio con easyjet anche se qualcuno mi regala viaggio
44 - 48 di 65’113 recensioni
La mia esperienza con easyJet è stata estremamente deludente e frustrante. Ero in partenza da Roma per Londra sul volo delle 13:15 verso Gatwick, e al gate ci siamo trovati a dover affrontare un personale incredibilmente maleducato e poco professionale. Una dipendente di easyJet ha iniziato a fare storie sul nostro bagaglio a mano, sostenendo che non fosse conforme, senza nemmeno controllarne le dimensioni con gli strumenti appositi. Nonostante il nostro bagaglio fosse in linea con le regole, ci hanno costretto a pagare 58 euro senza darci una vera spiegazione.
Quando abbiamo chiesto chiarimenti e cercato di discutere, la persona si è mostrata ancora più maleducata, alzando i toni e rispondendoci in modo sprezzante. Ci ha detto chiaramente di "non avere tempo da perdere" e ha continuato ad ignorare le nostre domande, dimostrando totale mancanza di rispetto nei nostri confronti.
Trovo inaccettabile che un servizio clienti si comporti in questo modo, specialmente quando si pagano somme significative per voli e bagagli. Mi aspettavo un minimo di cortesia e disponibilità, ma invece mi sono sentito trattato con arroganza e totale indifferenza. Non so se volerò di nuovo con easyJet dopo questa esperienza, sicuramente mi aspettavo molto di più.
Pessimo sono veramente dei maleducati e mi hanno fatto pagare dei soldi in più perche avevo uno zaino e secondo loro non andava bene, quando con quello zaino ci ho fatto ben 4 viaggi e non mi hanno mai detto nulla sono dei ladri
Quest'anno proprio non ci siamo ... ho fatto 4 voli con EasyJet e mai come quest'anno ho subito di ogni
Personale maleducato che ti contesta il bagaglio con arroganza, che poi invece ci stava perfettamente nei loro contenitori
Volo Catania - Malpensa oltre 3 ore di ritardo e non ti rimborsano dicendo che e' partito con 3 ore e 20 di ritardo ma atterratto con 2 ore e 58 (quindi sotto le 3 ore)
Arrivi a 30 minuti dalla partenza per un disguido della navetta aereoportuale loro invece di agevolarti ti fanno nuovamente i cafoni per le dimensioni del bagaglio a mano ... risultato non ci fanno imbarcara perso il volo perso tutto dato che essendo 1 ottobre non ci sono piu voli per andare a Creta ... ma i passeggeri li volete trattare come esseri umani o continuate ad essere ostili finche perdete tutta la clientela?? Invece di assumere persone belle fuori assumete persone belle dentro e comprensive ... due arpie al check-in di Malpensa al T2 ... senza educazione e senza un buon inglese ... solo arroganti ed isteriche ... per il prossimo anno spero vogliate migliorare il servizio altrimeni meglio viggiare con altre compagnia ... DELUSIONE ENORME
Mi sono imbarcata questa mattina su questo volo
E ho avuto una delle peggiori esperienze
Tengo a precisare che ho sempre volato con Easy jet ma mai nella vita sono stata trattata peggio
Imbarco il mio bagaglio , e subito dopo averlo spedito l’hostess addetto mi dice che il mio bagaglio ( che uso da anni con questa compagnia ) non va bene ( se fosse stato così gentile da dirmelo subito avrei alleggerito il mio bagaglio a mano visto che il peso della valigia da stiva non era stato raggiunto, invece che dirmelo dopo aver imbarcato )
Così lo provo la prima volta e va bene
Poco prima di passare i primi controlli veniamo bloccate dalla Hostess , tra l’altro con una maleducazione folle e dei modi ostili , per farcelo misurare nuovamente e nuovamente passa , anche se abbiamo dovuto aspettare 20 minuti perché si era creata una coda sufficientemente lunga tra i pagamenti apparentemente infiniti del supplemento e per provare il bagaglio che doveva passare prima il controllo visivo della ragazza addetta
Aspettiamo l’apertura del gate e al momento di imbarcarci la ragazza chiede per la terza volta di provare il bagaglio
Così io appoggio la giacca che avevo in mano ( come il resto delle 20 persone rimaste nelle vicinanze ) e dimostro per la terza volta che il mio bagaglio è idoneo
Al che la ragazza con insufficienza mi guarda chiedendomi , facendo riferimento alla giacca , cosa fossero “ quei vestiti fuori dal bagaglio”
Io le rispondo che è la mia giacca e lei in maniera scorbutica mi dice che non posso tenerla in mano , o la metto nello zaino o la indosso ma non esiste che io tenga la giacca in mano
saranno almeno 12 anni che volo regolarmente 2/3 volte all’anno
Ma mai dico mai sono stata trattata così o mi è stato imposto di indossare la giacca al momento dell’imbarco , considerando la quantità di persone che avevano la giacca in mano e che hanno guardato la Hostess come se si stesse letteralmente attaccando a qualsiasi cosa
Sono all’inizio della mia vacanza e quindi ho tentato di mantenere la migliore calma possibile
Ma sinceramente no grazie
Ho pagato il volo e il bagaglio da stiva
E sé questa deve essere la trafila che una qualsiasi persona deve subire per prendere un aereo dico no grazie
Non so se è una nuova politica aziendale o un modo per cambiare tipo di clientela, Fate pagare di più il biglietto , ma tutte queste umiliazioni sono davvero poco gentili e svilenti
Io lavoro a contatto con il pubblico tutti i giorni ma se mi comportassi così verrei alzata di peso perché non esiste
So anche che questa “lamentela “ sarà utile a se stessa perché la gente continuerà a volare low cost e io stessa dovrò volare di nuovo per tornare a casa , ma spero vivamente di non avere un’esperienza analoga
E mi dispiace perché ho sempre volato con EasyJet ,ma certo è che in futuro farò attenzione a non scegliere questa compagnia