Pessima esperienza, vengono stabilite delle dimensioni per il bagaglio a mano ed una volta arrivati in aeroporto quest’ultime non vengono rispettate come da biglietto
Pessima esperienza, vengono stabilite delle dimensioni per il bagaglio a mano ed una volta arrivati in aeroporto quest’ultime non vengono rispettate come da biglietto
43 - 47 di 65’111 recensioni
Esperienza da non ripetere
Personale maleducata al gate
45 di ritardo
Non faro mai un viaggio con easyjet anche se qualcuno mi regala viaggio
La mia esperienza con easyJet è stata estremamente deludente e frustrante. Ero in partenza da Roma per Londra sul volo delle 13:15 verso Gatwick, e al gate ci siamo trovati a dover affrontare un personale incredibilmente maleducato e poco professionale. Una dipendente di easyJet ha iniziato a fare storie sul nostro bagaglio a mano, sostenendo che non fosse conforme, senza nemmeno controllarne le dimensioni con gli strumenti appositi. Nonostante il nostro bagaglio fosse in linea con le regole, ci hanno costretto a pagare 58 euro senza darci una vera spiegazione.
Quando abbiamo chiesto chiarimenti e cercato di discutere, la persona si è mostrata ancora più maleducata, alzando i toni e rispondendoci in modo sprezzante. Ci ha detto chiaramente di "non avere tempo da perdere" e ha continuato ad ignorare le nostre domande, dimostrando totale mancanza di rispetto nei nostri confronti.
Trovo inaccettabile che un servizio clienti si comporti in questo modo, specialmente quando si pagano somme significative per voli e bagagli. Mi aspettavo un minimo di cortesia e disponibilità, ma invece mi sono sentito trattato con arroganza e totale indifferenza. Non so se volerò di nuovo con easyJet dopo questa esperienza, sicuramente mi aspettavo molto di più.
Pessimo sono veramente dei maleducati e mi hanno fatto pagare dei soldi in più perche avevo uno zaino e secondo loro non andava bene, quando con quello zaino ci ho fatto ben 4 viaggi e non mi hanno mai detto nulla sono dei ladri
Quest'anno proprio non ci siamo ... ho fatto 4 voli con EasyJet e mai come quest'anno ho subito di ogni
Personale maleducato che ti contesta il bagaglio con arroganza, che poi invece ci stava perfettamente nei loro contenitori
Volo Catania - Malpensa oltre 3 ore di ritardo e non ti rimborsano dicendo che e' partito con 3 ore e 20 di ritardo ma atterratto con 2 ore e 58 (quindi sotto le 3 ore)
Arrivi a 30 minuti dalla partenza per un disguido della navetta aereoportuale loro invece di agevolarti ti fanno nuovamente i cafoni per le dimensioni del bagaglio a mano ... risultato non ci fanno imbarcara perso il volo perso tutto dato che essendo 1 ottobre non ci sono piu voli per andare a Creta ... ma i passeggeri li volete trattare come esseri umani o continuate ad essere ostili finche perdete tutta la clientela?? Invece di assumere persone belle fuori assumete persone belle dentro e comprensive ... due arpie al check-in di Malpensa al T2 ... senza educazione e senza un buon inglese ... solo arroganti ed isteriche ... per il prossimo anno spero vogliate migliorare il servizio altrimeni meglio viggiare con altre compagnia ... DELUSIONE ENORME