La mia esperienza con easyJet è stata estremamente deludente e frustrante. Ero in partenza da Roma per Londra sul volo delle 13:15 verso Gatwick, e al gate ci siamo trovati a dover affrontare un personale incredibilmente maleducato e poco professionale. Una dipendente di easyJet ha iniziato a fare storie sul nostro bagaglio a mano, sostenendo che non fosse conforme, senza nemmeno controllarne le dimensioni con gli strumenti appositi. Nonostante il nostro bagaglio fosse in linea con le regole, ci hanno costretto a pagare 58 euro senza darci una vera spiegazione.
Quando abbiamo chiesto chiarimenti e cercato di discutere, la persona si è mostrata ancora più maleducata, alzando i toni e rispondendoci in modo sprezzante. Ci ha detto chiaramente di "non avere tempo da perdere" e ha continuato ad ignorare le nostre domande, dimostrando totale mancanza di rispetto nei nostri confronti.
Trovo inaccettabile che un servizio clienti si comporti in questo modo, specialmente quando si pagano somme significative per voli e bagagli. Mi aspettavo un minimo di cortesia e disponibilità, ma invece mi sono sentito trattato con arroganza e totale indifferenza. Non so se volerò di nuovo con easyJet dopo questa esperienza, sicuramente mi aspettavo molto di più.