Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Specchio per le allodole”
Recensione di easyJet


Recensito 4 ottobre 2024

Pessima esperienza, vengono stabilite delle dimensioni per il bagaglio a mano ed una volta arrivati in aeroporto quest’ultime non vengono rispettate come da biglietto

Data del viaggio: ottobre 2024
Grazie, Davide g
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensioni (65’111)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

43 - 47 di 65’111 recensioni

Recensito 3 ottobre 2024

Esperienza da non ripetere
Personale maleducata al gate
45 di ritardo
Non faro mai un viaggio con easyjet anche se qualcuno mi regala viaggio

Data del viaggio: ottobre 2024
Grazie, Irfan U
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito 3 ottobre 2024

La mia esperienza con easyJet è stata estremamente deludente e frustrante. Ero in partenza da Roma per Londra sul volo delle 13:15 verso Gatwick, e al gate ci siamo trovati a dover affrontare un personale incredibilmente maleducato e poco professionale. Una dipendente di easyJet ha iniziato a fare storie sul nostro bagaglio a mano, sostenendo che non fosse conforme, senza nemmeno controllarne le dimensioni con gli strumenti appositi. Nonostante il nostro bagaglio fosse in linea con le regole, ci hanno costretto a pagare 58 euro senza darci una vera spiegazione.

Quando abbiamo chiesto chiarimenti e cercato di discutere, la persona si è mostrata ancora più maleducata, alzando i toni e rispondendoci in modo sprezzante. Ci ha detto chiaramente di "non avere tempo da perdere" e ha continuato ad ignorare le nostre domande, dimostrando totale mancanza di rispetto nei nostri confronti.

Trovo inaccettabile che un servizio clienti si comporti in questo modo, specialmente quando si pagano somme significative per voli e bagagli. Mi aspettavo un minimo di cortesia e disponibilità, ma invece mi sono sentito trattato con arroganza e totale indifferenza. Non so se volerò di nuovo con easyJet dopo questa esperienza, sicuramente mi aspettavo molto di più.

Data del viaggio: ottobre 2024
Grazie, Naushad G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito 1 ottobre 2024

Pessimo sono veramente dei maleducati e mi hanno fatto pagare dei soldi in più perche avevo uno zaino e secondo loro non andava bene, quando con quello zaino ci ho fatto ben 4 viaggi e non mi hanno mai detto nulla sono dei ladri

Data del viaggio: ottobre 2024
Grazie, Jet62912173163
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Recensito 1 ottobre 2024

Quest'anno proprio non ci siamo ... ho fatto 4 voli con EasyJet e mai come quest'anno ho subito di ogni
Personale maleducato che ti contesta il bagaglio con arroganza, che poi invece ci stava perfettamente nei loro contenitori
Volo Catania - Malpensa oltre 3 ore di ritardo e non ti rimborsano dicendo che e' partito con 3 ore e 20 di ritardo ma atterratto con 2 ore e 58 (quindi sotto le 3 ore)
Arrivi a 30 minuti dalla partenza per un disguido della navetta aereoportuale loro invece di agevolarti ti fanno nuovamente i cafoni per le dimensioni del bagaglio a mano ... risultato non ci fanno imbarcara perso il volo perso tutto dato che essendo 1 ottobre non ci sono piu voli per andare a Creta ... ma i passeggeri li volete trattare come esseri umani o continuate ad essere ostili finche perdete tutta la clientela?? Invece di assumere persone belle fuori assumete persone belle dentro e comprensive ... due arpie al check-in di Malpensa al T2 ... senza educazione e senza un buon inglese ... solo arroganti ed isteriche ... per il prossimo anno spero vogliate migliorare il servizio altrimeni meglio viggiare con altre compagnia ... DELUSIONE ENORME

Data del viaggio: settembre 2024
    • Comodità dei posti
    • Servizio clienti
    • Pulizia
    • Cibo e bevande
    • Spazio per le gambe
    • Intrattenimento in volo
    • Rapporto qualità/prezzo
    • Check-in e imbarco
Grazie, Mish T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Le recensioni vengono sottoposte a verifica da Tripadvisor.
Il fatturato incide sulla disposizione delle esperienze su questa pagina: scopri di più.